PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi annoia mortalmente questo gioco, al punto che son tornato su Cyberpunk ... che, con tutti I difetti, è di ben altro livello.

Aiutatemi a capire: sto giocando a difficile e sono all'inizio, devo
eliminare la capitana nell'area nord-ovest della prima isoletta
, ma il livello suggerito per continuare la main quest è 4, mentre io sono al 2, quindi arrivando a destinazione mi seccano con gran facilità. La domanda è: come faccio a livellare? Ho ripulito ciò che potevo e ogni tanto faccio saltare in aria qualche cartellone, che mi dà pochissimi xp. Non capisco. Help?
Per livellare ci sono un sacco di modi

Distruggi camion,cartelloni,e distruggi i cannoni ,poi fai delle secondarie ,e parti dal pezzo di mappa consigliato all inizio

Fai qualche main quest' subito e livelli veloce almeno fino a 4

Poi modifica le armi subito e vai abbastanza tranquillo

Fai anche qualche caccia al tesoro

Finito qualche giorno fa su PS5 e condivido tutte le perplessità tecniche. Mi sembrava di giocare ad un gioco PS4 in alcuni frangenti. Un more of the same comunque. A mio avviso Esposito ha alzato un po’ la caratura del villain, ma emerge una scrittura del personaggio un po’ pigra, al punto da far quasi pensare: “Ci voleva un cattivo, mettiamocelo tanto da giustificare la solita dittatura.”
Non mi ha fatto schifo, ha dei buoni spunti, ma ho preferito di gran lunga il 5.

Mi spiegate perché, esattamente come in Valhalla, non mi fa regolare l'HDR? Considerate che gioco su PS5 con LG CX, quindi di certo non sono "mancanze" tecniche dei dispositivi...

spit-laugh.gif

Mi spiegate perché, esattamente come in Valhalla, non mi fa regolare l'HDR? Considerate che gioco su PS5 con LG CX, quindi di certo non sono "mancanze" tecniche dei dispositivi...
Nessuno?

Mistero direi

Io ho visto dalle opzioni che si può regolare

Almeno su stadia

Ma il gioco lo permette dalle opzioni di gioco

Perché ricordo che vhalalla x ps5 c'era gente che regolava HDR nelle opzioni di gioco

Ma pervaso hai settato TV in modalità gioco HDR?

Mistero direi

Io ho visto dalle opzioni che si può regolare

Almeno su stadia

Ma il gioco lo permette dalle opzioni di gioco

Perché ricordo che vhalalla x ps5 c'era gente che regolava HDR nelle opzioni di gioco

Ma pervaso hai settato TV in modalità gioco HDR?
Mh... Questo non te lo so dire. In caso, devo disattivarlo?

Non vorrei dire una castroneria ma di solito sugli LG bisogna attivare dalla tv l'hdr sull'uscita HDMI. Hai fatto questa operazione? Perchè a me su One X me l'ha fatto settare l'HDR prima di iniziare la campagna.
Penso proprio di sì... Dopo per scrupolo ricontrollo...

Mh... Questo non te lo so dire. In caso, devo disattivarlo?
Si se no non può intervenire sulla HDR su certi TV

Quasi tutti
Post automatically merged:

Non vorrei dire una castroneria ma di solito sugli LG bisogna attivare dalla tv l'hdr sull'uscita HDMI. Hai fatto questa operazione? Perchè a me su One X me l'ha fatto settare l'HDR prima di iniziare la campagna.
Il problema è nelle impostazioni del TV sicuro

Deve abilitare o disabilitare qualcosa come dici tu

Si se no non può intervenire sulla HDR su certi TV

Quasi tutti

Il problema è nelle impostazioni del TV sicuro

Deve abilitare o disabilitare qualcosa come dici tu
Lui vuole regolarlo dal gioco, non quello della TV. Disattivare la modalità gioco è PERICOLOSISSIMO su un OLED e può rovinare il pannello, ergo non fatelo MAI.

Saruman prova così:

- Press the Settings button on your remote.
Scroll down to All Settings.

- Navigate to General.

- Select HDMI ULTRA HD Deep Color. .

- Enable the feature on the HDMI ports of your choosing.

Grazie cari. Sul tv è tutto settato giusto. Sul gioco, specifico che non mi fa regolare l'impostazione luminosità, che è fissa a 50 senza possibilità di modifica, mentre luminosità di picco HDR e foglio bianco HDR sì. È tutto normale o comunque c'è l'anomalia?

Lui vuole regolarlo dal gioco, non quello della TV. Disattivare la modalità gioco è PERICOLOSISSIMO su un OLED e può rovinare il pannello, ergo non fatelo MAI.

Saruman prova così:

- Press the Settings button on your remote.
Scroll down to All Settings.

- Navigate to General.

- Select HDMI ULTRA HD Deep Color. .

- Enable the feature on the HDMI ports of your choosing.
Davvero su OLED è pericoloso disattivare modalità gioco?

Nn avevo mai sentito sta cosa

Cmq ho capito che vuole selezionare dal gioco e ti confermo che è possibile farlo

Bisogna capire perché è bloccato dal gioco tale opzione

A me è venuto in mente che la mod gioco fissa automatico HDR e altre cose nn regolabili

Grazie cari. Sul tv è tutto settato giusto. Sul gioco, specifico che non mi fa regolare l'impostazione luminosità, che è fissa a 50 senza possibilità di modifica, mentre luminosità di picco HDR e foglio bianco HDR sì. È tutto normale o comunque c'è l'anomalia?
È anomalia perché io la setto benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro