PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
magari alle 18 lo droppano, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23 febbraio 2016

- - - Aggiornato - - -

*** che figata. Anche il titolo e la copertina sono favolosi. Solo spero che sia un gioco vero e proprio, come lo erano FC3 e 4.

Ok sembra figo,ma dopo FC 4 ci vado con i piedi di piombo,di certo non lo prendo al D1.

Ma farne direttamente una nuova IP? Il nome "Far Cry" sta messo lì tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma farne direttamente una nuova IP? Il nome "Far Cry" sta messo lì tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo rischioso a livello economico

Potevano farlo in terza persona però. In un gioco come questo, non è che la prima persona ci stia a meraviglia IMHO.

roba davvero interessante.

come spiega cambierà moltissimo.

sarà molto più sulla sopravvivenza quanto non abbiano mai fatto i vecchi far cry.

non ci sono armi da fuoco, ne veicoli, ne modi per spostarsi velocemente come la tuta alare.

a massimo una volta potenziati credo che avremo un arco avanzato, una qualche tipo di spada di roccia da usare contro gli umani, e come si vede dalla copertina usare una lancia di fuoco.

Mi ispira meno di zero e vabè.

Ma questo è un ennesimo rip-off, mappa e animazioni sono identiche al 4. cioè veramente stanno riciclando di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi a me puzza, hanno dato un nome strano al mondo di gioco ma io ho come la sensazione che sia una Kyrat primordiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano farlo in terza persona però. In un gioco come questo, non è che la prima persona ci stia a meraviglia IMHO.
E' quello che penso anche io, la maggior parte dei combattimenti sarà corpo a corpo. Non so, non dico che non mi ispira ma a sto punto avrei preferito o una nuova IP con lo stesso setting o un BD2

Prezzo pieno? Comunque interessante anche se temo anche io sia troppo simile al 4 nonostante i proclami.

Ma che casso, io il 23 febbraio faccio acquisti che mi bastano per un anno intero. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro