Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha chiaramente qualità, da tutti i punti di vista. A mio avviso c'è solo un difetto, che però non è da poco e riguarda il gameplay don le armi da mischia, che è troppo povero e spoglio. Il resto è tutto su livelli eccellenti, a mio modo di vedere. Non mi ritrovo su alcuni dei difetti rilevati dalle recensioni, tipo la scelta del linguaggio usato e dei sottotitoli, che per me resta l'opzione migliore, fra tutte le possibili scelte di lingua/doppiaggio, che sarebbero state comunque criticabili e nemmeno sulla ripetitività.Grazie anche a te, a quanto pare siamo davanti a un gioco di qualità, cosa che non avrei mai pensato...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
muoio ahahahahahahahSicuramente ti troverai benissimo...in ogni caso puoi sempre richiamare la bestia che vuoi ad esempio se vuoi un approccio più furtivo (quando ad esempio vuoi conquistare un presidio) puoi affidarti ai felini in particolare ad un giaguaro oppure fare un entrata ignorante utilizzando l'orso (un autentico carro armato) o addirittura utilizzarne più di uno richiamandoli in serie specie se devi affrontare un insediamento o una roccaforte ben protetta quest'ultimo approccio non l'ho fatto di persona ma l'ho visto in un video degli sviluppatori...
probabilmente è piu' indicato proprio per chi non l'ha mai giocatox chi non ha mai giocato a un far cry lo consigliate ? :morris82:
Ne trovi parecchia a nordest in particolare in una zona in prossimità di una missione con Karoosh (il guerriero)...Maledetta argilla del nord introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
All'incirca sudovest osserva bene la mappa o filtrala e vedrai che te li segnala...Ma i tassi dove ***** si trovano ?
Per l'argilla ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per i tassi non li riesco proprio a trovare. Nel senso che vado nella zona ma nisba.Ne trovi parecchia a nordest in particolare in una zona in prossimità di una missione con Karoosh (il guerriero)...
- - - Aggiornato - - -
All'incirca sudovest osserva bene la mappa o filtrala e vedrai che te li segnala...
Per gli animali rari che non appartengono a quelli che puoi domare personalmente li ho trovati a caso o comunque non in zone particolari o specifiche...andando in esplorazione ne incontri...per quanto riguarda i tassi la questione è più o meno simile oltre alla loro zona specifica ne ho trovati sparsi in giro prevalentemente di giorno inoltre non li puoi evitare quando ne incontri uno perché hanno coraggio da vendere ti attaccano a prescindere se al tuo fianco hai una tigre dai denti a sciabola (se non addirittura la sua versione più potente cioe quella "denti di sangue") o un cocker spaniel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'argilla ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per i tassi non li riesco proprio a trovare. Nel senso che vado nella zona ma nisba.Ah, consigli per i cervi rari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se interessano le pelli di animale raro, si possono facilmente trovare nelle grotte imboscate un po' fuori mano. Mentre se si vogliono domare gli animali rari, basta andare nei punti della mappa dove c'è l'icona della bestia e dovrebbero apparire dopo poco.Per gli animali rari che non appartengono a quelli che puoi domare personalmente li ho trovati a caso o comunque non in zone particolari o specifiche...andando in esplorazione ne incontri...per quanto riguarda i tassi la questione è più o meno simile oltre alla loro zona specifica ne ho trovati sparsi in giro prevalentemente di giorno inoltre non li puoi evitare quando ne incontri uno perché hanno coraggio da vendere ti attaccano a prescindere se al tuo fianco hai una tigre dai denti a sciabola (se non addirittura la sua versione più potente cioe quella "denti di sangue") o un cocker spaniel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo su tutta la linea, con un appunto sulla trama: secondo me anche nei capitoli precedenti era sempre scarsa. Ubisoft saprà anche creare buoni personaggi, ma storie coinvolgenti e ben raccontate (che non vuole dire per forza complesse), sono un'altra cosa. Incredibile come una casa con simili risorse, sia cosi debole da questo punto di vista.... Quello che manca non è solo una storia al livello dei precedenti capitoli, ma anche lo sviluppo dei personaggi. Onestamente non regge la scusa del "siamo nell'era primitiva, cosa ti aspettavi".Alla fine non male, rispetto alla recensione non ho trovato il gameplay povero, anzi, mentre condivido la fortissima delusione sulla storia.
Personalmente ritengo la trama del 4 una bomba, soprattutto per come si arriva ai diversi finali, che pur se relativamente simili fra loro, a livello di scelte morali son belli pesanti.D'accordo su tutta la linea, con un appunto sulla trama: secondo me anche nei capitoli precedenti era sempre scarsa. Ubisoft saprà anche creare buoni personaggi, ma storie coinvolgenti e ben raccontate (che non vuole dire per forza complesse), sono un'altra cosa. Incredibile come una casa con simili risorse, sia cosi debole da questo punto di vista.
Vai a Nord di notte, lo incontri quasi sicuramente.Ragazzi mi manca una pelle di Alce rosso (raro) ...sapete dove posso trovarlo?