PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero vivamente che non ci siano rayman, perchè significherebbe che ancel sta perdendo tempo invece di finire BGE2.
Veramente Ancel in questo momento sta lavorano a Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile quanto stiano trascurando il marchio di Prince of Persia. Sarebbe potuta diventare una saga leggendaria ed invece, su PS3, hanno solo fatto uscire titoli discreti, nulla a che vedere con la bella trilogia uscita su PS2.Anche io ormai non spero più in un nuovo capitolo. Ormai Ubisoft è tutta AC, Far Cry e Just Dance.

E chissà perché le serie che gli fruttono soldi escono ogni anno e per serie come Beyond Good & Evil, Rainbow Six, Prince of Persia e altre fanno aspettare anni.
ma no dai, su ps3 c'è la trilogia di prince of persia immancabile in una collezione, ma anche prince of persia le sabbie dimenticate (anche se minore dei precedenti) è carino. spero invece che non facciano una replica di quell'aborto (parere soggettivo) di prince of persia in cel-shading, un orrendo pop che non c'entra nulla con il brand. per il resto spero in un assassin's creed victory che si accosta molto ai precedenti, saga che dopo revelations non ho più seguito per svariati motivi. un nuovo rayman e far cry bene anche. uno splinter cell ancora più tattico e difficile nonché tecnicamente concepito per next gen e con magari un multiplayer appagante con tanto di coop non sarebbe male.

Ultima modifica:
Veramente Ancel in questo momento sta lavorano a Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è chiaramente un passatempo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh. Ma la Collection dopotutto fa parte di una trilogia uscita su PS2, non sono titoli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque anche a me il PoP in cel-shading non è piaciuto. Per carità, l'atmosfera era magica e incantevole, il rapporto tra i due protagonisti era interessante, ma il resto era davvero fatto con i piedi...gameplay in primis.

A me piacerebbe molto un capitolo cupo come il secondo capitolo. Con Spirito Guerriero, secondo me, si è raggiunto l'apice della qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre anche io vorrei un sequel di I Am Alive, titolo che ho apprezzato non poco, nonostante i difetti.

Beh. Ma la Collection dopotutto fa parte di una trilogia uscita su PS2, non sono titoli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque anche a me il PoP in cel-shading non è piaciuto. Per carità, l'atmosfera era magica e incantevole, il rapporto tra i due protagonisti era interessante, ma il resto era davvero fatto con i piedi...gameplay in primis.

A me piacerebbe molto un capitolo cupo come il secondo capitolo. Con Spirito Guerriero, secondo me, si è raggiunto l'apice della qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre anche io vorrei un sequel di I Am Alive, titolo che ho apprezzato non poco, nonostante i difetti.
Concordo su tutto. Specie su I Am Alive. Ripeto, un seguito a me piacerebbe davvero tanto. Se Ubisoft credesse un pò di più in questi progetti oltre che ai soliti noti sarebbe una software house con i cosiddetti.

Avendo iniziata la trilogy e con il nuovo set so di aver portato fortuna ed è un nuovo Prince of Persia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sappiamo che è Watch Dogs 2.

Avendo iniziata la trilogy e con il nuovo set so di aver portato fortuna ed è un nuovo Prince of Persia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sappiamo che è Watch Dogs 2.
Ormai è inutile anche nominarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quest anno ho giocato 2 PoP nuovi per l e3 eh, chi vuol capire, capisca.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per Watch Dogs 2 mi sembra ancora troppo presto.

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry Primal | SG: 7,5 | Pacchetto "Wenja" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

cut.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che nella prossima top 100 the Edge questo lo mette tra i primi 30 giochi mai fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle se è Far Cry prestorico... :kep88:

avevo pensato a PoP leggendo 'timeless' :l4gann::l4gann::l4gann:

E quando accadrà? A momenti?

Cavolo se è preistorico è D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi magari viene fuori come Blood Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro