Hard Ragnarok Cafè
Esperto
Meglio gli elicotteri e quello piccolo che uso sempre perché è troppo comodo. Le contraeree conviene farle per ottenere l'uranio impoverito, alcune armi fai da te sono devastanti come il pirotecnoEsatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio gli elicotteri e quello piccolo che uso sempre perché è troppo comodo. Le contraeree conviene farle per ottenere l'uranio impoverito, alcune armi fai da te sono devastanti come il pirotecnoEsatto
Faccio stessa cosaMeglio gli elicotteri e quello piccolo che uso sempre perché è troppo comodo. Le contraeree conviene farle per ottenere l'uranio impoverito, alcune armi fai da te sono devastanti come il pirotecno
Ma che cassa cerchi Sirio ?Ho creato il secondo livello della struttura che mi da risorse nelle scorte della guerriglia, una per rifugio, ma sta "cassa" o quel che è dov'è? Ho un solo rifugio per ora ma non ho trovato nulla![]()
Ho costruito una struttura al secondo livello che dice che avrò ogni giorno risorse in ogni rifugio. Le risorse dove stanno? Vanno prese manualmente o tipo "mi arrivano a schermo" una volta al giorno? (giorno di gioco immagino, non reale o serve a zeroMa che cassa cerchi Sirio ?
Allora quando costruisci o potenzi qualcosa si tratta di ricette che danno bonus a vari tipi di coseHo costruito una struttura al secondo livello che dice che avrò ogni giorno risorse in ogni rifugio. Le risorse dove stanno? Vanno prese manualmente o tipo "mi arrivano a schermo" una volta al giorno? (giorno di gioco immagino, non reale o serve a zero)
Non capivo.
Poi sempre sulle risorse ho beccato un camion con le risorse e mi diceva di portarlo in base, lo metto nella zona in questione (nella base) e mi dice su schermo che ho raggiunto il punto in questione, esco e non succede nulla. Dovevo avere risorse no?
Sto avendo bug?![]()
Ho costruito due strutture (due ci vanno nella base) quella che sblocca la cucina, e quella che mi da risorse nei rifugi. Prima ho cercato e ho letto che si hanno 10 risorse al giorno di ogni tipo per rifugio, i rifugi sono 15 per un massimo di 150 risorse al giorno. "Di ogni tipo dubito" comunqueAllora quando costruisci o potenzi qualcosa si tratta di ricette che danno bonus a vari tipi di cose
Ma logicamente devi avere i materiali o animali giusti
Per i camion hai 2 possibilità
1 lo fermi e lo porti in un deposito ritiro camion e ottieni il 100 x 100 dei materiali o lo distruggi e ne prendi il 50x100
I negozi da potenziare danno mappe,ricette,scelta armi,e poi nn ricordo.
Ma casse io nn mi pare ne siano una al giorno perché è già farcito di suo di casse ste gioco
Lolllll
Post automatically merged:
I depositi di ritiro veicoli su ruota li trovi appena trovi i veicoli o fai una determinata missione
In ogni rifugio che sblocchi troverai una cassa azzurra, cerca bene.Ho costruito due strutture (due ci vanno nella base) quella che sblocca la cucina, e quella che mi da risorse nei rifugi. Prima ho cercato e ho letto che si hanno 10 risorse al giorno di ogni tipo per rifugio, i rifugi sono 15 per un massimo di 150 risorse al giorno. "Di ogni tipo dubito" comunque
A questo punto è il giorno reale. Penso che fino allo scattare delle 24 ore da quando ho costruito quella struttura non capirò come si hanno.
Probabilmente tu non hai ancora le tre basi dove mettere le 6 strutture e quindi quella non l'hai costruita (per ora).
Il primo di tre? La missione che sblocchi nella grotta della prima isola? Facendoli tutti sbloccherai l'animale più utile per lo stealth e in generale.Cmq ci sono dei supremo che trovo poco utili davvero
Ne ho 5 per scelta costruttiva mia e ci sono un paio che nn uso proprio perché x adesso nn mi aiutano per nulla
Vediamo più in là
Anche le armi le ho fabbricate e sono fighe alcune
Uso un fucile da cecchino con proiettili a tempo che esplodono e spappolano il nemico e da guardare da una altura effetto bellissimo
Poi ho fabbricato altra arma utilissima x tutti i mezzi nemici che li disabilità
Validissima
Pare che x ogni situazione ci sia il set adatto
Poi ho fatto il primo idolo di caccia al tesoro bellissimissimo
Ho controllato entrambi quelli che ho ma non trovo nulla, è strano. In pratica ho il rifugio iniziale, e poi quello dove c'è il tizio dei Supremo, magari in quei due non ci sonoIn ogni rifugio che sblocchi troverai una cassa azzurra, cerca bene.
Capito SirioHo controllato entrambi quelli che ho ma non trovo nulla, è strano. In pratica ho il rifugio iniziale, e poi quello dove c'è il tizio dei Supremo, magari in quei due non ci sono![]()
I campi base hanno un'icona diversa, lo so, i rifugi hanno il simbolo della casa, lì deve stare la risorsa che dico no? Perchè quelli sono 15 mentre i campi base dove costruire strutture 3Capito Sirio
Confondi i rifugi con il campo base dove sono messe le strutture
I rifugi sono altri
Esatto SirioI campi base hanno un'icona diversa, lo so, i rifugi hanno il simbolo della casa, lì deve stare la risorsa che dico no? Perchè quelli sono 15 mentre i campi base dove costruire strutture 3
Oggi mi rivedo meglio i due rifugi e l'unico campo base con strutture che ho, se ste casse esistono le troveròSono però convinto che non le vedo perchè non è passato un giorno dalla creazione della struttura
![]()
Ottimo ma c'è così tanta roba da fare che proseguo x pezzi di mappa dove sono adesso e cerco di nn sconfinare con attività quando possibileIn ogni rifugio che sblocchi troverai una cassa azzurra, cerca bene.
Il primo di tre? La missione che sblocchi nella grotta della prima isola? Facendoli tutti sbloccherai l'animale più utile per lo stealth e in generale.
LolllllllRisolto
Ho commesso un errore molto grave...non giocare diversamente da come gioco. Mica avevo capito che i rifugi sbloccati in zone in cui non avevo messo piede mi ci potevo teletrasportare...pensavo sia i 3 usciti sia gli altri da comprare su mappa fossero semplici icone per dirmi dove "rifugiarmi" una volta che andavo in quelle zone, invece ho comprato tutte le mappe (i rifugi son 14, strano, leggevo 15) e sono andato ovunque ed ho preso le risorse. E' che proprio non mi va di andare in luoghi lontani finchè non mi ci porta la trama, e col grado di difficoltà seguo anche quello, quindi non ci avevo proprio pensato che potessi (non c'è logica in questo XD) viaggiare rapidamente ovunque anche dove non sono andato almeno una volta
Bene. Domani pomeriggio vedo se son tornate così sicuro è passato un giorno![]()
Sirio vai quaRisolto
Ho commesso un errore molto grave...non giocare diversamente da come gioco. Mica avevo capito che i rifugi sbloccati in zone in cui non avevo messo piede mi ci potevo teletrasportare...pensavo sia i 3 usciti sia gli altri da comprare su mappa fossero semplici icone per dirmi dove "rifugiarmi" una volta che andavo in quelle zone, invece ho comprato tutte le mappe (i rifugi son 14, strano, leggevo 15) e sono andato ovunque ed ho preso le risorse. E' che proprio non mi va di andare in luoghi lontani finchè non mi ci porta la trama, e col grado di difficoltà seguo anche quello, quindi non ci avevo proprio pensato che potessi (non c'è logica in questo XD) viaggiare rapidamente ovunque anche dove non sono andato almeno una volta
Bene. Domani pomeriggio vedo se son tornate così sicuro è passato un giorno![]()
L'elicottero non apre la mappa, quindi lo uso solo dove sono già stato. La mia vita su questo gioco è a piedi o a cavallo (odio guidare in prima persona), come tutti i FCLolllllll
Ti so dire stasera se le casse si riempiono e ti do il nome del rifugio che ha un mini elicottero che ti torna utilissimo
Sirio vai qua
Rifugi covo Montuno
Lì c'è un mini elicottero che per sportarsi è una manna
C'è pure uno spammone di missioni
Nn la apre la mappa se voli altoL'elicottero non apre la mappa, quindi lo uso solo dove sono già stato. La mia vita su questo gioco è a piedi o a cavallo (odio guidare in prima persona), come tutti i FCL'elicotterò lo userò solo se strettamente necessario tipo le missioncine a tempo per i rifornimeti
![]()
Io tendo ad andare su tutte le icone come le casse per esempio, quindi quando sono in una zona nuova ogni 200/300 metri ho qualcosa, farmeli a piedi non è un problema. Ed apro la mappa, poi se esce qualcosa dove sono stato ovvio che non mi faccio a piedi troppo XDNn la apre la mappa se voli alto
Nn è il solito farcry è indispensabile elicottero qua perché ci sono cose che se no ci arrivi in 100 ore e passa di gioco e poi ti annoi
Senza contare il fatto che laappa te la soilerano le varie missioni e secondarie peeforza di cose
Ma poi ci sono missioni a tempo dove è un incubo arrivarci partendo a piedi
Sei obbligato e per me è proprio studiato così per nn annoiarsi
Che poi il mini elicottero è in prima persona ma il bello è che nn ha cupolini ma sei all aria aperta con tutta la visuale libera
Ecco una roba del genereIo tendo ad andare su tutte le icone come le casse per esempio, quindi quando sono in una zona nuova ogni 200/300 metri ho qualcosa, farmeli a piedi non è un problema. Ed apro la mappa, poi se esce qualcosa dove sono stato ovvio che non mi faccio a piedi troppo XD
Lì magari se ho un viaggio rapido mi teletrasporto scegliendo di stare in volo e vado di tutta alare dritto per dritto sull'icona in questione. E' uguale alla fine![]()