PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra proprio poco curato, fatto veramente male e velocemente tanto per. Grafica da old-gen.

Concordo, la parte del gufo è ridicola.

Peccato, potenzialmente poteva essere strepitoso.

Ciao ragazzi, io non ho mai giocato ai Far Cry perchè non amo gli spara tutto ma sto gioco è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, gli animali che domini sono anche fatti bene nei movimenti e poi c'è la chicca del falco, lo prendo sicuramente
Sappi che t'invidio...vorrei fosse il mio primo FC per apprezzarlo...

Il concetto e il setting di base è molto interessante, il problema è che dal video gameplay sembrerebbe sempre far cry 4 con le skin della preistoria. Cioè se è ambientato nella preistoria io non voglio un hud con radar obiettivi e salute a schermo che sono presi direttamente dagli scorsi capitoli ambientati nel presente. Questo mi fa capire che sarà sempre il solito open world con le solite attività ecc con qualche aggiunta. Non mi piace...
A parte tutto, ripeto, è un gameplay che funziona, lo dico anche io,altriemnti non avrei comprato FC3 e Fc4 ma anche basta ora...Ubisoft non si può fossilizzare sempre sulle stesse cose...per esempio, le meccaniche prese da AC (la storia delle torri radio che rivelano la mappa, o degli avamposti da liberare...). Posso capire che generi simili abbiano simili (o uguali) meccaniche di BASE, ma continuare a sfornare giochi in cui l'unica cosa a fare veramente la differenza è l'ambientazione...

Cioè, rendiamoci conto che si stà andando avanti con le stesse meccaniche, lo stesso gameplay dal 2006....roba che ci ripropongono in tutti i loro giochi...da AC, far cry, pure in Watch Dogs...basta, inventatevi qualcos'altro...altrimenti è ovvio che poi mantenendo poi di fatto tutto uguale a migliaia di altri prodotti sul mercato finirà per provocare un abbassamento della qualità generale dei prodotti.

Devono essere più audaci, più coraggiosi, invece di stare li a fossilizzarsi, sul guadagno sicuro. (cosa che comunque non è da biasimare, almeno dal loro punto di vista)

Visto che non è un FC5 ma uno ''spin-off'' potevano offrire qualcosa di davvero diverso dal solito, penso....invece. Evidente che non hanno alcuna intenzione di inventarsi altro.

Lo dissi in anticipo...prendo FC4...se poi se ne escono poco dopo con un altro prodotto, dove l'unica differenza è la skin del personaggio e l'ambientazione ci penso 2 volte prima di comprarmi, di fatto lo stesso gioco. Stessa cosa con Dark Souls...

Mi ispira, ma con riserva. Spero almeno che abbiano cambiato minimamente la solita formula degli accampamenti e punti di osservazione, perchè tra FC e AC non la sopporto proprio più.

Per il resto, setting della madonna, il gameplay mi piace molto visto che ho amato le sezioni dello Shangri-Laa in FC4.

Insomma, vedremo. Mi ispira ma sono dubbioso allo stesso tempo, probabilmente deciderò se acquistarlo o meno quando usciranno le prime recensioni

1449260070-fcp-mockup-collector-edition-uk.jpg

a me il 3 e il 4 hanno fatto impazzire... pure questo a dire il vero mi ispira, merito anche dell'ambientazione, però forse è ora che diano una rinfrescata al tutto...

se tirano troppo la corda copincollando ogni volta la struttura si rischia di fare una brutta fine...

ho visto di fretta il gameplay, ma sbaglio o c'è un fottuto gufo che lancia bombe? :rickds:

Nahhhh passo, la novità sbatte contro le solite cose degli altri game,ubisoft oramai sè persa in se stessa..

sembra noioso da giocare....ma il setting nella preistoria è una figata:sisi:

Mi piace l'ambientazione ma se è il solito "libera l'avamposto" passo senza remore

a me piace l'ambientazione ed il fatto di addomesticare animali ma non sono sicuro che il gioco possa essere valido se rispecchia la ripetitività di far cry 3-4,libera avamposti ecc

avrei sperato in un gioco nuovo,un tizio che deve creare una tribù da zero e sopravvivere in un mondo ostile...se devo mettermi a liberare avamposti e seguire una trama ridicola come quella di fc4 passo.

bello bello come setting poi mi piace molto , sicuramente lo prenderò

ovviamente non al dayone ... in quel periodo veramente uscirà il mondo :rickds:

ma porca miseria quando mettono disponibile il preorder della collector? :porc:

Oddio, carino eh, ma al gufo cacciabombardiere mi sono un cadute le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' così trash da risultare bello.

L'ambientazione è interessantissima e unica nel suo genere (escludendo forse Turok), utilizzando bene atmosfera e trama sicuro ne esce qualcosa di interessante.

Ho però il timore che possano prendere di peso la formula di gioco delle sessioni dello Shangrila di FC4 e applicarle per intero.

Spero che venga rivisitata la questione degli avamposti, che non si attaglia bene a un setting del genere.

Ultima modifica:
ma voi il sito ubisoft riuscite a visualizzarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho dato un'occhiata a diversi video e il gioco mi sembra molto interessante, ma non ho ben capito cosa saremo chiamati a fare. C'è una storia da seguire o sarà un gioco free roaming dove dovremo "semplicemente" sopravvivere e uccidere le tribù nemiche?

non mi convince per nulla, potrebbe essere una specie di spin-off sfigato come battlefield hardline (che sto giocando adesso) anche graficamente non mi sembra migliorato dal 4, anzi sembra anche peggio.

non mi convince per nulla, potrebbe essere una specie di spin-off sfigato come battlefield hardline (che sto giocando adesso) anche graficamente non mi sembra migliorato dal 4, anzi sembra anche peggio.
Idem, se c'è proprio un gioco che mi è totalmente indifferente quest'anno è questo primal

Secondo hanno detto ok puntiamo sulla preistoria che fa figo e sicuramente venderà, ma tecnicamente mi sembra messo male e spero venda pochissimo

Questo è il classico gioco da recuperare in estate a 20-25€, e così farò...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro