PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio gli elicotteri e quello piccolo che uso sempre perché è troppo comodo. Le contraeree conviene farle per ottenere l'uranio impoverito, alcune armi fai da te sono devastanti come il pirotecno
Faccio stessa cosa

Pure io quello piccolo lo adoro

Cmq ci sono dei supremo che trovo poco utili davvero

Ne ho 5 per scelta costruttiva mia e ci sono un paio che nn uso proprio perché x adesso nn mi aiutano per nulla

Vediamo più in là

Anche le armi le ho fabbricate e sono fighe alcune

Uso un fucile da cecchino con proiettili a tempo che esplodono e spappolano il nemico e da guardare da una altura effetto bellissimo

Poi ho fabbricato altra arma utilissima x tutti i mezzi nemici che li disabilità

Validissima

Pare che x ogni situazione ci sia il set adatto

Poi ho fatto il primo idolo di caccia al tesoro bellissimissimo

Ho creato il secondo livello della struttura che mi da risorse nelle scorte della guerriglia, una per rifugio, ma sta "cassa" o quel che è dov'è? Ho un solo rifugio per ora ma non ho trovato nulla :asd:

Ho creato il secondo livello della struttura che mi da risorse nelle scorte della guerriglia, una per rifugio, ma sta "cassa" o quel che è dov'è? Ho un solo rifugio per ora ma non ho trovato nulla :asd:
Ma che cassa cerchi Sirio ?

Ma che cassa cerchi Sirio ?
Ho costruito una struttura al secondo livello che dice che avrò ogni giorno risorse in ogni rifugio. Le risorse dove stanno? Vanno prese manualmente o tipo "mi arrivano a schermo" una volta al giorno? (giorno di gioco immagino, non reale o serve a zero :asd: )
Non capivo.
Poi sempre sulle risorse ho beccato un camion con le risorse e mi diceva di portarlo in base, lo metto nella zona in questione (nella base) e mi dice su schermo che ho raggiunto il punto in questione, esco e non succede nulla. Dovevo avere risorse no?

Sto avendo bug? :lol:

Ho costruito una struttura al secondo livello che dice che avrò ogni giorno risorse in ogni rifugio. Le risorse dove stanno? Vanno prese manualmente o tipo "mi arrivano a schermo" una volta al giorno? (giorno di gioco immagino, non reale o serve a zero :asd: )
Non capivo.
Poi sempre sulle risorse ho beccato un camion con le risorse e mi diceva di portarlo in base, lo metto nella zona in questione (nella base) e mi dice su schermo che ho raggiunto il punto in questione, esco e non succede nulla. Dovevo avere risorse no?

Sto avendo bug? :lol:
Allora quando costruisci o potenzi qualcosa si tratta di ricette che danno bonus a vari tipi di cose

Ma logicamente devi avere i materiali o animali giusti

Per i camion hai 2 possibilità

1 lo fermi e lo porti in un deposito ritiro camion e ottieni il 100 x 100 dei materiali o lo distruggi e ne prendi il 50x100

I negozi da potenziare danno mappe,ricette,scelta armi,e poi nn ricordo.

Ma casse io nn mi pare ne siano una al giorno perché è già farcito di suo di casse ste gioco

Lolllll
Post automatically merged:

I depositi di ritiro veicoli su ruota li trovi appena trovi i veicoli o fai una determinata missione

Allora quando costruisci o potenzi qualcosa si tratta di ricette che danno bonus a vari tipi di cose

Ma logicamente devi avere i materiali o animali giusti

Per i camion hai 2 possibilità

1 lo fermi e lo porti in un deposito ritiro camion e ottieni il 100 x 100 dei materiali o lo distruggi e ne prendi il 50x100

I negozi da potenziare danno mappe,ricette,scelta armi,e poi nn ricordo.

Ma casse io nn mi pare ne siano una al giorno perché è già farcito di suo di casse ste gioco

Lolllll

I depositi di ritiro veicoli su ruota li trovi appena trovi i veicoli o fai una determinata missione
Ho costruito due strutture (due ci vanno nella base) quella che sblocca la cucina, e quella che mi da risorse nei rifugi. Prima ho cercato e ho letto che si hanno 10 risorse al giorno di ogni tipo per rifugio, i rifugi sono 15 per un massimo di 150 risorse al giorno. "Di ogni tipo dubito" comunque :asd:
A questo punto è il giorno reale. Penso che fino allo scattare delle 24 ore da quando ho costruito quella struttura non capirò come si hanno.
Probabilmente tu non hai ancora le tre basi dove mettere le 6 strutture e quindi quella non l'hai costruita (per ora).

Ultima modifica:
Ho costruito due strutture (due ci vanno nella base) quella che sblocca la cucina, e quella che mi da risorse nei rifugi. Prima ho cercato e ho letto che si hanno 10 risorse al giorno di ogni tipo per rifugio, i rifugi sono 15 per un massimo di 150 risorse al giorno. "Di ogni tipo dubito" comunque :asd:
A questo punto è il giorno reale. Penso che fino allo scattare delle 24 ore da quando ho costruito quella struttura non capirò come si hanno.
Probabilmente tu non hai ancora le tre basi dove mettere le 6 strutture e quindi quella non l'hai costruita (per ora).
In ogni rifugio che sblocchi troverai una cassa azzurra, cerca bene.

Cmq ci sono dei supremo che trovo poco utili davvero

Ne ho 5 per scelta costruttiva mia e ci sono un paio che nn uso proprio perché x adesso nn mi aiutano per nulla

Vediamo più in là

Anche le armi le ho fabbricate e sono fighe alcune

Uso un fucile da cecchino con proiettili a tempo che esplodono e spappolano il nemico e da guardare da una altura effetto bellissimo

Poi ho fabbricato altra arma utilissima x tutti i mezzi nemici che li disabilità

Validissima

Pare che x ogni situazione ci sia il set adatto

Poi ho fatto il primo idolo di caccia al tesoro bellissimissimo
Il primo di tre? La missione che sblocchi nella grotta della prima isola? Facendoli tutti sbloccherai l'animale più utile per lo stealth e in generale.

Ho controllato entrambi quelli che ho ma non trovo nulla, è strano. In pratica ho il rifugio iniziale, e poi quello dove c'è il tizio dei Supremo, magari in quei due non ci sono :hmm:
Capito Sirio

Confondi i rifugi con il campo base dove sono messe le strutture

I rifugi sono altri

Capito Sirio

Confondi i rifugi con il campo base dove sono messe le strutture

I rifugi sono altri
I campi base hanno un'icona diversa, lo so, i rifugi hanno il simbolo della casa, lì deve stare la risorsa che dico no? Perchè quelli sono 15 mentre i campi base dove costruire strutture 3 :sisi:

Oggi mi rivedo meglio i due rifugi e l'unico campo base con strutture che ho, se ste casse esistono le troverò :lol: Sono però convinto che non le vedo perchè non è passato un giorno dalla creazione della struttura :lol2:

I campi base hanno un'icona diversa, lo so, i rifugi hanno il simbolo della casa, lì deve stare la risorsa che dico no? Perchè quelli sono 15 mentre i campi base dove costruire strutture 3 :sisi:

Oggi mi rivedo meglio i due rifugi e l'unico campo base con strutture che ho, se ste casse esistono le troverò :lol: Sono però convinto che non le vedo perchè non è passato un giorno dalla creazione della struttura :lol2:
Esatto Sirio

La cassa La svuoti 1 volta ogni 24 ore ma nn è ben chiaro se una volta svuotata x rifugio si riempie ancora

Sto monitorando 1 cassa aperta ieri pomeriggio e vediamo se me la rimette piena oggi

Di norma sono attaccate ai banchi lavoro nei rifugi e sono di colore bianco blu

Mi sa tanto Sirio che da 1a cassa al giorno per rifugio una sola volta

Cmq oggi vedo se si riempie

Io in pratica vado sempre in un rifugio specifico che c'è un mini elicottero ed è posizionato strategicamente bene

È quasi al centro della mappa in pratica

Da lì mi sposto col mini elicottero e faccio tutto e arrivo in pochi secondi ai vari obbiettivi

Sono andato ad altro rifugio per provare e c'era cassa da aprire

Ultima modifica:
In ogni rifugio che sblocchi troverai una cassa azzurra, cerca bene.

Il primo di tre? La missione che sblocchi nella grotta della prima isola? Facendoli tutti sbloccherai l'animale più utile per lo stealth e in generale.
Ottimo ma c'è così tanta roba da fare che proseguo x pezzi di mappa dove sono adesso e cerco di nn sconfinare con attività quando possibile

Cmq sono a metà gioco e sono già al massimo grado 14 e i nemici stanno a 11 di massimo e sto giocando al massimo livello disponibile di 2

Sono morto più che altro per qualche cazzata mia e qualche volta x merito dell' Ia

Ma a dirla tutta la ia nn è buonissima e se ci metti il supremi era obbligatorio una ia buona

Ok che arrivano e si rinforzano man mano ma certe armi che si hanno li devastano

Ho una mitragliatrice con danno da fuoco che è massacrante per i poveretti che mi vengono a tiro

Senza contare altri gingilli che ho creato che evito di usare per pietà loro

Mi porto il puro tecnico,mitragliatrice a fuoco,e cecchino fai da te con colpi appiccicosi a esplosione ritardata e una pistola mitraglia figa .

Li massacro

Risolto :asd:
Ho commesso un errore molto grave...non giocare diversamente da come gioco. Mica avevo capito che i rifugi sbloccati in zone in cui non avevo messo piede mi ci potevo teletrasportare...pensavo sia i 3 usciti sia gli altri da comprare su mappa fossero semplici icone per dirmi dove "rifugiarmi" una volta che andavo in quelle zone, invece ho comprato tutte le mappe (i rifugi son 14, strano, leggevo 15) e sono andato ovunque ed ho preso le risorse. E' che proprio non mi va di andare in luoghi lontani finchè non mi ci porta la trama, e col grado di difficoltà seguo anche quello, quindi non ci avevo proprio pensato che potessi (non c'è logica in questo XD) viaggiare rapidamente ovunque anche dove non sono andato almeno una volta :sard:

Bene. Domani pomeriggio vedo se son tornate così sicuro è passato un giorno :asd:

Ho commesso un errore molto grave...non giocare diversamente da come gioco. Mica avevo capito che i rifugi sbloccati in zone in cui non avevo messo piede mi ci potevo teletrasportare...pensavo sia i 3 usciti sia gli altri da comprare su mappa fossero semplici icone per dirmi dove "rifugiarmi" una volta che andavo in quelle zone, invece ho comprato tutte le mappe (i rifugi son 14, strano, leggevo 15) e sono andato ovunque ed ho preso le risorse. E' che proprio non mi va di andare in luoghi lontani finchè non mi ci porta la trama, e col grado di difficoltà seguo anche quello, quindi non ci avevo proprio pensato che potessi (non c'è logica in questo XD) viaggiare rapidamente ovunque anche dove non sono andato almeno una volta :sard:

Bene. Domani pomeriggio vedo se son tornate così sicuro è passato un giorno :asd:
Lolllllll

Ti so dire stasera se le casse si riempiono e ti do il nome del rifugio che ha un mini elicottero che ti torna utilissimo

Sirio vai qua

Rifugi covo Montuno

Lì c'è un mini elicottero che per sportarsi è una manna

C'è pure uno spammone di missioni

Ultima modifica:
Lolllllll

Ti so dire stasera se le casse si riempiono e ti do il nome del rifugio che ha un mini elicottero che ti torna utilissimo

Sirio vai qua

Rifugi covo Montuno

Lì c'è un mini elicottero che per sportarsi è una manna

C'è pure uno spammone di missioni
L'elicottero non apre la mappa, quindi lo uso solo dove sono già stato. La mia vita su questo gioco è a piedi o a cavallo (odio guidare in prima persona), come tutti i FC :asd: L'elicotterò lo userò solo se strettamente necessario tipo le missioncine a tempo per i rifornimeti :sisi:

L'elicottero non apre la mappa, quindi lo uso solo dove sono già stato. La mia vita su questo gioco è a piedi o a cavallo (odio guidare in prima persona), come tutti i FC :asd: L'elicotterò lo userò solo se strettamente necessario tipo le missioncine a tempo per i rifornimeti :sisi:
Nn la apre la mappa se voli alto

Nn è il solito farcry è indispensabile elicottero qua perché ci sono cose che se no ci arrivi in 100 ore e passa di gioco e poi ti annoi

Senza contare il fatto che laappa te la soilerano le varie missioni e secondarie peeforza di cose

Ma poi ci sono missioni a tempo dove è un incubo arrivarci partendo a piedi

Sei obbligato e per me è proprio studiato così per nn annoiarsi

Che poi il mini elicottero è in prima persona ma il bello è che nn ha cupolini ma sei all aria aperta con tutta la visuale libera

Nn la apre la mappa se voli alto

Nn è il solito farcry è indispensabile elicottero qua perché ci sono cose che se no ci arrivi in 100 ore e passa di gioco e poi ti annoi

Senza contare il fatto che laappa te la soilerano le varie missioni e secondarie peeforza di cose

Ma poi ci sono missioni a tempo dove è un incubo arrivarci partendo a piedi

Sei obbligato e per me è proprio studiato così per nn annoiarsi

Che poi il mini elicottero è in prima persona ma il bello è che nn ha cupolini ma sei all aria aperta con tutta la visuale libera
Io tendo ad andare su tutte le icone come le casse per esempio, quindi quando sono in una zona nuova ogni 200/300 metri ho qualcosa, farmeli a piedi non è un problema. Ed apro la mappa, poi se esce qualcosa dove sono stato ovvio che non mi faccio a piedi troppo XD
Lì magari se ho un viaggio rapido mi teletrasporto scegliendo di stare in volo e vado di tutta alare dritto per dritto sull'icona in questione. E' uguale alla fine :sisi:

Io tendo ad andare su tutte le icone come le casse per esempio, quindi quando sono in una zona nuova ogni 200/300 metri ho qualcosa, farmeli a piedi non è un problema. Ed apro la mappa, poi se esce qualcosa dove sono stato ovvio che non mi faccio a piedi troppo XD
Lì magari se ho un viaggio rapido mi teletrasporto scegliendo di stare in volo e vado di tutta alare dritto per dritto sull'icona in questione. E' uguale alla fine :sisi:
Ecco una roba del genere

Ma credimi che andare a fare certe missioni dopo 15 ore e doverti arrampicare per la 100esima volta è fonte di rottura di balle

Intendevo questo

Io uso elicottero per tutto perché tanto da trovare te lo dicono gli incarichi secondari e ti ci portano loro vicino alle cose che scoprì ugualmente se fossi a piedi

Che poi nn c'è chissà quale roba da scoprire

Nn aspettarti sorprese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro