PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il setting mi ispira un botto! :ivan:

Sono sempre stato un grande fan delle serie e Far Cry 5 mi è piaciuto moltissimo, tra i capitoli migliori della serie. Spero si riparta da quella struttura e si abbandoni totalmente la schifezza vista invece in New Dawn, perchè altrimenti lo scaffalerò malamente

Già da ora penso che la formula sarà la solita solfa, di base mi sta pure bene perchè tanto i Far Cry li prendo sempre per sparacchiare in maniera ignorante nei vari setting che propongono di volta in volta, però non ci sputerei sopra a qualche novità di spessore :asd:

Tanta roba la presenza di Giancarlo Esposito, HYPE per il suo villain

Hype per il video di Dunkey.

Oh poi magari torna veramente ma di certo non è quel ragazzino :asd:  

si infatti, non facciamo fantasie inutili, e` stra precisato in far cry 3 che vaas e sua sorella sono originali di quelle isole del gioco. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cross gen per ovvi motivi, alla faccia degli ultimi rumor :asd:

buonissimo l'upgrade gratuito alla versione PS5.

per il resto, da fan della serie, mi ispira (conscio e consapevole che è un more of the same) e voglio vedere altro.

Avevate ragione, non può essere lui :sisi:  Ma può esserci Vaas come pg nel gioco. 

Esposito e Micheal Mando è troppo, sarebbe una bellissima reunion post Better Call Saul :asd:

Avevate ragione, non può essere lui :sisi:  Ma può esserci Vaas come pg nel gioco. 
dipende da quando e` ambientato, se lo ambienti anni prima di far cry 5 e il 3, magari lui e` un narcotrafficante schiavista a sordo del villain di far cry 6, ma anche quello non torna, vaas e` già a sordo di un tipo in far cry 3.

quindi in conclusione non sparate fantasie inutili, abbiamo praticamente 0 prove di un possibile ritorno di vaas. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
dipende da quando e` ambientato, se lo ambienti anni prima di far cry 5 e il 3, magari lui e` un narcotrafficante schiavista a sordo del villain di far cry 6, ma anche quello non torna, vaas e` già a sordo di un tipo in far cry 3.

quindi in conclusione non sparate fantasie inutili, abbiamo praticamente 0 prove di un possibile ritorno di vaas. :asd:
Abbiamo anche zero prove su una possibile assenza di Vaas :miagi:

Abbiamo anche zero prove su una possibile assenza di Vaas :miagi:
Abbiamo la prova che l'attore ha detto che è stato bello tornare a interpretarlo. La prova che non stia in FC6 non c'è, ma non vedo dove altro può esserci :asd:  

ps: pensai alla remastered ma non mi risulta ridoppiato ed era già uscita :sisi:  E' per forza in sto gioco secondo me. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro