PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco questo è un perfetto crossgen e more of the same.

:morristenda:

Comunque il video che ho visto stamani del russo era meglio gamplaysticamente parlando :asd:

E' il solito FC, per me bene così :sisi:

Quindi a fine anno un gioco loro esce alla fine :asd:

EDIT: ah, pare abbiamo un protagonista degno. Pare eh...poi coi filmati non in terza persona è meglio :sisi:

Solito far cry che già so amerò alla follia.
Contento anche della data, mi pare che non esca nulla per quel periodo.

Sto leggendo che si sceglie sia uomo che donna il protagonista. Che palle.
Odio sta roba. La "narrativa" di gioco cambia totalmente se sei uomo o donna e sicuro non cambierà un caxxo :asd:

Cmq si va di donna XD

Continua a non giocarli fidati :asd:
Ma no dai 3/5 sono due grandi giochi, il 4 un more of the same del 3 che sicuramente si può risparmiare

Ma Vaas e Il Padre meritano la vita dai, poi certo, ripetitivi alla Ubisoft ma é un ripetitivo divertente non un calcio nelle balle :asd:

Un po' AC, Odissey e Valhalla sono Origins in altre location eppure sono due titoli ottimi

La merda é altra (tipo Watch Dogs)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Santo cielo quanto è TRASH, me piace un sacco :saske:

Ma no dai 3/5 sono due grandi giochi, il 4 un more of the same del 3 che sicuramente si può risparmiare

Ma Vaas e Il Padre meritano la vita dai, poi certo, ripetitivi alla Ubisoft ma é un ripetitivo divertente non un calcio nelle balle :asd:

Un po' AC, Odissey e Valhalla sono Origins in altre location eppure sono due titoli ottimi

La merda é altra (tipo Watch Dogs)

Io ho apprezzato solo il 3 e blood dragon (che avrei voluto durasse mooolto di più) il 4 mediocre e il 5 odiato :asd:

Comunque non mi stancherò mai di elogiare il team marketing che si occupa dei trailer di Ubisoft, sono tra i migliori dell'intera industria.

Io ho apprezzato solo il 3 e blood dragon (che avrei voluto durasse mooolto di più) il 4 mediocre e il 5 odiato :asd:
Il 5 ha alcune delle musiche più devastanti della generazione, dio mio mi bagno ogni volta che sento la theme di Faith

senza dubbio pare divertente ma ormai l'engine pare sentire davvero tanto il peso degli anni

Il bello dei Far Cry è che sono grotteschi, puntano ad un contesto serio ma si riempiono di situazioni irreali e tutto sommato funziona. Questo mi sembra solo ridicolo e anonimo. Per ora.

Comunque non mi stancherò mai di elogiare il team marketing che si occupa dei trailer di Ubisoft, sono tra i migliori dell'intera industria.
Vero, sanno valorizzare come nessun altro i loro punti di forza, come esplosioni e tesselation, che sembrano arrivare direttamente dalla prossima gen. L'ambientazione urbana poi che dire... Wow . Non me lo avessero detto non mi sarei mai accorto della sua natura crossgen.

Vero, sanno valorizzare come nessun altro i loro punti di forza, come esplosioni e tesselation, che sembrano arrivare direttamente dalla prossima gen. L'ambientazione urbana poi che dire... Wow . Non me lo avessero detto non mi sarei mai accorto della sua natura crossgen.
Il mia non era sarcasmo :asd:

Graficamente è vero, il prodotto è old gen (con pochi elementi che strizzano l'occhio alla next gen).

Ma il montaggio del trailer, la scelta di contenuto e inquadrature, la scelta di doppiaggio, e di sceneggiatura delle stesso sono, come quasi sempre con Ubisoft, perfette. Anche con AC il lavoro è stratosferico. E questo al di là di quanto si apprezzi o meno il gioco (io FC lo conosco pochissimo per dire). Ma il lavoro che svolge il team di creazione e montaggio trailer (che è una branca del settore marketing) è straordinario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro