Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La poltrona di Guglielmotto è salva anche questa volta![]()
Alla fine il solito 80 politico se l'è beccato, penso tanto basti per fare contenta Ubisoft di questi tempi![]()
Tra questo e il 7 tanto ci scappa almeno un altro spin-off alla Primal/New Dawn, ergo ancora fiera del ricicloLa poltrona di Guglielmotto è salva anche questa volta
Alla fine è FC si vedeva. Più grosso, e graficamente migliore ma è quello. I fan che vogliono quella formula lo apprezzeranno, gli altri...
Chissà se (come hanno detto) col 7 ci sarà il vero reboot dell'IP.
Perfetto. Perché dovrebbero rivoluzionare la serie se la critica él soggiogata e il pubblico lo compra? Meglio un bel copincolla e via![]()
Alla fine il solito 80 politico se l'è beccato, penso tanto basti per fare contenta Ubisoft di questi tempi![]()
Ho giocato un paio d'ore e mi ha divertito un bel po. Le nuove aggiunte sembrano interessanti e lo zaino è una figata
Mappa enorme![]()
Diciamo che tra rivoluzionare una saga e riciclare la stessa identica struttura per 10 anni, esistono anche le vie di mezzo no?Pensando alla massa di giochi usciti negli ultimi vent’anni, sarà sempre più difficile creare qualcosa di completamente innovativo o parzialmente originale. Per la critica è facile citare come difetto la mancata innovazione di una saga, il difficile è dare suggerimenti validi agli sviluppatori per risolvere il vecchio problema. Che a me frega poco perché da una saga mi aspetto di vedere all’incirca le solite cose del passato, altrimenti potrebbe diventare un altro gioco.
Domanda: da un Far Cry 7 che cosa vorreste di rivoluzionario in modo che finalmente eccella e attiri un pubblico maggiore? Da un futuro Fallout che cosa vorreste vedere di nuovo?
Da un nuovo Hitman che cosa vorreste di innovativo? Dai soliti soulike e roguelike che cosa gradireste di nuovo? Da un ipotetico futuro Metal Gear che cosa vorreste di originale e rivoluzionario?
In modo che la gente la smetta di rompere le palle con i soliti cliché: "questo è anonimo, questo manca di originalità, questo sa di già visto, questo è un copia-incolla sputato, questo è meh, ecc.".
Si da subito puoi andare dove vuoiHai liberta' iniziale, o sei guidato nelle prime missioni.Puoi perderti nella mappa o devi seguire le missioni alla just cause??
Ubisoft di fetecchie al D1 ne ha rilasciati, ma mai con crash o guasti gravi di quel tipo![]()
In prima, ma quando vai nei villaggi e in luoghi dove non si spara, c'è la terza persona. Poi c'è un buon lavoro nei filmati (leggevo) dove vedi da fuori il pg.Ma una domanda, e' in prima persona o terza..Se in terza e'obbligatorio che inizio con una lei...