Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bella la tesselation.
Nooooo mi ha ammazzato :sad2:
Continua a non giocarli fidatiNon ho mai giocato un titolo della serie, ma mi piace un botto tutto, a parte i modelli poligonali da PS3, il resto mi è piaciuto tuttoche trash
Ma no dai 3/5 sono due grandi giochi, il 4 un more of the same del 3 che sicuramente si può risparmiareContinua a non giocarli fidati![]()
Io ho apprezzato solo il 3 e blood dragon (che avrei voluto durasse mooolto di più) il 4 mediocre e il 5 odiatoMa no dai 3/5 sono due grandi giochi, il 4 un more of the same del 3 che sicuramente si può risparmiare
Ma Vaas e Il Padre meritano la vita dai, poi certo, ripetitivi alla Ubisoft ma é un ripetitivo divertente non un calcio nelle balle
Un po' AC, Odissey e Valhalla sono Origins in altre location eppure sono due titoli ottimi
La merda é altra (tipo Watch Dogs)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il 5 ha alcune delle musiche più devastanti della generazione, dio mio mi bagno ogni volta che sento la theme di FaithIo ho apprezzato solo il 3 e blood dragon (che avrei voluto durasse mooolto di più) il 4 mediocre e il 5 odiato![]()
Vero, sanno valorizzare come nessun altro i loro punti di forza, come esplosioni e tesselation, che sembrano arrivare direttamente dalla prossima gen. L'ambientazione urbana poi che dire... Wow . Non me lo avessero detto non mi sarei mai accorto della sua natura crossgen.Comunque non mi stancherò mai di elogiare il team marketing che si occupa dei trailer di Ubisoft, sono tra i migliori dell'intera industria.
Il mia non era sarcasmoVero, sanno valorizzare come nessun altro i loro punti di forza, come esplosioni e tesselation, che sembrano arrivare direttamente dalla prossima gen. L'ambientazione urbana poi che dire... Wow . Non me lo avessero detto non mi sarei mai accorto della sua natura crossgen.