18 febbraio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile davverocomuqnue leak 1000000 - ubisoft 0
sono praticamente dei falliti totali nel mantenere segreti aziendali
sto vedendo la serie di cernobyl e praticamente sono uguali ai sovietici nel tentare di nascondere al mondo roba.
ormai sia cernobyl che i giochi di ubisoft sono il segreto di pulcinella.![]()
uguale ma per POP, e c'è gente che ancora ci spera. se esistesse lo saprebbe pure il portinaio del palazzo e il pescivendolo sotto casaIncredibile davvero
E il fatto che in mezzo a tutti questi leak non ci sia MAI niente che riguarda Splinter Cell mi mette una tristezza incredibile perchè significa che non ci sta lavorando nessuno![]()
POP e Sam in realtà sono già tornatiuguale ma per POP, e c'è gente che ancora ci spera. se esistesse lo saprebbe pure il portinaio del palazzo e il pescivendolo sotto casa![]()
Si però se la loro strategia è solo buttare attoroni per fare giochi di merda marcano maleEsposito è un gran bel colpo...ma se il resto non cambia è poco interessante. Vediamo un po' domenica![]()
Proprio perchè logica vuole che un'azienda non sia così (perchè è clamoroso che si sa tutto prima) è palese che sono loro stessi a fare questo marketing, perchè in pratica a sto modo uno sa cosa c'è all'evento e incuriosito guarda, avranno visto che aumenta l'interesse a saperlo prima, tanto pio gli cambia zero post annuncio perchè i video li rilasciano e ognuno decide che farecomuqnue leak 1000000 - ubisoft 0
sono praticamente dei falliti totali nel mantenere segreti aziendali![]()
Eh no infatti, se è ancora uguale a Far Cry 3 se lo tengono senza problemiSi però se la loro strategia è solo buttare attoroni per fare giochi di merda marcano male(vedasi breakpoint)
Fino a un certo punto, non é voluto sto marketing se lasci uscire come leak una demo di valhalla che gira con il culo, che vantaggio pubblicitario ottieni???Proprio perchè logica vuole che un'azienda non sia così (perchè è clamoroso che si sa tutto prima) è palese che sono loro stessi a fare questo marketing, perchè in pratica a sto modo uno sa cosa c'è all'evento e incuriosito guarda, avranno visto che aumenta l'interesse a saperlo prima, tanto pio gli cambia zero post annuncio perchè i video li rilasciano e ognuno decide che fare![]()
Ormai quindi penso sia fatto apposta.
Ok quindi Far Cry con mappa più grande, nuova storia, sei uno della resistenza, nuovo villain che proverà ad arrivare ai livelli di Vaas del 3, approccio libero agli scontri, veicoli, varietà di ambientazioni...
Insomma, il solito Far Cry. Copia-incollate le presentazioni di tutti i precedenti e sappiamo già cosa aspettarci.
Non rovinarti e non giocarlo, è bruttoSicuramente lo giocherò come ho fatto per tutti i Far Cry , mi manca solo il New Dawn.