PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quindi ok, Far Cry Primal nell'era glaciale o na roba del genere.

ai nid moar informescion

che se ci pensate un piccolo assaggio di ciò che può venire fuori lo abbiamo già nel 4.

seguendo quella storia mistica del antico guerriero del kyrat avevamo qualcosina del genere.

sono sicuro che roba religiosa e mistica ci sarà a tonnellate qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno attirato la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi ora è solo da capire se sarà un prodotto minore da poche ore o se è un nuovo capitolo a tutti gli effetti (per favore, Ubisoft)?

Ennesimo riciclo by Ubisoft. Minimo sforzo, massima resa. Chiamateli scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ambientazione e il periodo non mi attirano, era meglio un blood dragon 2.0 per i miei gusti

io spero che colgano l'occasione per aggiungere elementi di gameplay nuovi ed adatti al concept della sopravvivenza. se reskinnano FC3/4 sarà un'occasione persa.

Ma che useremo anche qui fucili ed armi varie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non sono molto interessato. Per me i FC migliori sono il 2 (per il 2008 fu un signor gioco, anche se troppo ripetitivo) ed il 3 con Vaas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meh. Se lo fanno tamarro come Blood Dragon è tanta roba, se invece mantengono i toni "seriosi" del 3 e del 4 potrebbe uscirci una gran bella poottanata.

Ma che useremo anche qui fucili ed armi varie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non sono molto interessato. Per me i FC migliori sono il 2 (per il 2008 fu un signor gioco, anche se troppo ripetitivo) ed il 3 con Vaas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è risaputo che nella preistoria la gente non usciva mai dalle loro case di lusso senza i loro AK-47:sisi:

Potenziale figata, ho bisogno di altre info now

come ho detto era anche ora che facevano una cosa del genere.

far cry 3 e 4 davano tutta quella roba spiritica e tribale antica.

ora che fanno gioco ambientato proprio in quel contesto.

io spero che colgano l'occasione per aggiungere elementi di gameplay nuovi ed adatti al concept della sopravvivenza. se reskinnano FC3/4 sarà un'occasione persa.
Reskin ne dubito. Per forza di cose, data l'ambientazione, saranno totalmente assenti le varie armi da fuoco.

Già questo dovrebbe permettere alla formula di variare un bel po' (si spera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, far cry mi è sempre piaciuto, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il quarto è spazzatura, quindi frega nulla.

Riciclano sempre la stessa formula nei loro open world, a me sta cosa ha rotto le palle. Se non cambiano per me è scaffale.

Bè insomma alla fine solo il 4 è un rippone clamoroso del 3. Se il 3 fose stato un rip off di quella porcheria del 2, non avrebbe avuto successo e non sarebbe il gran gioco che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo devono cambiare un bel pò, perchè non se ne può più di torri e avamposti.. vediamo se è veramente un nuovo capitolo con un ambientazione che nega le armi da fuoco (e qui l'interesse salirebbe parecchio), o se dietro in realtà c'è l'abstergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me il 4 è piaciuto tantissimo, mentre il 3 lo droppai per noia nonostante mi piacesse molto.

Per me nel 4 hanno limato e aggiustato alcuni difetti del 3, per questo non mi è pesata l'eccessiva somiglianza. Detto questo, va bene una volta, ma adesso è tempo di cambiare qualcosa

Inviato dal mio Nexus 5

Hanno sospeso l'account twitter di IGN Turkey dopo il leak fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro