No.domanda: cè il crossplay per la coop tra xbox e play?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.domanda: cè il crossplay per la coop tra xbox e play?
Per quanto riguarda la grandezza del gioco dobbiamo farcene una ragione, lo saranno sempre di più, hanno da poco comunicato in ubisoft che hanno ricevuto un 30% in più dalle microtransazioni perchè il gioco (lui è Valhalla) sono più grossi e serve più tempo per finirli. In pratica c'è molta gente (se fa mercato, moltissima) che gioca poche ore a settimana e quindi si porta il gioco per 3 mesi o più, di questi molti spendono in microtransazioni con magari un loro budget di tot al mese per un unico gioco, quindi durando un mese in più (in base ai loro tempi) spendono di più. Insomma il dato che gli è arrivato è quello. Quindi continueranno a farli grossi, sempre di più.Finito! Copio e incollo il mio commento lasciato nel topic del vault:
Posso dirlo? Lo trovo tranquillamente il migliore del nuovo filone, Esposito non mi è dispiaciuto affatto, così come Dani la protagonista e più in generale, la trama in sé. Parlando del gameplay vero e proprio, non c'è molto da dire, è semplicemente un mots migliorato e rifinito dei precedenti, però per quello che cercavo è riuscito comunque a soddisfarmi a pieno senza mai stufarmi. Ormai lo vedo un po' come il Fast and Furious videoludico, lo prendo e ci gioco semplicemente perché ho voglia di staccare la spina e "rilassarmi" con tanta tanta azione senza chissà quali pretese di profondità.
Qualche elogio in più per alcune missioni secondarie, in primis caccia al tesoro, che mi hanno sorpreso positivamente più di una volta
Uniche cose che mi hanno stufato, sono la troppa vastità della mappa (inutilmente poi, anche perché non è che ci siano chissà quali punti particolarmente originali o mozzafiato) e poi cazzarola, basta parlare con frasi fatte e basta dai. A una certa comincia a diventare fin troppo stucchevole
Nota di demerito anche per la parte finale del finale (scusate la ripetizione), un po' troppo anticlimatica forse. In compenso però, il dialogo post-credit...![]()
Sì purtroppo la direzione intrapresa è quella, mappe enormi e tante cose da fare in modo da tenerti per diversi mesi. Fortunatamente non sono più nella mia fase "completata" o ci sarei uscito mattoPer quanto riguarda la grandezza del gioco dobbiamo farcene una ragione, lo saranno sempre di più, hanno da poco comunicato in ubisoft che hanno ricevuto un 30% in più dalle microtransazioni perchè il gioco (lui è Valhalla) sono più grossi e serve più tempo per finirli. In pratica c'è molta gente (se fa mercato, moltissima) che gioca poche ore a settimana e quindi si porta il gioco per 3 mesi o più, di questi molti spendono in microtransazioni con magari un loro budget di tot al mese per un unico gioco, quindi durando un mese in più (in base ai loro tempi) spendono di più. Insomma il dato che gli è arrivato è quello. Quindi continueranno a farli grossi, sempre di più.
Valhalla gli ha portato ad ora un miliardo di guadagnoPare grazie proprio ai DLC e ai continui aggiornamenti che hanno tenuto incollate molte persone che hanno speso in microtransazioni o DLC (e deve uscire ancora l'espansione da 40 euro), ecco perchè la via poi è quella del gioco unico sempre in aggiornamento negli anni col prossimo.
Far Cry probabilmente subirà la stessa sorte ma sta un po' indietro. Credo il prossimo lo faranno col mappone come questo ma con altre mappe ulteriori dove ci si arriva lato trama, con un "viaggio" in barca o aereo con caricamento. Questo gli darà l'opportunità di fare altre minimappe come quelle dei DLC di questo FC e ingrandire le cose nel totale (che è ciò che hanno fatto con Valhalla).
Prima e dopo la droga insommaScusate ma voglio farvi fare due risate...avevo già notato la cosa negli altri due DLC coi personaggi dei giochi precedenti ma qui siamo all'assurdoTecnicamente il secondo screen è uno spoiler di una delle missioni del terzo DLC ma niente di che, si sa che si affrontano i pg passati.
Ecco uno screen in game di Far Cry 5 su PS4 Base del personaggio di Faith
Ecco uno screen di lei su FC 6 in versione PS5![]()
![]()
Dopo Shingeki no Kyojin su CoD Warzone io ho deciso di non pormi più domande.
Ha più senso di Alien e Predator su Fortnite^^Dopo Shingeki no Kyojin su CoD Warzone io ho deciso di non pormi più domande.
Gioco gratuito per tutto il prossimo weekend dal 24 al 27 Marzo
Preload già disponibile
Se non mi annoia prima coglierò l'occasione per provare a sfondare la campagna principale
Dovrebbero essere 4.Pensi di poterlo finire in 3 gg?![]()
Sono 30 ore sicure se metti facile e corri XD (che io sappia)Dovrebbero essere 4.
Boh...ci provo concentrandomi solo sulla principale
Tanto altrimenti non lo comprerei mai.
Che poi magari finirà che mi scazzo e lo mollo già dopo le prime 10 ore eh.Sono 30 ore sicure se metti facile e corri XD (che io sappia)
Il gioco ha tre trame secondarie che "si intersecano" con la primaria (virgoletto perchè non è chissà cosa, ma meglio di niente) dove approfondisci le storie di chi incontri per andare all'obiettivo finale, diciamo così. Quelle aiutano ad entrare nel gioco e la noia viene aiutata a star lontana là dove la trama non prenda (sinceramente capirei le attività secondarie classiche, ma la trama a me è piaciuta, dubito annoi qualcuno, può non piacere, ma annoiare non credo). Quindi l'obiettivo di rusharlo ti farà mancare quelle cose lì e sarebbe un peccato. Ma se sai che non lo prenderai mai...Che poi magari finirà che mi scazzo e lo mollo già dopo le prime 10 ore eh.
Vediamo un pò![]()