PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io Sirio salgo abbastanza bene

Se ho ben capito i nemici salgono pure loro di grado

Io all inizio ho fatto main e poi si sono aperte altre missioni secondarie

Poi mi son fatto una operazione speciale che paga bene a livello XP

Poi ho riscatto un arma e un set vestiti veramente potenti

Ora sono grado 8 e ho missioni e parti dell isola di grado uguale o appena superiori
La mappa fino al grado 7 mi pare arrivi, quindi è normale andare "lenti", ma finchè non si fanno le prime missioni non posso andare fuori dall'isola iniziale no? O mi son perso qualche barca in spiaggia/Porto? Ho cercato ma non ci stanno XD
Ho quindi finito il primo territorio di grado 1 della prima isola in basso a sinistra (quella è la prima zona dove si comincia) e ora la main alla quarta o quinta missione mi porta al secondo territorio di quella zona di grado 4, ma sono al secondo. Mi manca uno sputo per fare il tre ma le casse non mi danno nulla e non ho secondarie o robe da liberare (già fatte, ho trovato sia un avamposto sia un posto di blocco), bho :asd: E' la prima volta in un gioco Ubisoft dove sto sotto il livello consigliato :rickds: Mi sa il gioco vuole farti capire il senso del grado e quindi ti costringe a stare sotto all'inizio. Non ho altre spiegazioni :asd:

La mappa fino al grado 7 mi pare arrivi, quindi è normale andare "lenti", ma finchè non si fanno le prime missioni non posso andare fuori dall'isola iniziale no? O mi son perso qualche barca in spiaggia/Porto? Ho cercato ma non ci stanno XD
Ho quindi finito il primo territorio di grado 1 della prima isola in basso a sinistra (quella è la prima zona dove si comincia) e ora la main alla quarta o quinta missione mi porta al secondo territorio di quella zona di grado 4, ma sono al secondo. Mi manca uno sputo per fare il tre ma le casse non mi danno nulla e non ho secondarie o robe da liberare (già fatte, ho trovato sia un avamposto sia un posto di blocco), bho :asd: E' la prima volta in un gioco Ubisoft dove sto sotto il livello consigliato :rickds: Mi sa il gioco vuole farti capire il senso del grado e quindi ti costringe a stare sotto all'inizio. Non ho altre spiegazioni :asd:
A ma sei proprio all inizio lolllll

A breve seguendo la main ti si apre il trasporto per andare via da lì e poi ti si apre il gioco

Immaginavo ma appunto lo trovo strano che ti gettino lì XD
In pratica la prima isoletta funge da tutorial diciamo

Poi parti e arrivi ad altro posto che pure lì all inizio funge da tutorial che spiega certe cosette e poi vai via liscio come vuoi

Io ci sto giocando da tre settimane, l’ho presa comoda perché le novità che m’interessano arrivano a febbraio, purtroppo. Poi ritornerò ancora una volta sui vecchi giochi. Ora sono al grado 17 e ho quasi ripulito la mappa e dovrei essere alle missioni finali della storia. Il grado 14 è il massimo ma si continua a salire e anche le zone salgono anche se restano di livello inferiore.

Battuto il primo boss

Bella boss fight

Nulla di clamoroso ma carina

Ora mi dirigo ad altra alleanza

Dopo alcune ore le alleanze le sbloccai tutte, grazie anche alle mappe acquistabili che sbloccano i rifugi, poi ho alternato le missioni e il cazzeggio alla GTA. E come primo boss feci quello relativo all’alleanza dei Montero. Alla fine me ne mancano ancora due di boss prima di arrivare al boss dei boss. Perché uno all’inizio non si vede sulla mappa.

Ma è normale che c'è un tizio che come mi teletrasporto mi da un'informazione? Me ne ha date 12 e sto riempendo la mappa di icone ma non finisce più, continua a darmele come mi ri-teletrasproto :sard:

Ma è normale che c'è un tizio che come mi teletrasporto mi da un'informazione? Me ne ha date 12 e sto riempendo la mappa di icone ma non finisce più, continua a darmele come mi ri-teletrasproto :sard:
Difatti ci ho badato anch'io a ste cosa

Ti dà compiti a profusione

Cmq ho scoperto un trucco per eludere i cannoni

Che poi trucco nn è ma corrisponde alla logica

In pratica basta volare bassi con i mezzi che lo permettono tipo elicottero e un altro mini elicottero

La cosa nn .i è dispiaciuta e nn lo giudico un difetto
Post automatically merged:

Quanta cavolo di roba c'è? Sono pazzi.

Ma farò tutto ovviamente :sard:
Si però Sirio al momento sono le solite 4 cose da fare e alla lunga certe cose le lasci perdere e fai altro

Ho una domanda sulle zone rosse: una volta che le ripulisci come fai a conquistarle facendole passare alla tua fazione? Mi spiego meglio:

(prima isola)
Ho distrutto il primo cannone anti aereo e ripulita la zona, ma questa rimane pur sempre rossa.
Stessa cosa mi è successa con la prima missione/tutorial ossia quando devo rubare l’uranio da quella piccola fortezza: ripulita la zona ma continua ad essere rossa.
A proposito di questa prima fortezza: dove si trova la chiave per accedere al deposito armi (non quello dove si trova l’uranio) che sta nei bassifondi dove si accede nuotando? ?

Si però Sirio al momento sono le solite 4 cose da fare e alla lunga certe cose le lasci perdere e fai altro
Si ma a me piace ripulire tutto :sisi:

Ho una domanda sulle zone rosse: una volta che le ripulisci come fai a conquistarle facendole passare alla tua fazione? Mi spiego meglio:

(prima isola)
Ho distrutto il primo cannone anti aereo e ripulita la zona, ma questa rimane pur sempre rossa.
Stessa cosa mi è successa con la prima missione/tutorial ossia quando devo rubare l’uranio da quella piccola fortezza: ripulita la zona ma continua ad essere rossa.
A proposito di questa prima fortezza: dove si trova la chiave per accedere al deposito armi (non quello dove si trova l’uranio) che sta nei bassifondi dove si accede nuotando? ?
Non si può, le uniche zone che rimangono nostre sono le basi, quelle zone hanno sempre nemici invece.

(prima isola)
Anch'io mi chiedo sta cosa

Mi viene da pensare che in qualche modo siano sempre presidiate nel senso che una volta ripulito se poi ci rientri e ci stai tot tempo arrivano i nemici

Come per fare movimento e nn lasciare porzioni di mappa deserte da nemici

Si ma a me piace ripulire tutto :sisi:

Non si può, le uniche zone che rimangono nostre sono le basi, quelle zone hanno sempre nemici invece.
Le gare con areo le odio

Quasi incontrollabile ste cazzo di aereo

Mi viene da pensare che in qualche modo siano sempre presidiate nel senso che una volta ripulito se poi ci rientri e ci stai tot tempo arrivano i nemici

Le gare con areo le odio

Io ho beccato per ora solo quella con la barca, buono che puoi ricominciare dal check appena passato, se lì è uguale diventa semplice :sisi:

Vogliamo parlare del respawn dei nemici completamente ad cazzum nelle zone non conquistabili?
Ammazzi un tizio. Fai dieci metri per stenderne un altro.
Quello di prima è respawnato.

Che giocone XXX :ryan:

Vogliamo parlare del respawn dei nemici completamente ad cazzum nelle zone non conquistabili?
Ammazzi un tizio. Fai dieci metri per stenderne un altro.
Quello di prima è respawnato.

Che giocone XXX :ryan:
Si sta cosa rompe anche a me, capisco il lasciare zone rosse per poter chessò farmare qualche cosa dei trofei o le uccisioni/abilità dei compagni animali ma che per strada ammazzo uno e se rimango lì torna dopo 20 secondi mi pare assurdo. Pensavo a un bug inizialmente :lol:

Il respawn magari andava lasciato dopo un viaggio rapido, che tornano tutti, ma non come sta ora.
Fra l'altro uccidere nemici non da esperienza, quindi proprio è inutile questo tipo di respawn.

Io ho beccato per ora solo quella con la barca, buono che puoi ricominciare dal check appena passato, se lì è uguale diventa semplice :sisi:
No aereo ripari da inizio

Di gare c'è pieno per la mappa cmq con tutti i mezzi possibili

Ora appena mi va provo altra roba

Si sta cosa rompe anche a me, capisco il lasciare zone rosse per poter chessò farmare qualche cosa dei trofei o le uccisioni/abilità dei compagni animali ma che per strada ammazzo uno e se rimango lì torna dopo 20 secondi mi pare assurdo. Pensavo a un bug inizialmente :lol:

Il respawn magari andava lasciato dopo un viaggio rapido, che tornano tutti, ma non come sta ora.
Fra l'altro uccidere nemici non da esperienza, quindi proprio è inutile questo tipo di respawn.
Senza contare che i modelli sono 4 in croce

Nemmeno un po' di varietà

Il soldato donna l'avrò ucciso 200 volte e per la fine del gioco arriverò a 1000

Le gare con areo le odio

Gli aerei mi fanno venire il capogiro in prima persona, doveva mettere anche la terza persona opzionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro