PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma oggi fanno vedere qualcosa? a che ora?
Alle 21 ci sarà l'Ubiforward che tra le altre cose includerà il reveal di FC6. Però io mi aspetterei solo un semplice reveal trailer e NON ci sarà un gameplay - da quel punto di vista volate bassi, è pur sempre Ubisoft :sisi:

Alle 21 ci sarà l'Ubiforward che tra le altre cose includerà il reveal di FC6. Però io mi aspetterei solo un semplice reveal trailer e NON ci sarà un gameplay - da quel punto di vista volate bassi, è pur sempre Ubisoft :sisi:
Infatti non ci sarà nulla.

Ho letto molti del settore turbati, perchè sapevano in anticipo e non potevano dire nulla.

Per il gameplay se ne parlerà più avanti.

Quindi ricapitolando stasera reveal trailer di sta mezza ciofeca annunciata e niente gameplay e video già leakato di AC Valhalla che sembra una cacchetta? Beh ottimo :asd:

vabbeh ma da ubilol cosa ti aspettavi?

Se i giochi rispecchiano i leak, possono pure floppare tutti, così si ferma altri anni prima di pubblicare medda
Di Ubi l'unico titolo che potrebbe interessarmi è Gods and Monsters, ma per il resto ho comunque basse aspettative visto che sarà sempre la stessa formula di sempre sia con FC che con AC. Poi beh, felice di essere smentito :asd:

La situazione di molti qui sul forum

https://imgur.com/a/iPrTzfx

Ripigliatevi...
Meno male che ci sei tu che hai visto il gameplay :asd:

Oh, sono anche io convinto che sarà l'ennesimo more of the same ma almeno aspettiamo di vedere qualcosa prima di sentenziare :asd:

Di Ubi l'unico titolo che potrebbe interessarmi è Gods and Monsters, ma per il resto ho comunque basse aspettative visto che sarà sempre la stessa formula di sempre sia con FC che con AC. Poi beh, felice di essere smentito :asd:
Mi sa che non hai visto il gameplay leakato :asd:

Oh, sono anche io convinto che sarà l'ennesimo more of the same ma almeno aspettiamo di vedere qualcosa prima di sentenziare
Ma se ti piace illuderti fai pure

Ma che uscita eh? Chi sta andando di D1 con i giochi ubisoft? solo per attore famoso non mi convincono mica, come per tutti nel forum del resto

Tengo il debole solo per AC valhalla per la mia passione storica, ma lo prendo come feci AC odyssey scontatissimo anni dopo con tutto i dlc e patch. 

Far cry peggio, se la struttura non evolve proprio non lo prendo. 

Ultimi 3 far cry skippati infatti, ultimo era far cry 4
Ho letto qui pareri che fanno impallidire. 

Cioè 10 anni la stessa solfa no dai

Non capisco perchè se a me piacciono i FC sempre uguali sia un problema :asd:  Quello che mi ha fatto schifo è il New Dawn che guarda caso ha cambiato qualcosa, sbagliando tutto.
Quindi sì, se sarà il solito FC con un villain della madonna per me è D1 :sisi:  

L'unica cosa che non ho capito è...ma noi siamo il bambino?  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che ci sei tu che hai visto il gameplay :asd:

Oh, sono anche io convinto che sarà l'ennesimo more of the same ma almeno aspettiamo di vedere qualcosa prima di sentenziare :asd:

Mi sa che non hai visto il gameplay leakato :asd:
L'ho visto ma era in uno stadio primordiale di sviluppo tant'è che mancavano svariati modelli poligonali, o almeno è quello che spero :asd:

Ma se ti piace illuderti fai pure 
No non mi illudo, dico solo di aspettare un secondo. Anche perché dal trailer potrebbe anche essere in parte (o totalmente) ambientato in un città e la cosa porterebbe sicuramente a delle modifiche lato gameplay. 

L'ho visto ma era in uno stadio primordiale di sviluppo tant'è che mancavano svariati modelli poligonali, o almeno è quello che spero :asd:
Parlavo del gameplay infatti e temo che la base non è cambiata :asd:

Non capisco perchè se a me piacciono i FC sempre uguali sia un problema :asd:  Quello che mi ha fatto schifo è il New Dawn che guarda caso ha cambiato qualcosa, sbagliando tutto.
Quindi sì, se sarà il solito FC con un villain della madonna per me è D1 :sisi:  

L'unica cosa che non ho capito è...ma noi siamo il bambino?  :sard:
No, noi siamo il tizio che si ritrova nella ribellione e deve fare il culò a Esposito. 

Certi commenti sono curiosi. Da un eventuale nuovo Dark Souls che si aspetterebbero? Un genere come Zelda? Più simile a un Dragon Dogma con npc di supporto? Combattimenti a turni e ambientazione steampunk? Oppure il solito cs rifinito, epoca, mitologia, ecc?

Io da un nuovo Far Cry mi aspetto il classico, una nuova storia magari più avvincente, una diversa ambientazione e le solite aggiunte al gameplay che lo fanno sembrare un Far Cry e non un Bioshock o un Fallout. E chi è stufo della formula giocherà ad altro.

Le persone che hanno l’abitudine di fare critiche negative in anticipo o in corso, sicuramente dovranno avere le idee migliori di chi crea certi giochi. Vero?  Da loro sarei curioso di sapere come si potrebbe trasformare in capolavoro o in ottimo gioco un nuovo Far Cry, Assassin’s Creed e altri titoli presi di mira negli ultimi anni.

Intanto metto qui il trailer world premiere, che perlomeno è carino preso a sé dai.

EDIT: Ninjato da Darken, salvo il post scambiando il video con l'altro trailer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro