Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Vero...stessa impressione...Ah, per chi lo sta giocando:.. .. ma le montagne a sud-est del villaggio, non vi sembrano le Tre cime di Lavaredo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero...stessa impressione...Ah, per chi lo sta giocando:.. .. ma le montagne a sud-est del villaggio, non vi sembrano le Tre cime di Lavaredo??
Secondo me è una sorta di guest star, (eccome se lo è!) non un pg che ti da missioni e abilità. Mi sembra non ci sia neanche lo spazio preposto nei menu e descrizioniRagazzi ho un problema...ho fatto tutte le missioni di Urki e so che ora dovrei trovarlo al mio villaggio ma purtroppo di lui non c'è traccia e non c'è traccia di lui da nessun altra parte della mappa ...com'è possibile???
Grande Boss...benvenuto nel mondo Oros... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato, mi sta piacendo, il mondo è splendido e le abilità/armi/azioni tante e varie.
Devo ancora andare dallo sciamano, ho fatto una missione di scorta di alcuni Weinja, li ho portati ad un piccolo accampamento e bon, si è fatta notte, io ero lì nel villaggio a raccogliere spazzatura quando sento dei latrati, esco dalla tenda e vedo un assalto di un branco di lupi che manco il fosso di Helm, ma WTF?!
Ovviamente hanno stuprato tutti (a parte me)
Un altro Gwarpati (domatore di belve) tra noi...a prescindere da tuoi gusti sono sicuro che riuscirà ad intrattenerti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOrdinato su consoleplanet, maledetti tutti avrete i miei 50€ sulla coscienza![]()
Ma figurati, ho amato e platinato Far Cry 4, mi piacerá sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altro Gwarpati (domatore di belve) tra noi...a prescindere da tuoi gusti sono sicuro che riuscirà ad intrattenerti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Più che cavalcare sei stato travolto dall'onda dell'entusiasmo/positività di alcuni di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ad essere sincero sapevo mi avrebbe divertito/piaciuto (altrimenti non lo avrei acquistato) ma è stato una piacevole sorpresa poichè mi ha catturato molto di più di cio che pensavo...Ma figurati, ho amato e platinato Far Cry 4, mi piacerá sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che avevo deciso di recuperarlo più avanti visto che ora ho altro da giocare, ma tutti i commenti qui dentro mi hanno hyppato e alla fine non ho resistito
Inviato dal mio Nexus 5
Sono rimasto traumatizzato quando ho capito che si pronuncia "Uros" e non "Oros" :sad2:Grande Boss...benvenuto nel mondo Oros... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahaha...Sayla...a me intriga la sacerdotessa Batari (nonché capo della tribu Izila)...diciamo che non ci sono bellezze di spicco di sicuro non come Ciri e compagnia bella...roba rustica e selvatica che a volte ci puo anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... a proposito di Oros per i Wenja è Urus per gli Izila Oròs...Sono rimasto traumatizzato quando ho capito che si pronuncia "Uros" e non "Oros" :sad2:
Domanda importante: c'è qualche bella gnocca nel gioco oppure mi devo accontentare delle scimmie pelate come leyla/neyla/Seyla/Sayla/Silas/Seat/comesichiama?
Sayla mi fa cagare, meglio un sbattersi dhole :sad2:Hahahaha...Sayla...a me intriga la sacerdotessa Batari (nonché capo della tribu Izila)...diciamo che non ci sono bellezze di spicco di sicuro non come Ciri e compagnia bella...roba rustica e selvatica che a volte ci puo anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... a proposito di Oros per i Wenja è Urus per gli Izila Oròs...
Grandiosa!!Madonna quanto mi piace questo gioco! La mappa mi sembra una fusione tra la foresta di ac 3 e quella di far cry 4.. Per il resto però lo adoro!
Fantastica la missione dove bisogna
distruggere la luna