Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,176
il bello è che il titolo diceva "tutto in terza persona", poi clicchi e è come dici tu
meraviglioso, davvero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il bello è che il titolo diceva "tutto in terza persona", poi clicchi e è come dici tu
Alcuni siti purtroppo fanno cosìil bello è che il titolo diceva "tutto in terza persona", poi clicchi e è come dici tu
meraviglioso, davvero
So solo che SolidSnake91 lo prenderà.Il solito far cry, ma più anonimo e più brutto
Solid ha il gusto dell'orrido?So solo che SolidSnake91 lo prenderà.
Peace Walker è il suo MGS preferito, giudica tu.Solid ha il gusto dell'orrido?
Cambia l'anno, ma i leak sono sempre presenti con UbiLeak su un gioco ubisoft, non l'avrei detto mai
Comunque mio al dayone.
Esatto.Questo se non erro non avrà il doppiaggio in Italiano, vero?
Left AliveSolid ha il gusto dell'orrido?
Il problema è che questa "natura cazzona" ha infettato fin troppi media. Fosse relegata ad una serie o ad uno studio specifico sarebbe pure sopportabile.A me comunque l'ambientazione piace molto, la trovo molto più interessante dei 2 capitoli precedenti. Ciò che trovo tremendamente stonata è la natura "cazzona" del tutto, ma ormai è l'anima di FC (e uno dei motivi per cui non apprezzo la serie).
Esatto. A me l'idea del "dittatore caraibico" da buttar giù, in mezzo ad una metropoli (vera novità per la serie) popolata, con tutti i chiaroscuri che poteva esserci non dispiaceva nemmeno (e a me della serie frega 0, lo ribadisco), ma il voler rendere tutto così "over the top"/"pop"/"eccessivo" mi spegne... Capisco non sia il "mio", ma da un setting così mi sarebbe piaciuto vedere davvero una lotta rivoluzionario (con tutte le potenziali tematiche "serie" dietro a ciò).Sto azzo di chara design... per quanti anni dovremo sorbircelo ancora? Il bello è che il trailer di sto gioco con Esposito era straserio e poi ti ritrovi i soliti personaggetti alla Ubisoft (alla "media generico moderno", a dirla tutta).
A me comunque l'ambientazione piace molto, la trovo molto più interessante dei 2 capitoli precedenti. Ciò che trovo tremendamente stonata è la natura "cazzona" del tutto, ma ormai è l'anima di FC (e uno dei motivi per cui non apprezzo la serie).
Sarà che a me il Tibet non fa impazzire, e gli States danno la nausea, quindi un'ambientazione caraibica e decadente (con pure un ambiente cittadino vero) trasmette più curiosità. Però sì capisco bene, che FC6 suoni tanto come FC3 lato ambientazione.Mah, personalmente sia il Tibet del 4 che il Montana del 5 mi paiono diverse spanne sopra al setting attuale, che vedo fin troppo simile al 3 e continua a darmi ogni volta un senso di deja vu marcato. Ripongo il grosso delle mie speranze sulla parte in cittadina della mappa, sperando sia abbastanza estesa
Il gameplay è il solito FC e mi sta bene, la serie mi piace proprio per quello, però sembra davvero tutto di un anonimo clamoroso. Spero sia solo a causa del pessimo gameplay scelto e di come giocava il tizio
Quantomeno la personalizzazione delle armi sembra ottima, è una buona aggiunta nel contesto di FC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk