PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'idea mi affascina sinceramente, vediamo come l'hanno sviluppato :sasa:

ora che hanno rinviato deus ex credo che quasi sicuramente lo prenderò al d1, sempre che non rinviano pure questo. L'ambietazione ha il mio gradimento totale ed è la cosa che più mi attrae, il gameplay di fc3 mi era piaciuto molto e qui senza armi hanno molte possibilità per rinnovarsi, mi auguro solo una storia degna.

e ubisoft e arrivata al suo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo scopo di cui parli è catalizzare l'attenzione, c'è riuscita con quel famoso trailer. In effetti è uno tra i più riusciti che ricordo in assoluto. È evidente che abbia colpito nel segno.

Il vero scopo era sperare che la concorrenza avesse rimandato i giochi in uscita nell'ex giorno di fuoco.

Sia Deus Ex che Mirror's Edge sono stati rinviati lasciando campo aperto a Far Cry il 23 febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... ..però chissà che non venga rimandato pure questo, visto l'andazzo.. .. ..

A me pare che tra le uscite recenti e quelle in arrivo un videogiocatore sia parecchio coperto, ma capisco benissimo che per chi attente un titolo in particolare, vederlo rinviato sia molto seccante.

Il vero scopo era sperare che la concorrenza avesse rimandato i giochi in uscita nell'ex giorno di fuoco.Sia Deus Ex che Mirror's Edge sono stati rinviati lasciando campo aperto a Far Cry il 23 febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era abbastanza prevedibile che uno su tre venisse rinviato, non si potevano fare guerra aperta il 23 febbraio tre SH come quelle... mi aspettavo meno il fatto che venissero rinviati 2 su 3 con slittamenti piuttosto generosi, questo si.

sicuro che non ci siano i dinosauri? Sarebbe un vero peccato....

Da quel che ho capito puntano ad un gioco abbastanza realistico: umani e dinosauri non hanno mai vissuto assieme quindi dubito li metteranno.

Mi è arrivata una mail da amazon che il gioco sarebbe stato posticipato al 8 marzo ..vediamo a marzo ho già prenotata the division e uncharted 4 sarebbe un pò troppo :rickds:

Arrivata anche a me. Se rimandano anche questo, anche se di così poco, il 23 febbraio diventa ufficialmente il troll day 2016 - Sponsored by Ubisoft, EA & Square Enix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo gameplay lo mostreranno ai VGX di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo un pò, magari sul serio non sarà un copia-incolla, rimango scettico.

- - - Aggiornato - - -

Arrivata anche a me. Se rimandano anche questo, anche se di così poco, il 23 febbraio diventa ufficialmente il troll day 2016 - Sponsored by Ubisoft, EA & Square Enix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, vero:asd:

Raga lasciate perdere i video per favore, non hanno leakato niente e qualsiasi cosa si spacci per Primal è solo roba fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Bisogna dire che l'it è l'unico che ha spostato la data, quindi non prendete la cosa come certa ma con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi aspetto una roba molto simile alle sezioni nello Shangri-la di FC4, ovviamente un pò più ad ampio respiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro