PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo e pazzissimo, come sempre mi piacerà da matti :asd:
Adoro il contesto cittadino e mi incuriosiscono le nuove meccaniche legate al blending in (nascondere le armi, corrompere le guardie, ecc...). Sulle armi questa volta hanno fatto davvero all-in, ci sono le premesse per tirare fuori l'armamentario più pazzo e vario della serie

Il gameplay per il resto sembra identico ed è un po' un peccato, sarebbe ora di rinnovare un po' la formula, ma c'è da dire che come FPS funziona alla grande quindi non mi lamento più di tanto. Carino che abbiano introdotto una sorta di abilità speciali sotto forma di "zaini speciali" :asd:

Continua a non colpirmi più di tanto l'ambientazione e il mood generale (a parte la città), li trovo meno impattanti di qualsiasi altra ambientazione della serie e troppo simili al 3. Graficamente davvero poca roba, restando in casa Ubisoft c'è pure AC Valhalla che gli da le piste, peccato

Lo prenderò sicuro, probabilmente a Natale o al BF

Ma in tutto questo, si è capito se ci sono elementi gdr o meno?
Se non ci fossero, come tutti i Far Cry (meno l'ultimo) lo prenderò e mi ci divertirò un mondo :uhmsisi:

Il mia non era sarcasmo :asd:

Graficamente è vero, il prodotto è old gen (con pochi elementi che strizzano l'occhio alla next gen).

Ma il montaggio del trailer, la scelta di contenuto e inquadrature, la scelta di doppiaggio, e di sceneggiatura delle stesso sono, come quasi sempre con Ubisoft, perfette. Anche con AC il lavoro è stratosferico. E questo al di là di quanto si apprezzi o meno il gioco (io FC lo conosco pochissimo per dire). Ma il lavoro che svolge il team di creazione e montaggio trailer (che è una branca del settore marketing) è straordinario.
Azz pensavo fossi sarcastico, che fail:facepalm2:. Su Ubisoft in generale sono d'accordo, solitamente apprezzo moltissimo i loro montaggi, ma questo proprio mi ha trasmesso zero. L'ho trovato vecchio, sia nella formula che nel contenuto, mi ha dato l'impressione di un accozzaglia di build diverse mischiate, con alcuni spezzoni abbastanza imbarazzanti che non avrei inserito. Ma probabilmente è la delusione provata per quello che ho visto che mi fa essere eccessivamente critico

Qualcuno può postare il trailer?
Vado indietro nel post e vedo solo video cancellati

Qualcuno può postare il trailer?
Vado indietro nel post e vedo solo video cancellati

Post automatically merged:

Ma in tutto questo, si è capito se ci sono elementi gdr o meno?
Se non ci fossero, come tutti i Far Cry (meno l'ultimo) lo prenderò e mi ci divertirò un mondo :uhmsisi:
Sarebbero dei cretini a rifare un FC di quel tipo :asd: Dovrebbe essere come i soliti quindi :sisi: L'avrebbero già detto comunque in caso.

Ovviamente un gioco per sto mercato di pagliacci ha contenuto politico solo quando ci sono donne vestite o pg omosessuali.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Azz pensavo fossi sarcastico, che fail:facepalm2:. Su Ubisoft in generale sono d'accordo, solitamente apprezzo moltissimo i loro montaggi, ma questo proprio mi ha trasmesso zero. L'ho trovato vecchio, sia nella formula che nel contenuto, mi ha dato l'impressione di un accozzaglia di build diverse mischiate, con alcuni spezzoni abbastanza imbarazzanti che non avrei inserito. Ma probabilmente è la delusione provata per quello che ho visto che mi fa essere eccessivamente critico
Sulla tessellation ero effettivamente sarcastico (questo magari ti ha tratto in inganno)... E' bruttina, come tante altre cose (sul piano grafico). Non che mi stupisca, si vede che è un prodotto cross, sviluppato sotto covid, con i ritmi Ubisoft (quindi iper frettolosi).

Sul trailer, secondo me è catchy a livello prettamente registico (e parlo di regia del trailer, non di regia del gioco). Il modo in cui è tagliato e narrato. Trovo che su questo siano sempre bravi. Della serie (parlo per me!!!): non giocherei molti dei loro giochi, ma i trailer me li guardo sempre volentieri :asd:

Quello postato in precedenza sembra sia stato rimosso.

Comunque io sono anti-fps ma questo sarei curioso di giocarlo per qualche motivo.:shrek:

Ultima modifica:
Purtroppo non capiscono che non basta cambiare ambientazione! Ma avete visto i nemici? sono immobili, sembrano statuine. Questa non è next gen, ma old da ps3. assurdo dai:mosconi:

Dopo aver visto il trailer SPETTACOLARE di Horizon Forbidden West si vede che questo è un titolo cross-gen, le ambientazioni sono molto belle ma i personaggi non sono per niente realistici e animati bene :hmm: meglio di quelli orribili di Valhalla e Watch Dog Legion ma sono nettamente indietro rispetto agli studi Sony :sisi: ma possibile che non riescano a trovare degli animatori decenti ? ma lo usano il performance capture ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro