PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il codice benedetto del pacchetto Libertad lo avete ricevuto?
Mi riferisco soprattutto a chi ha preso il gioco da Amazon.

Il LanciaDischi mi pare simpatico e non capisco perché il codice non mi sia ancora giunto.

Ma il codice benedetto del pacchetto Libertad lo avete ricevuto?
Mi riferisco soprattutto a chi ha preso il gioco da Amazon.

Il LanciaDischi mi pare simpatico e non capisco perché il codice non mi sia ancora giunto.
Oggi è il D1, dovrebbe arrivarti oggi :sisi: Se in serata ancora non lo hai penso puoi contattare via chat il supporto usando l'ordine fatto dicendo che non lo hai ricevuto. Mi successe una volta, poi me lo mandarono dopo averli contattati :sisi:

Solitamente escono martedì o venerdì :asd: Allora doveva arrivargli ieri il codice :sisi:
Ancora non mi è arrivato nulla...
Mi hanno detto che se non mi arriva nulla entro Lunedì, devo farmi risentire e si vedrà.

Il LanciaDischi lo voglio.
Quei caxxoni di Ubisoft non hanno nemmeno messo la possibilità di prenderlo a parte.

Altre ore passate con l'enorme mappa di fc6,un pò di frustrazione mi sale al non poter avere un mezzo volante per scoprire la mappa(si ti buttano giù come niente le contraeree delle zone come in jc4)come in fc5..Oggi ho visto anche mgs5 in certe missioni e con l'immancabile cavallo,ma come ho già detto sembra un just cause 5 questo fc6.La presentazione dei personaggi le bande con la sua zona,i cartelloni da eliminare ma sopratutto il dittatore dell'america latina.Questo a me non fa altro che piacere, l'avere un gioco che è la summa di tanti giochi degli ultimi anni con una mappa enorme e tante ore su cui passare(sempre di meno oramai)ma il consiglio che dò dopo 5 ore giocate è di alternare le missioni da zona a zona in modo da evincere la ripetitività.Se ho spoilerato ditelo.

Provato un po' il prologo,quindi troppo poco per esprimermi,però mi sento di sconsigliare l'audio eng,sentir parlare cittadini e dittatore incluso,in inglese,su un'isola latina rende il tutto troppo poco credibile,andrò di audio spagnolo,a malincuore,perché la recitazione di Esposito già dalla prima cutscene è tanta roba

Si e' vero, in inglese perde nell'ambientazione, ma Esposito e' meglio in inglese che doppiato in spagnolo...

Altre ore passate con l'enorme mappa di fc6,un pò di frustrazione mi sale al non poter avere un mezzo volante per scoprire la mappa(si ti buttano giù come niente le contraeree delle zone come in jc4)come in fc5..Oggi ho visto anche mgs5 in certe missioni e con l'immancabile cavallo,ma come ho già detto sembra un just cause 5 questo fc6.La presentazione dei personaggi le bande con la sua zona,i cartelloni da eliminare ma sopratutto il dittatore dell'america latina.Questo a me non fa altro che piacere, l'avere un gioco che è la summa di tanti giochi degli ultimi anni con una mappa enorme e tante ore su cui passare(sempre di meno oramai)ma il consiglio che dò dopo 5 ore giocate è di alternare le missioni da zona a zona in modo da evincere la ripetitività.Se ho spoilerato ditelo.
Prima di spostarsi in una zona in elicottero o aereo bisogna abbattere le contraeree. Poi si viaggia bene e veloce.

Ma è una mia impressione o questo gioco ha qualcosa che non va?
Mi pare buggatello.

Il "comando" collegato alla levetta sinistra a volte si muove da solo (tanto quando si guida il pg che con il cursore della mappa).
No, il joypad non ha nulla che non va.

Altre volte l'abbassamento si blocca. Per sbloccarlo devi correre e scivolare.
No, il joypad funziona.
Tutti gli altri giochi funzionano.

Naturalmente di questi problemi tecnici non parla un caxxo di nessuno. Sia mai che una recensione ti avverta di qualcosa.

Il "comando" collegato alla levetta sinistra a volte si muove da solo (tanto quando si guida il pg che con il cursore della mappa).
No, il joypad non ha nulla che non va.
Su questo non puoi avere conferma non sia il pad, dipende da quanto hanno messo la sensibilità di movimento. Se la zona morta messa nel gioco è bassissima e hai il motion sickness allo stick ti da proprio quel problema.
Difficile capitino bug sui comandi di quel tipo. Però è colpa del pad SOLO se è fissa come cosa, se a volte non fa darei la colpa al gioco e basta.

La cosa sull'abbassamento che si blocca ecc è un bug, mi faceva tipo su cyberpunk :asd:

Ultima modifica:
No, non ho avuto finora problemi su abbassamento del personaggio e nessun bug o glitch del gioco.

Su questo non puoi avere conferma non sia il pad, dipende da quanto hanno messo la sensibilità di movimento. Se la zona morta messa nel gioco è bassissima e hai il motion sickness allo stick ti da proprio quel problema.
Difficile capitino bug sui comandi di quel tipo. Però è colpa del pad SOLO se è fissa come cosa, se a volte non fa darei la colpa al gioco e basta.

La cosa sull'abbassamento che si blocca ecc è un bug, mi faceva tipo su cyberpunk :asd:
No. Lo fa a volte.
Spesso però.
È il gioco.
Cambiare la sensibilità non varia nulla.

Non hanno manco subbato le conversazioni ambientali. Non ho memoria di un titolo recente dove non avveniva.

L'impressione generale che sto ricevendo è di un prodotto scarsamente rifinito e Ubisoft non è nuova a questo.
Mi sta iniziando a prendere male. E meno male che avevo interrotto Cyberpunk (una ennesima volta) per giocare a questo.

Ho appena completato una missione ispirata ad Alien che è stata inquietante e ridicola allo stesso tempo :asd:
Per quanto riguarda i problemi esposti da Dagoth, a me non accade nulla del genere, per il momento. :sisi:

Che idiotì.
Quasi 100 euro ho pagato con la Gold...
Fortuna che Amazon Lunedì mi rimborsa il 20% per il codice promozionale che non ho ricevuto.

Ah a proposito... ho pure linkato l'account ubi con quello Prime Gaming un paio di giorni fa così da ricevere (teoricamente) il set regalato.
Riscattato con successo.
Non ho ottenuto un caxxo però.

Che idiotì.
Quasi 100 euro ho pagato con la Gold...
Fortuna che Amazon Lunedì mi rimborsa il 20% per il codice promozionale che non ho ricevuto.

Ah a proposito... ho pure linkato l'account ubi con quello Prime Gaming un paio di giorni fa così da ricevere (teoricamente) il set regalato.
Riscattato con successo.
Non ho ottenuto un caxxo però.
Quale codice promozionale? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro