Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappi che t'invidio...vorrei fosse il mio primo FC per apprezzarlo...Ciao ragazzi, io non ho mai giocato ai Far Cry perchè non amo gli spara tutto ma sto gioco è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, gli animali che domini sono anche fatti bene nei movimenti e poi c'è la chicca del falco, lo prendo sicuramente
A parte tutto, ripeto, è un gameplay che funziona, lo dico anche io,altriemnti non avrei comprato FC3 e Fc4 ma anche basta ora...Ubisoft non si può fossilizzare sempre sulle stesse cose...per esempio, le meccaniche prese da AC (la storia delle torri radio che rivelano la mappa, o degli avamposti da liberare...). Posso capire che generi simili abbiano simili (o uguali) meccaniche di BASE, ma continuare a sfornare giochi in cui l'unica cosa a fare veramente la differenza è l'ambientazione...Il concetto e il setting di base è molto interessante, il problema è che dal video gameplay sembrerebbe sempre far cry 4 con le skin della preistoria. Cioè se è ambientato nella preistoria io non voglio un hud con radar obiettivi e salute a schermo che sono presi direttamente dagli scorsi capitoli ambientati nel presente. Questo mi fa capire che sarà sempre il solito open world con le solite attività ecc con qualche aggiunta. Non mi piace...
Se nn sbaglio è esclusiva ubishopma porca miseria quando mettono disponibile il preorder della collector? :porc:
E' così trash da risultare bello.Oddio, carino eh, ma al gufo cacciabombardiere mi sono un cadute le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, se c'è proprio un gioco che mi è totalmente indifferente quest'anno è questo primalnon mi convince per nulla, potrebbe essere una specie di spin-off sfigato come battlefield hardline (che sto giocando adesso) anche graficamente non mi sembra migliorato dal 4, anzi sembra anche peggio.