La gold conviene per il season più che altro, comunque non ho capito, che è successo con la versione PS5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In UK hanno inviato versioni PS4 di un'altra ragione (non ho letto l'articolo, ma presumo USA) che quindi non possono essere aggiornate nella loro versione PS5 sullo store.La gold conviene per il season più che altro, comunque non ho capito, che è successo con la versione PS5?
Sei ancora nel primo isolotto? Il lancia dischi lo sblocca dopo alcune missioni principali.Quello del pacchetto Libertad.
Con il LanciaDischi ed un'altra fregnaccia.
Credo sia tecnicamente impossibile un cambio lingua durante la cutscene. Non lo ha mai fatto nessuno. E' irrealizzabile come cosa, come fai con la traccia audio a cambiarla al volo mettendola al posto giusto in base a quando premi la pausa? E' impossibileIn spagnolo lo sto apprezzando molto di più,l'unica voce che nn mi piace è quella del personaggio più importante,ovvero Esposito
Adoro UBI e quasi tutti i suoi giochi,però faccio fatica a capire come si possa nel 2021 non dare la possibilità di mettere in pausa durante le cutscenes o cambiare lingua senza tornare al menu
Chiaro,però la possibilità di poter cambiare lingua durante il gioco è presente in svariati titoli,giochi ubisoft compresi tipo ACCredo sia tecnicamente impossibile un cambio lingua durante la cutscene. Non lo ha mai fatto nessuno. E' irrealizzabile come cosa, come fai con la traccia audio a cambiarla al volo mettendola al posto giusto in base a quando premi la pausa? E' impossibile![]()
Ma mai durante una scenaChiaro,però la possibilità di poter cambiare lingua durante il gioco è presente in svariati titoli,giochi ubisoft compresi tipo AC
No vabbè
Hanno messo pure le special![]()
Se lo tolgono fanno una caxxata clamorosa. E' finzione, come in COD si ammazza la gente. E' la stessa identica situazione.
Quando ho visto un trailer dove veniva mostrata questa feature, mi sono detto:Questi sono esauriti. Se la prendessero con i bracconieri che ammazzano mamma orsa e cuccioli mentre sono in letargo, o con chi ammazza migliaia di delfini per tradizione. E con le guerre vere.