Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per livellare ci sono un sacco di modiAiutatemi a capire: sto giocando a difficile e sono all'inizio, devo, ma il livello suggerito per continuare la main quest è 4, mentre io sono al 2, quindi arrivando a destinazione mi seccano con gran facilità. La domanda è: come faccio a livellare? Ho ripulito ciò che potevo e ogni tanto faccio saltare in aria qualche cartellone, che mi dà pochissimi xp. Non capisco. Help?eliminare la capitana nell'area nord-ovest della prima isoletta
Madonna io piuttosto che tornare su Cyberpunk giocavo il peggio schifoMi annoia mortalmente questo gioco, al punto che son tornato su Cyberpunk ... che, con tutti I difetti, è di ben altro livello.
A me annoia.Madonna io piuttosto che tornare su Cyberpunk giocavo il peggio schifodeve essere proprio bruttino
Nessuno?Mi spiegate perché, esattamente come in Valhalla, non mi fa regolare l'HDR? Considerate che gioco su PS5 con LG CX, quindi di certo non sono "mancanze" tecniche dei dispositivi...
Mistero direiNessuno?
Mh... Questo non te lo so dire. In caso, devo disattivarlo?Mistero direi
Io ho visto dalle opzioni che si può regolare
Almeno su stadia
Ma il gioco lo permette dalle opzioni di gioco
Perché ricordo che vhalalla x ps5 c'era gente che regolava HDR nelle opzioni di gioco
Ma pervaso hai settato TV in modalità gioco HDR?
Nono lascialo attivo, per un OLED è fondamentale.Mh... Questo non te lo so dire. In caso, devo disattivarlo?
Non vorrei dire una castroneria ma di solito sugli LG bisogna attivare dalla tv l'hdr sull'uscita HDMI. Hai fatto questa operazione? Perchè a me su One X me l'ha fatto settare l'HDR prima di iniziare la campagna.Nessuno?
Penso proprio di sì... Dopo per scrupolo ricontrollo...Non vorrei dire una castroneria ma di solito sugli LG bisogna attivare dalla tv l'hdr sull'uscita HDMI. Hai fatto questa operazione? Perchè a me su One X me l'ha fatto settare l'HDR prima di iniziare la campagna.
Si se no non può intervenire sulla HDR su certi TVMh... Questo non te lo so dire. In caso, devo disattivarlo?
Il problema è nelle impostazioni del TV sicuroNon vorrei dire una castroneria ma di solito sugli LG bisogna attivare dalla tv l'hdr sull'uscita HDMI. Hai fatto questa operazione? Perchè a me su One X me l'ha fatto settare l'HDR prima di iniziare la campagna.
Lui vuole regolarlo dal gioco, non quello della TV. Disattivare la modalità gioco è PERICOLOSISSIMO su un OLED e può rovinare il pannello, ergo non fatelo MAI.Si se no non può intervenire sulla HDR su certi TV
Quasi tutti
Post automatically merged:
Il problema è nelle impostazioni del TV sicuro
Deve abilitare o disabilitare qualcosa come dici tu
Davvero su OLED è pericoloso disattivare modalità gioco?Lui vuole regolarlo dal gioco, non quello della TV. Disattivare la modalità gioco è PERICOLOSISSIMO su un OLED e può rovinare il pannello, ergo non fatelo MAI.
Saruman prova così:
- Press the Settings button on your remote.
Scroll down to All Settings.
- Navigate to General.
- Select HDMI ULTRA HD Deep Color. .
- Enable the feature on the HDMI ports of your choosing.
È anomalia perché io la setto benissimoGrazie cari. Sul tv è tutto settato giusto. Sul gioco, specifico che non mi fa regolare l'impostazione luminosità, che è fissa a 50 senza possibilità di modifica, mentre luminosità di picco HDR e foglio bianco HDR sì. È tutto normale o comunque c'è l'anomalia?