PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovo abbastanza ridicolo che lo faccia ONE X e non PS5, cos'è son le nuove esclusive mo il 4K? lol

Magari è una ropa tipo:

OneX 4K a dettagli bassi e Series X 4K a dettagli alti.

PS4Pro 1620p a dettagli bassi e PS5 1620/1800p a dettagli alti

:asd: :dsax:

Quella roba li già c'è su One X, è per indicare che su One e S non puoi, la famiglia è la stessa :asd:  

È una semplice postilla dedicata alle console Xbox, per differenziare le versioni SeX/OneX da quelle One base/One S. PS4 e PS5 non c’entrano nulla

O pensate che non girerà in 4K neanche su PC?

Appunto mi auguro che sia segno di un protagonista un minimo più decente che magari dialoghi più sensatamente con gli altri :rickds:

Ah la protagonista Donna è quella canonica.
Anche qui permetteranno di scegliere tra pg maschio o femmina? Ubilol senza coraggio

Ah pensavo avessero iniziato da Odyssey... mossa da paraculi che non condivido affatto.

Avanti Anton Castillo
Eh è stato proprio quell'anno li (2018) dove hanno iniziato.

Marzo FarCry 5 e poi ottobre Odyssey entrambi con scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
anche se di sesso selezionabile.

a differenza di tutta la serie far cry

qui il protagonista ha una FACCIA, che si vede anche durante le cutscene (niente più narrazione tutta in prima persona)

il che potrebbe essere peggio considerando ubilol.

Per ora non mi ispira, se poi hanno ributtato le funzionalità RPG può rimanere lì dov'è anche a 2 euro sul mercatino russo

anche se di sesso selezionabile.

a differenza di tutta la serie far cry

qui il protagonista ha una FACCIA, che si vede anche durante le cutscene (niente più narrazione tutta in prima persona)

ahia... sento puzza di pg muto e anonimo

che palle

mi devo sentir chiamare ancora novellino??

ho un pò di paura per la componente urbana, devo essere sincero.

per il resto, Esposito fa già la sua porca figura.

non mi aspetto alcun tipo di rivoluzione vista la natura cross gen del progetto, ma considerando che adoro la saga, salvo cattive sorprese count me in :asd:  

La città urbana può aiutare molto come level design, specie se poi sfrutteranno parecchio gli interni e quindi un design molto verticale. 

Pare che Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano

(Infatti i trailer in tedesco/francese erano doppiati mentre il nostro no)

Azz se anche Ubisoft inizia a tagliare il doppiaggio in italiano..

Manca pure lo spagnolo, ma che cazz si sono fumati?

Azz se anche Ubisoft inizia a tagliare il doppiaggio in italiano..
Manca anche lo spagnolo ed altri, mi chiedo come mai. Forse per la prima volta devono un po' stringerei i costi e comunque togliere il doppiaggio non è un qualcosa di enorme, alla fine l'importante è localizzare i testi. Non credo le vendite caleranno perchè manca il doppiaggio.

Spero sia solo un caso isolato comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro