PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco sarà anche divertente da giocare ma ogni volta che inquadrano i personaggi principali (tranne Anton e il figlio) mi viene il ribrezzo per quanto sono mosci,sopratutto la protagonista.
A sto punto era meglio tenere i filmati in prima persona :asd:

Questo francamente a pelle mi pare abbia una marcia in più, sono fiducios
Ci credo pure io

A me pare sontuoso graficamente e ha delle idee che nn mi spiacciono

Scegliere se entrare disarmati e farsi i cazzo propia o intervenire con certe situazioni npg

Voglio capire che strada si può prendere con ste situazioni

Immaginatevi un gioco serio (in termini di trama, direzione artistica, toni, ecc) con Esposito come villain. Insomma, ciò che tutti avrebbero voluto da questo FC.

Lo sconto del 20% sullo store UBI si può usare solo in pre order? Dal giorno dell'uscita non si potrà più sfruttarlo?

Lo sconto del 20% sullo store UBI si può usare solo in pre order? Dal giorno dell'uscita non si potrà più sfruttarlo?
Anche dopo puoi usarlo ma attento che al 100% troverai solo le versioni standard e nemmeno per troppo tempo, per quelle pagherai la spedizione perchè non arrivi a 100 euro.
Lo sconto lì è utile per le edizioni gold, che le paghi 80 invece di 100, ma per il gioco da 60 o 70 euro pagando le spedizioni fai prima a trovarlo in offerta da qualche altra parte :asd:

Ho visto qualche video di gameplay e pare proprio bello. Sarei tentato di andare di D1 ma da una parte mi fa paura l'idea che tra un paio di mesi si potrebbe già trovare a €39/29 :dsax:

Che voi sappiate c'è il cross play fra PS4 e PS5? Mi riferisco ovviamente alla coop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro