PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah, per chi lo sta giocando:.. .. ma le montagne a sud-est del villaggio, non vi sembrano le Tre cime di Lavaredo??
Vero...stessa impressione...

Ragazzi ho un problema...ho fatto tutte le missioni di Urki e so che ora dovrei trovarlo al mio villaggio ma purtroppo di lui non c'è traccia e non c'è traccia di lui da nessun altra parte della mappa ...com'è possibile???

Ragazzi ho un problema...ho fatto tutte le missioni di Urki e so che ora dovrei trovarlo al mio villaggio ma purtroppo di lui non c'è traccia e non c'è traccia di lui da nessun altra parte della mappa ...com'è possibile???
Secondo me è una sorta di guest star, (eccome se lo è!) non un pg che ti da missioni e abilità. Mi sembra non ci sia neanche lo spazio preposto nei menu e descrizioni

Si nel menù non c'è niente ma guardando i vari video su YouTube una volta fatte le sue 3 missioni deve venire anche lui nel tuo villaggio ...più che altro mi serve per il finale del gioco visto che ho fatto tutto quello che c'era da fare e senza di lui al villaggio non ti sblocca il vero finale

Iniziato, mi sta piacendo, il mondo è splendido e le abilità/armi/azioni tante e varie.

Devo ancora andare dallo sciamano, ho fatto una missione di scorta di alcuni Weinja, li ho portati ad un piccolo accampamento e bon, si è fatta notte, io ero lì nel villaggio a raccogliere spazzatura quando sento dei latrati, esco dalla tenda e vedo un assalto di un branco di lupi che manco il fosso di Helm, ma WTF?! :rickds:

Ovviamente hanno stuprato tutti (a parte me)

Iniziato, mi sta piacendo, il mondo è splendido e le abilità/armi/azioni tante e varie.
Devo ancora andare dallo sciamano, ho fatto una missione di scorta di alcuni Weinja, li ho portati ad un piccolo accampamento e bon, si è fatta notte, io ero lì nel villaggio a raccogliere spazzatura quando sento dei latrati, esco dalla tenda e vedo un assalto di un branco di lupi che manco il fosso di Helm, ma WTF?! :rickds:

Ovviamente hanno stuprato tutti (a parte me)
Grande Boss...benvenuto nel mondo Oros... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinato su consoleplanet, maledetti tutti avrete i miei 50€ sulla coscienza :rickds::rickds:

Ordinato su consoleplanet, maledetti tutti avrete i miei 50€ sulla coscienza :rickds::rickds:
Un altro Gwarpati (domatore di belve) tra noi...a prescindere da tuoi gusti sono sicuro che riuscirà ad intrattenerti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un altro Gwarpati (domatore di belve) tra noi...a prescindere da tuoi gusti sono sicuro che riuscirà ad intrattenerti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma figurati, ho amato e platinato Far Cry 4, mi piacerá sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che avevo deciso di recuperarlo più avanti visto che ora ho altro da giocare, ma tutti i commenti qui dentro mi hanno hyppato e alla fine non ho resistito

Inviato dal mio Nexus 5

Ma figurati, ho amato e platinato Far Cry 4, mi piacerá sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che avevo deciso di recuperarlo più avanti visto che ora ho altro da giocare, ma tutti i commenti qui dentro mi hanno hyppato e alla fine non ho resistito

Inviato dal mio Nexus 5
Più che cavalcare sei stato travolto dall'onda dell'entusiasmo/positività di alcuni di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ad essere sincero sapevo mi avrebbe divertito/piaciuto (altrimenti non lo avrei acquistato) ma è stato una piacevole sorpresa poichè mi ha catturato molto di più di cio che pensavo...

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Boss...benvenuto nel mondo Oros... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono rimasto traumatizzato quando ho capito che si pronuncia "Uros" e non "Oros" :sad2:

Domanda importante: c'è qualche bella gnocca nel gioco oppure mi devo accontentare delle scimmie pelate come leyla/neyla/Seyla/Sayla/Silas/Seat/comesichiama?

Sono rimasto traumatizzato quando ho capito che si pronuncia "Uros" e non "Oros" :sad2:
Domanda importante: c'è qualche bella gnocca nel gioco oppure mi devo accontentare delle scimmie pelate come leyla/neyla/Seyla/Sayla/Silas/Seat/comesichiama?
Hahahaha...Sayla...a me intriga la sacerdotessa Batari (nonché capo della tribu Izila)...diciamo che non ci sono bellezze di spicco di sicuro non come Ciri e compagnia bella...roba rustica e selvatica che a volte ci puo anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... a proposito di Oros per i Wenja è Urus per gli Izila Oròs...

Ultima modifica da un moderatore:
Hahahaha...Sayla...a me intriga la sacerdotessa Batari (nonché capo della tribu Izila)...diciamo che non ci sono bellezze di spicco di sicuro non come Ciri e compagnia bella...roba rustica e selvatica che a volte ci puo anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... a proposito di Oros per i Wenja è Urus per gli Izila Oròs...
Sayla mi fa cagare, meglio un sbattersi dhole :sad2:

Batari devo ancora incontrarla.

Bhé diciamo che sono sicuramente più realistiche queste che la bambolina confettino che è Ciri :rickds:

Fanculò il realismo e datemi Ciri in real life :phraengo:

Allora com'è sto gioco??? :o

Finito. Gli do 8 meritato. Sarebbe stato un 8,5 se avesse avuto un sistema di combattimento corpo a corpo veramente fisico; sembra di colpire il nulla. Fortuna che le altre armi siano divertenti da usare. Altro punto dolente una trama poco coinvolgente, nonostante i personaggi (tutti) siano differenti e caratterizzati in modo eccellente, specie Uli e lo stesso Takkar. Ma vero protagonista è Oros, e dico che le meccaniche dei precedenti Far Cry vengono ancor di più enfatizzate dal periodo storico scelto, sono praticamente perfette per dare il senso di selvaggio e primitivo. Carine anche le cacce agli animali speciali. Un buon gioco, ma non sarebbe mai da 9 ovviamente.

Ragazzi mi sapete dire quante missioni principali e secondarie ci sono?

Madonna quanto mi piace questo gioco! La mappa mi sembra una fusione tra la foresta di ac 3 e quella di far cry 4.. Per il resto però lo adoro!

Fantastica la missione dove bisogna

distruggere la luna

Madonna quanto mi piace questo gioco! La mappa mi sembra una fusione tra la foresta di ac 3 e quella di far cry 4.. Per il resto però lo adoro!
Fantastica la missione dove bisogna

distruggere la luna
Grandiosa!!

Mi ha ricordato in qualche modo le visioni nei titoli del buon Suda.

Ragazzi per cortesia una mano, non so cosa devo fare:

Ho appena fatto la missione dove uccidi la tizia che da fuoco ai tuoi compagni, quella dove indossi la maschera sacra per intenderci... Ora però nella mappa non ho altre missioni per la campagna principale, che cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro