PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma alla fie la cosa che non mi convince è l'annuncio, in un giorno qualsiasi e non in una conferenza, e a 4 mesi dall'uscita. Senza contare che il 4 è uscito nemmeno 1 anno fa.Mi sembrano tempi troppo stretti per un gioco come far cry.
Anche il 4 l'hanno annunciato qualche mese prima della sua effettiva uscita, certo erano più mesi ma parlavamo sempre, appunto, di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi Ubi in Montreal sopratutto ha mille team che lavorano contemporaneamente a mille progetti magari della stessa saga, con ognuno i suoi anni di sviluppo magari, niente di nuovo, bisogna dire che forse per il V effettivo vuol dire che si stanno prendendo più tempo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè, non lo è? lol
E lo dico io che li ho presi, finiti e mi ci sono divertito pure tanto. con tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per te è praticamente tutto un reskin mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il 4 l'hanno annunciato qualche mese prima della sua effettiva uscita, certo erano più mesi ma parlavamo sempre, appunto, di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi Ubi in Montreal sopratutto ha mille team che lavorano contemporaneamente a mille progetti magari della stessa saga, con ognuno i suoi anni di sviluppo magari, niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per te è praticamente tutto un reskin mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.

Dico solo che è evidente che per annunciare un gioco AAA 4 mesi prima dell'uscita devono avere già il grosso del lavoro fatto. tutto qui.

Ma il 23 Febbraio che esce che dite "la concorrenza sarà spietata"?
Solo il 23 febbraio Deus Ex e Mirror's Edge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo il 23 febbraio Deus Ex e Mirror's Edge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah cazz non me lo ricordavo, vaffancuore quelli sono 2 D1 CERTI per me, vediamo se vado di D1 pure per Far Cry :rickds:

Con questo setting non dovrebbe essere un mero reskin del 3°/4° capitolo , aspetto un gameplay per avere un'idea più precisa .

La data di uscita è infelice a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lascia stare è lo stesso ragionamento di fallout 4 è un reskin del 3 per esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz ragionamento sensato...

fallout3 è uscito nel 2008 mica 10 mesi fa....

Non ho mai giocato ad un far cry ma questo mi ispira molto grazie all'ambientazione e tutto ciò che ne deriva.

Un annuncio che mi ha fatto felice, e non me l'aspettavo:sisi:.

ma alla fie la cosa che non mi convince è l'annuncio, in un giorno qualsiasi e non in una conferenza, e a 4 mesi dall'uscita. Senza contare che il 4 è uscito nemmeno 1 anno fa.Mi sembrano tempi troppo stretti per un gioco come far cry.
all'origine era un dlc di far cry4,la solita Ubisoft

stessa politica di assassin rogue che all'origine era un dlc di black flag,risparmiano e massimizzano i ricavi.

Sono molto contento, spero però che a livello di contenuti e longevitá non sia risicato

Aspettiamo e vediamo, per ora hype ma con riserva

Inviato dal mio Nexus 5

Deus Ex ha la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Deus Ex ha la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure per me, ma resistere sarà dura, mi ispira un sacco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella sorpresa e hype bello alto, del periodo fottesega ma il rinvio è in agguato.

Tutto molto interessante, spero giusto in una buona varietà di armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Data di uscita parecchio infelice e che, al 99%, mi porterà a saltare il D1; il che forse l'avrei fatto comunque dato che i titoli Ubi si svalutano velocemente :kep88:

Dite che avrà una storia da seguire o sarà tipo un survival/open world?

Mi piacerebbe che fosse un pò più libero dei far cry non che non lo fossero ma intendo con meno trama e più improvvisazione.

Sembra interessante, lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dico la mia, poi mi eclisso:

Come già dissi dopo Far cry 4, se inizieranno a fare annuale anche Far Cry ci penserò 2 volte prima di un eventuale acquisto...e per ora non ho intenzione di prenderlo al day one.

A Febbraio ho già Deus Ex tra l'altro...

Il gameplay di far cry è sempre quello e quello sarà anche in questo, non si scappa, può piacere o non piaere, cambia solo l'ambientazione, a me piace, ma come si dice, il gioco è bello quando dura poco...questo può andare bene per un pò...ma se adesso iniziano a farli ogni anno, col cavolo che stò li a comprarmi a prezzo pieno lo stesso gioco reskinnato.

Lo dissi già per Far cry 4...uscì dopo 2 anni dal terzo...e la voglia di giocare un FC c'era e lo presi, ma sinceramente ora ho capito l'andazzo... un'uscita a fine anno sarebbe pure stata accettabile....ma evidentemente non c'era bisogno di lavorarci ulteriormente, oramai li fanno con lo stampino, il gioco alla base è già pronto, basta cambiare le texture...

A stò giro invece di fare Far Cry 5, hanno fatto Far cry 4: Primal... (Un pò come far Cry 3 Blood Dragon)ma hanno pensato bene di togliere il numeretto, ma la sostanza è quella.

Vedendo il trailer mi sembra palese il riciclo dalle sezioni nello ''shangri-la'''' di Far Cry 4.

- - - Aggiornato - - -

pure a me il trailer mi ha hyppato, non credo nemmeno che sarà una reskin di fc 3 e 4. Già che non hai un'arma, concettualmente il gameplay cambia tantissimo. Ma uscendo nel periodo di deus ex, uncharted 4, the division, non potrò andare di d1, e me ne dispiace molto.
Mai giocato le sezioni nello shangri-la di FC4?

- - - Aggiornato - - -

Ma come minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro