Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la serie far cry è sempre stata un FPS... che senso fare un FPS nella preistoria se le uniche armi disponibili saranno sassi e bastoni?![]()
I griffin insegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuomo di poca fantasia... puoi sempre lanciare dei marsupiali con rudimentali archi.... magari crafti una specie di fionda che non usa sassi come proiettili ma scoiattoli feroci.... o meglio... scoiattoli volanti feroci... se volano hanno maggiore gittata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tra il 2 ed il 3 si passa da inferno a paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi che è diventato L'Fps con tanta esplorazione per definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultimo che ho giocato è stato il 2, finito a fatica, degli altri ho letto belle cose ma non ho mai avuto la voglia di recuperarli, mi sembravano semre un fps generico con tanta esplorazione, questo però vuoi che non ci sono i soliti mitra e il periodo storico diverso penso proprio lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari non al d1 tolti prezzi buoni.. il trailer mi ha ricordato l'era glaciale con il mammut e poi la tigre![]()
Uno dei commenti sotto il trailer ufficiale era per l'appunto questo:L'ultimo che ho giocato è stato il 2, finito a fatica, degli altri ho letto belle cose ma non ho mai avuto la voglia di recuperarli, mi sembravano semre un fps generico con tanta esplorazione, questo però vuoi che non ci sono i soliti mitra e il periodo storico diverso penso proprio lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari non al d1 tolti prezzi buoni.. il trailer mi ha ricordato l'era glaciale con il mammut e poi la tigre![]()
Voglio proprio vedere cosa faranno per rendere gli spostamenti divertenti e non traumatici/noiosi.Dovranno esserci tante armi e una grande varietà di situazioni per non ricadere nel monotono