dannyelpocho
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Feb 2010
- Reazioni
- 0
L'idea mi affascina sinceramente, vediamo come l'hanno sviluppato :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa ancora.E' prevista una qualche edizione speciale, o esce solo la copia "liscia"?
era abbastanza prevedibile che uno su tre venisse rinviato, non si potevano fare guerra aperta il 23 febbraio tre SH come quelle... mi aspettavo meno il fatto che venissero rinviati 2 su 3 con slittamenti piuttosto generosi, questo si.Il vero scopo era sperare che la concorrenza avesse rimandato i giochi in uscita nell'ex giorno di fuoco.Sia Deus Ex che Mirror's Edge sono stati rinviati lasciando campo aperto a Far Cry il 23 febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga ho visto un video di Primal dove si vedono chiaramente usare mitra, fucili e pistole!
Quindi era una banfata quella che non erano presenti armi da fuoco??
Questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=QOGTUkbpV9M
sicuro che non ci siano i dinosauri? Sarebbe un vero peccato....Quello é Ark Survival Evolved...In primal non ci saranno neanche i dinosauri.
Come hai fatto a non capire che fosse un fake?
sicuro che non ci siano i dinosauri? Sarebbe un vero peccato....
Lol, veroArrivata anche a me. Se rimandano anche questo, anche se di così poco, il 23 febbraio diventa ufficialmente il troll day 2016 - Sponsored by Ubisoft, EA & Square Enix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna dire che l'it è l'unico che ha spostato la data, quindi non prendete la cosa come certa ma con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivata anche a me. Se rimandano anche questo, anche se di così poco, il 23 febbraio diventa ufficialmente il troll day 2016 - Sponsored by Ubisoft, EA & Square Enix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif