PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo è il classico gioco da recuperare in estate a 20-25€, e così farò...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me verrà fuori pure un bel gioco ma visto tutto quello che esce quest'anno e in particolare in questo periodo Far Cry è quello che mi attira meno, da prendere massimo a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma zone innevate si sono viste??

Far Cry Primal | Spin-off della serie ad ambientazione preistorica | 23 Febbr...

Concordo con il resto dei commenti, amo far cry ma sto capitolo ho l hype sotto zero

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il classico gioco da recuperare in estate a 20-25€, e così farò...

o meglio ancora a 20€ al D1 :pffs:

o meglio ancora a 20€ al D1 :pffs:
Beh oddio con tutto quello che esce dire che do precedenza ad altro è un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio con tutto quello che esce dire che do precedenza ad altro è un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto se poi proprio uno lo vuole recuperare secondo me calerà di prezzo vertiginosamente già per l'estate

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto se poi proprio uno lo vuole recuperare secondo me calerà di prezzo vertiginosamente già per l'estate
Non so perche ma secondo me venderà meno di Syndicate, quindi per l'estate spero di trovarlo a 20€ come ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so perche ma secondo me venderà meno di Syndicate, quindi per l'estate spero di trovarlo a 20€ come ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quello che ho potuto vedere anche io, e lo spero anche...Non so ma sono diventato intollerante nei confronti di chi fa questi copia incolla incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I titoli ubisoft calano sempre in fretta. Grosse incognite le vendite e anche la qualità del titolo, ma personalmente ci vedo un'ambientazione particolare e poco usata che mi incuriosisce ben più dei piatti assassin's creed in generale e syndicate in particolare.

Per me verrà fuori pure un bel gioco ma visto tutto quello che esce quest'anno e in particolare in questo periodo Far Cry è quello che mi attira meno, da prendere massimo a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma zone innevate si sono viste??
Si, in diverse video anteprime. Tra l'altro per sopravvivere alle temperature delle zone più fredde sarà necessario craftare delle pellicce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il cattivo non mi piace, gli occhi azzurri san troppo di finto e poi cos' ha la faccia bruciata ? non si capisce, non sembra molto verosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho dato un'occhiata a diversi video e il gioco mi sembra molto interessante, ma non ho ben capito sarà un gioco free roaming dove dovremo "semplicemente" sopravvivere e uccidere le tribù nemiche?
MAGARI!

purtroppo ci sarà la solita filastrocca\storiella strampalata non-sense targata ubisoft, sicuramente scritta e compilata dal solito bambino dell'asilo su cui ubisoft si affida da anni.

Messo in lista, lo prenderò dopo aver spolpato Dying Light.

Poco hype...poche news...spero non sia sinonimo di mezzo fail :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Poco hype...poche news...spero non sia sinonimo di mezzo fai :unsisi:
Meglio,l'hype non fa altro che creare illusioni inutili.

Imho sarà una piacevole sorpresa. :sasa:

Visto adesso qualche filmato e gameplay

Insomma, è sempre lo stesso far cry ma ambientato nella preistoria

0 hype

Meglio,l'hype non fa altro che creare illusioni inutili.Imho sarà una piacevole sorpresa. :sasa:
Avendolo già prenotato spero tu abbia ragione :morristend:

ma secondo voi sarà sempre far cry 3 con delle skin diverse oppure metteranno realmente qualcosa di nuovo? il 4 non l'ho proprio digerito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro