PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso su stadia con abbonamento uno di 18 euro

Di spendere 70 euro su ps5 nn mi andava e ho dato possibilità a stadia che ho lì a prendere muffa

Sontuoso davvero in 4k HDR e mi paiono pure 60 FPS

Per 18 euro giocarmi la ultimate edition mi pare un colpaccio

E da vedere è stupendo
Post automatically merged:

Messo il parlato in spagnolo e lo preferisco all italiano quasi quasi

Per certi versi gli calza a pennello

Ultima modifica:
Devo ammettere che su ps5 graficamente mi aspettavo moooolto di più..
Cavolo le onde sulla spiaggia manco in metal Gear peace Walker...
Io nn vedo uno sfracello sulle onde

Mi sembrano credibili e ben fatte

Ma gioco su stadia e nn so se c'entri

Devo ammettere che su ps5 graficamente mi aspettavo moooolto di più..
Cavolo le onde sulla spiaggia manco in metal Gear peace Walker...
Ha delle ottime texture, pulizia a schermo molto buona e molti scenari/oggetti distruttibili.
Oltre che una resa della distanza visiva oltre gli standard.

Il problema è il tearing, non invasivo ma comunque presente.

Devi semplicemente capire che una PS5 non è altro che un PC di fascia medio/alto, e che non tutti i giochi possono essere the last of us, soprattutto se Open world.

Devi semplicemente capire che una PS5 non è altro che un PC di fascia medio/alto, e che non tutti i giochi possono essere the last of us, soprattutto se Open world.
Non è quello il problema, è che sui cross-gen ubisoft è sempre molto blanda perchè il gioco lo fa su old in primis, quindi in questo caso la PS5 diventa un semplice "up" stile PC. Ma se vai a vedere la differenza grafica fra FC4 (PS4) e FC5 (PS4) già noti migliorie diverse, almeno così ricordo. Con ubisoft quindi è molto difficile aspettarsi progressi visivi nei cross-gen, forse solo con AC hanno fatto qualcosa di meglio ma pure lì il tearing è assurdo in certe zone, anche nella modalità grafica più bassa coi 60 fps.

Non è quello il problema, è che sui cross-gen ubisoft è sempre molto blanda perchè il gioco lo fa su old in primis, quindi in questo caso la PS5 diventa un semplice "up" stile PC. Ma se vai a vedere la differenza grafica fra FC4 (PS4) e FC5 (PS4) già noti migliorie diverse, almeno così ricordo. Con ubisoft quindi è molto difficile aspettarsi progressi visivi nei cross-gen, forse solo con AC hanno fatto qualcosa di meglio ma pure lì il tearing è assurdo in certe zone, anche nella modalità grafica più bassa coi 60 fps.
Io lo preso su stadia x nn sborsare 70 euro su ps5

E ti dico che va che è una meraviglia e se mi avessero detto che era la versione ps5 che stavo guardando nn mi sarei accorto

Anzi mi sa mi sa che la versione stadia sia fino migliore

Ho fatto bene a tenermela sta stadia che in questo caso e per questo gioco ci ho risparmiato un bel 50 eurozzi

Io lo preso su stadia x nn sborsare 70 euro su ps5

E ti dico che va che è una meraviglia e se mi avessero detto che era la versione ps5 che stavo guardando nn mi sarei accorto

Anzi mi sa mi sa che la versione stadia sia fino migliore

Ho fatto bene a tenermela sta stadia che in questo caso e per questo gioco ci ho risparmiato un bel 50 eurozzi
La versione Stadia non dovrebbe essere tanto meglio di quella PS5, non trovo confronti però, probabilmente tu hai standard minori rispetto ad altri e ti pare ottima. Ora non so dov'è la verità ma l'acqua di certo su stadia non è meglio, lì è questione di tecnologia usata ed è sempre quella :asd:

La versione Stadia non dovrebbe essere tanto meglio di quella PS5, non trovo confronti però, probabilmente tu hai standard minori rispetto ad altri e ti pare ottima. Ora non so dov'è la verità ma l'acqua di certo su stadia non è meglio, lì è questione di tecnologia usata ed è sempre quella :asd:
Ma a me l acqua è sembrata buona come risultato

Su stadia gira a 4k e 60 FPS

Da quel che ho provato trading zero

E nel complesso fa la sua ottima figura il gioco

In primis effetti luce veramente ottimi

Poi bho

Poi bho
Comunque io non lo sto giocando quindi mi affido alla rete (male, lo so :asd: ) ed ora ho notato questo video che mostra l'acqua e i dettagli su di essa

C'è una certa interazione che ovviamente li costringe a diminuire la realisticità visiva magari, ma anche a me ora che la vedo per bene mi sembra buona :sisi:

La più brutta acqua fatta negli ultimi anni è quella di Cyberpunk :sard:

Comunque io non lo sto giocando quindi mi affido alla rete (male, lo so :asd: ) ed ora ho notato questo video che mostra l'acqua e i dettagli su di essa

C'è una certa interazione che ovviamente li costringe a diminuire la realisticità visiva magari, ma anche a me ora che la vedo per bene mi sembra buona :sisi:

La più brutta acqua fatta negli ultimi anni è quella di Cyberpunk :sard:

Esatto

Io la vedo così e mi pare di tutto rispetto

Ma anche quando vai sotto acqua c'è effetto bollicine che mi piace

Io nn ci vedo nulla di scandaloso in ste acqua

Va bè acqua di cyberpunk nn è commentabile

In pratica è un pixel messo in una vasca

Aspettarsi roba di qualità da ubisoft soprattutto nell'ultimo decennio è utopia :asd:

Visto Ubi a togliere il doppiaggio ita? :icebad:
Comunque seriamente.... bella botta:asd:

Far Cry 6 digital sales down 50% on Far Cry 5​

Per me sarà il solito gioco che a lungo andare rimonta con gli sconti. Lo mettono a metà prezzo e lo comprano "tutti", dandogli la metà delle copie D1 in più :asd: Gli è successo con Ghost Recon e Watch Dogs, succederà anche con questo.
Esempio numerico: per arrivare alle vendite/guadagni previsti gli servono 500 mila copie a prezzo pieno in più. Lo mettono al 50% e un milione di persone glielo comprano a quel prezzo, se i dati sono di meno vanno ancora sotto con lo sconto e altra gente lo compra. Fanno sempre così :asd:

Ps: prevedo comunque a sto punto che tolgano via via altri doppiaggi.

Per me sarà il solito gioco che a lungo andare rimonta con gli sconti. Lo mettono a metà prezzo e lo comprano "tutti", dandogli la metà delle copie D1 in più :asd: Gli è successo con Ghost Recon e Watch Dogs, succederà anche con questo.
Esempio numerico: per arrivare alle vendite/guadagni previsti gli servono 500 mila copie a prezzo pieno in più. Lo mettono al 50% e un milione di persone glielo comprano a quel prezzo, se i dati sono di meno vanno ancora sotto con lo sconto e altra gente lo compra. Fanno sempre così :asd:

Ps: prevedo comunque a sto punto che tolgano via via altri doppiaggi.
Già con Ubisoft più ti danno la ultimate edizione con 18 euro di abbonamento

In 3 mesi lo trovi a 35 euro con sconti

Spero nn tolgano il doppiaggio spagnolo che mi sta piacendo

Claro che si :asd:

Cmq dopo 3 orette nn mi sto annoiando e per un far cry è già tanto

Mi sta piacendo

Già con Ubisoft più ti danno la ultimate edizione con 18 euro di abbonamento

In 3 mesi lo trovi a 35 euro con sconti

Spero nn tolgano il doppiaggio spagnolo che mi sta piacendo

Claro che si :asd:

Cmq dopo 3 orette nn mi sto annoiando e per un far cry è già tanto

Mi sta piacendo
Per doppiaggi tolti ovviamente parlo di Far Cry futuri, non ha senso tolgano da qui, ormai è pagato XD

Ma chorizo è bellissimo e dolcissimo

Appena posso lo provo

Aiutatemi a capire: sto giocando a difficile e sono all'inizio, devo
eliminare la capitana nell'area nord-ovest della prima isoletta
, ma il livello suggerito per continuare la main quest è 4, mentre io sono al 2, quindi arrivando a destinazione mi seccano con gran facilità. La domanda è: come faccio a livellare? Ho ripulito ciò che potevo e ogni tanto faccio saltare in aria qualche cartellone, che mi dà pochissimi xp. Non capisco. Help?

Poi bho
Col bitrate su stadia si vedrà sempre peggio di ps5 è serie x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro