PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, da noi ci hanno appena segato perché la saga "per loro" non vende abbastanza in Italia. A meno di un successo improvviso con questo dovra passare molto tempo e diversi capitoli perché rivalutino la situazione.
Che palle
Post automatically merged:

Si controllato, la pagina del gioco sullo store Ubisoft è totalmente sbagliata. Mi pareva strano che avessero tagliato così tante lingue.
Hanno tolto solo il doppiaggio polacco e italiano.
Bene andrò di spagnolo sottotitolato ita

Scusate ma Amazon vi ha spedito il codice preorder per il pacchetto Libertad (lanciadischi + skin cane) ?
Post automatically merged:

Ammazza ... sono spariti tutti :asd:

Ultima modifica:
Non avevo pensato alla possibilità di giocarlo in spagnolo ?

La voce originale di Esposito è solo nell'audio inglese?

Io lo sto' giocando in inglese e la voce sembra la sua.

Si controllato, la pagina del gioco sullo store Ubisoft è totalmente sbagliata. Mi pareva strano che avessero tagliato così tante lingue.
Hanno tolto solo il doppiaggio polacco e italiano.
Se avessi saputo che avevano tagliato il polacco, col piffero che l'avrei preso :sisi:

Fatto le prime ore di gioco, per il momento promosso a pieni voti.
Da segnalare che disco versione ps5 UK non contiene il sottotitolato Italiano.
Ci sta inglese spagnolo e russo sia parlato che scritto.

Non avevo pensato alla possibilità di giocarlo in spagnolo ?

La voce originale di Esposito è solo nell'audio inglese?
Io vista ambientazione e stile mi fa pensare che lo spagnolo gli calzi a pennello

Poi bho bisogna provare

Io me lo gioco così quando lo trovo in sconto o sullo store o da gs o altro

Vediamo

E come da se metti audio in spagnolo?

Che fa lui parla inglese ?

Spiega Sirio :asd:
C'è un doppiatore spagnolo sopra no? Non ho capito qual'è la questione di cui si sta parlando :asd:
Se poi il personaggio parla spagnolo in determinati momenti perchè è la lingua del post allora è lui che ci parla sopra, non ho il gioco quindi non so com'è, ma nei trailer parlava solo inglese mi sembra :hmm:

C'è un doppiatore spagnolo sopra no? Non ho capito qual'è la questione di cui si sta parlando :asd:
Se poi il personaggio parla spagnolo in determinati momenti perchè è la lingua del post allora è lui che ci parla sopra, non ho il gioco quindi non so com'è, ma nei trailer parlava solo inglese mi sembra :hmm:
Cerco di capire come è possibile che se metto spagnolo come lingua esca inglese da Esposito

Penso nn sia fattibile

Poi bho nn ce lo neppure io il gioco

Volevo capire

Cerco di capire come è possibile che se metto spagnolo come lingua esca inglese da Esposito

Penso nn sia fattibile

Poi bho nn ce lo neppure io il gioco

Volevo capire
Ma è doppiato in spagnolo? Prima cosa :asd: Se c'è lo spagnolo e selezionandolo lui parla inglese è un bug.

Ma è doppiato in spagnolo? Prima cosa :asd: Se c'è lo spagnolo e selezionandolo lui parla inglese è un bug.
Nn lo so

Bisogna che qualcuno provi

Io resto curioso

Mi piacerebbe fosse pure lui in spagnolo

C'è il doppiaggio in spagnolo, e ovviamente è doppiato pure Giancarlo Esposito da un tipo che parla spagnolo, mi pare ovvio O_O

Questo l'inizio del gioco, a 14 c'è la prima apparizione del presidente e si sente il suo doppiatore. A vostro rischio e pericolo per gli spoiler, anche se sono i primi 14 minuti, ma siete avvisati.

:asd:

Ma la versione PS5 alla fine quanto pesa? perchè sono andato in opzioni--->Gestisci Contenuti di gioco ma non appare il Pack HD! forse lo ha installato automaticamente insieme alla patch d-one? ho scaricato il gioco poco fà :sisi:

Ma la versione PS5 alla fine quanto pesa? perchè sono andato in opzioni--->Gestisci Contenuti di gioco ma non appare il Pack HD! forse lo ha installato automaticamente insieme alla patch d-one? ho scaricato il gioco poco fà :sisi:
Il pack viene installato automaticamente insieme alla patch.Nel menu principale del gioco, in alto a sinistra dovresti trovare la scritta HD Texture Pack :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro