PS4 Far Cry: New Dawn

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel topic dei TGA di un forum concorrente 24 ore prima dell'annuncio del nuovo Far Cry un utente aveva detto ai fan del franchise di prestare attenzione ai TGA perchè a breve sarebbe stato annunciato un nuovo capitolo.

Da quanto dice lui si chiamerà Far Cry Mid Dawn, sarà molto più RPG, con rarità di armi ecc.. e come Primal non dovrebbe essere a prezzo pieno, tipo sui 45 euro.

Inoltre da un altra fonte un redattore ha fatto capire che la stampa lo ha già visto da tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Seguito del 5, sto venendo malissimo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

For anyone wondering: direct sequel, 17 years later. More rpg (weapons rarity in color etc etc), bright colors Rage-like. Should be called Mid Dawn. 45 bucks. 14 february.

Da prendere con le pinze.

Marion Cobretti ha detto:
Non è un peccato che brucino l'ambientazione post apocalittica per uno spinoff?
Se hai giocato il 5 capisci che non é uno spin off vero e proprio nonostante sembra essere così visto il prezzo budget e tutto
Secondo me sarà un DLC enorme di far Cry 5 venduto a quei 40-50€
Comunque se non avete recuperato far Cry 5 muovetevi a farlo che é un gioco e, altroché

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io ci scherzavo ma pare davvero la mappa del 5 abbrustolita.  Tutto rosa e apparentemente più caxxaro. E cosi pure Rage 2 finirà per non vendere se esce semi parallelo come vogliano i leak :asd: . Bethesda condannata. :rickds:

2Yt76Ue.jpg

quindi protagonista femminile? me gusta :sisi:

speriamo in un rinnovamento generale

Con sto concept post apocalittico pare un pò il seguito spirituale se non diretto del

5
:asd:

Ma che il sequel 

del 5?
:rickds:

Comunque Far Cry 5 mi è piaciuto un botto, gran bel gioco, quindi con un setting così che personalmente amo tantissimo non posso che essere hyppato a bestia :gab:
In che senso seguito??,

succede l'apocalisse alla fine del 5? :sard:  
Se imboccano la deriva rpg stile AC con questo Far Cry, si inculano Bethesda insidiando tutta la fanbase incazzata per il 76 :asd:
Ho pensato la stessa cosa. :asd:  

In che senso seguito??,

succede l'apocalisse alla fine del 5? :sard:  
:sisi:

Attenzione spoiler finale

Tutti a pensare che il cattivone religioso fosse pazzo, invece diceva il vero e cercava di prevenirla :asd:

Spoiler Far Cry 5:

Tiro a indovinare, il villain sarà il Vice/Rookie di FC5.

Per altro, a fine traier c'è Joseph Seed

Spoiler Far Cry 5:

Tiro a indovinare, il villain sarà il Vice/Rookie di FC5.

Per altro, a fine traier c'è Joseph Seed

Le villains sono le gemelle del trailer (che stanno pure sulla cover), c'è scritto nel comunicato.

se esiste una giustizia  divina allora sto gioco sarà un flop enorme,potevano risparmiarselo è praticamente un dlc di far cry 5 

Ho amato il 5 ed avevo molto hype per questo annuncio, ma onestamente il trailer non mi è piaciuto, soprattutto a livello visivo non mi piace lo stile che hanno scelto per riprodurre l'ambientazione.

Resto comunque curioso visto che neanche FC5 al reveal mi aveva colpito e poi si è rivelato un giocone. GG per il finale del trailer :asd:

Le villains sono le gemelle del trailer (che stanno pure sulla cover), c'è scritto nel comunicato.
Si praticamente sta volta usiamo noi i cattivi, quest'impressione ho avuto :sisi:  E a fermarci ci sarà 

Joseph Seed che sarà quello buono  :gab:

Si praticamente sta volta usiamo noi i cattivi, quest'impressione ho avuto :sisi:  E a fermarci ci sarà 

Joseph Seed che sarà quello buono  :gab:

No, secondo me era un semplice trailer in CG e il nostro personaggio non si è visto. Per me il villain di FC5 alla Vegeta/Golden Freezer e altri diecimila stereotipi del genere e le due gemelle Villans vere.

No, secondo me era un semplice trailer in CG e il nostro personaggio non si è visto. Per me il villain di FC5 alla Vegeta/Golden Freezer e altri diecimila stereotipi del genere e le due gemelle Villans vere.
Mmm...e se noi usassimo

Joseph ?
Sai perchè dico che usiamo quelle due? Perchè non penso vogliano togliere la co-op e il compagno appresso :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro