Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
ConcordoSì, il che mi fa ben sperare.
Retail, daje!![]()

Ma il 23 Febbraio che esce che dite "la concorrenza sarà spietata"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoSì, il che mi fa ben sperare.
Retail, daje!![]()
Anche il 4 l'hanno annunciato qualche mese prima della sua effettiva uscita, certo erano più mesi ma parlavamo sempre, appunto, di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma alla fie la cosa che non mi convince è l'annuncio, in un giorno qualsiasi e non in una conferenza, e a 4 mesi dall'uscita. Senza contare che il 4 è uscito nemmeno 1 anno fa.Mi sembrano tempi troppo stretti per un gioco come far cry.
Per te è praticamente tutto un reskin mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè, non lo è? lol
E lo dico io che li ho presi, finiti e mi ci sono divertito pure tanto. con tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.Anche il 4 l'hanno annunciato qualche mese prima della sua effettiva uscita, certo erano più mesi ma parlavamo sempre, appunto, di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi Ubi in Montreal sopratutto ha mille team che lavorano contemporaneamente a mille progetti magari della stessa saga, con ognuno i suoi anni di sviluppo magari, niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per te è praticamente tutto un reskin mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo il 23 febbraio Deus Ex e Mirror's Edge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il 23 Febbraio che esce che dite "la concorrenza sarà spietata"?
Ah cazz non me lo ricordavo, vaffancuore quelli sono 2 D1 CERTI per me, vediamo se vado di D1 pure per Far CrySolo il 23 febbraio Deus Ex e Mirror's Edge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz ragionamento sensato...lascia stare è lo stesso ragionamento di fallout 4 è un reskin del 3 per esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
all'origine era un dlc di far cry4,la solita Ubisoftma alla fie la cosa che non mi convince è l'annuncio, in un giorno qualsiasi e non in una conferenza, e a 4 mesi dall'uscita. Senza contare che il 4 è uscito nemmeno 1 anno fa.Mi sembrano tempi troppo stretti per un gioco come far cry.
Pure per me, ma resistere sarà dura, mi ispira un sacco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDeus Ex ha la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBella sorpresa e hype bello alto, del periodo fottesega ma il rinvio è in agguato.
Mai giocato le sezioni nello shangri-la di FC4?pure a me il trailer mi ha hyppato, non credo nemmeno che sarà una reskin di fc 3 e 4. Già che non hai un'arma, concettualmente il gameplay cambia tantissimo. Ma uscendo nel periodo di deus ex, uncharted 4, the division, non potrò andare di d1, e me ne dispiace molto.
Ma come minimo.Deus Ex ha la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif