MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 509
a me il 5 e il New Dawn sono piaciuti molto. Del 5 fà schifo l'online...quello sì!Chissà se riusciranno a fare peggio di quello schifo del 5![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me il 5 e il New Dawn sono piaciuti molto. Del 5 fà schifo l'online...quello sì!Chissà se riusciranno a fare peggio di quello schifo del 5![]()
A me il fatto di avere un companion imbecille tutto il tempo che faceva più danni che altro, aver tolto le cure manuali con le animazioni fighissime (e doverti curare sempre avendo i dannati medikit) e il fatto di dover distruggere vari posti alla just cause e pg principali anonimi (ma anche il cattivo non era da meno) mi ha fatto proprio cascare le balle. Il mio sogno bagnato è un blood dragon che duri come un capitolo maina me il 5 e il New Dawn sono piaciuti molto. Del 5 fà schifo l'online...quello sì!
che blood dragon sia meglio pochi dubbi...spero anche io. ma il cattivo del 5 (Il padre) non è male dai. ci sono stati cattivi peggiori. troppo bello Vaas di far Cry 3A me il fatto di avere un companion imbecille tutto il tempo che faceva più danni che altro, aver tolto le cure manuali con le animazioni fighissime (e doverti curare sempre avendo i dannati medikit) e il fatto di dover distruggere vari posti alla just cause e pg principali anonimi (ma anche il cattivo non era da meno) mi ha fatto proprio cascare le balle. Il mio sogno bagnato è un blood dragon che duri come un capitolo main![]()
no ma spoilerate pure! :Dche blood dragon sia meglio pochi dubbi...spero anche io. ma il cattivo del 5 (Il padre) non è male dai. ci sono stati cattivi peggiori. troppo bello Vaas di far Cry 3![]()
Eh la Madonna. Se anche il nome del cattivo che si è visto in tutti i trailer e che te lo sbattono in faccia i primi minuti di gioco è Spoiler alzo le manino ma spoilerate pure! :D
Il new dawn aveva un gunplay migliore secondo me e lo salva il legame con il 5...per il resto d'accordo con te. In COOP la campagna e le spedizioni del New Dawn sono cmq molto divertentiA me il 5 è piaciuto molto, un titolo molto caciarone e divertente, con una formula ben rifinita e un open world ben realizzato. Non un capolavoro, ma un buonissimo gioco imho
Il New Dawn mi ha fatto schifo e spero non riprendano nulla da quel capitolo
Vediamo che tirano fuori con questo, non mi aspetto comunque grandi rivoluzioni nella formula di gioco
Abominevole quella robaA me il 5 è piaciuto molto, un titolo molto caciarone e divertente, con una formula ben rifinita e un open world ben realizzato. Non un capolavoro, ma un buonissimo gioco imho
Il New Dawn mi ha fatto schifo e spero non riprendano nulla da quel capitolo
Vediamo che tirano fuori con questo, non mi aspetto comunque grandi rivoluzioni nella formula di gioco
e che ne so io :D non l'ho ancora giocato e ho visto pochissimoEh la Madonna. Se anche il nome del cattivo che si è visto in tutti i trailer e che te lo sbattono in faccia i primi minuti di gioco è Spoiler alzo le mani![]()
Si stanno svegliando daiRinviato a dopo Aprile 2021
Rinviato a dopo Aprile 2021
Mi riferivo ad AC che è l'unico che doveva uscire a fine 2020 (a meno che non doveva uscire a fine 2019, ma non lo hanno detto) e lo fa anche col covid di mezzoSiriodorione dove sei?
picchiate lui, la scorsa settimana ha detto che ubi non rinvia mai i suoi giochi![]()
![]()
Secondo me è perchè devono ottimizzare la versione ONE e PS4 basesi son resi conto che hanno leggermente congestionato il periodo![]()
quello? ormai i giochi ubi insieme a quelli ea e bethesda sono in beta quando esconoMi riferivo ad AC che è l'unico che doveva uscire a fine 2020 (a meno che non doveva uscire a fine 2019, ma non lo hanno detto) e lo fa anche col covid di mezzoPer me quello sarà uno schifo al lancio, era la mia unica teoria
Secondo me è perchè devono ottimizzare la versione ONE e PS4 base![]()