UFFICIALE PC Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio proprio vedere cosa faranno per rendere gli spostamenti divertenti e non traumatici/noiosi.
L'unico "veicolo" che mi viene in mente ora sono i mammoth o i cavalli preistorici (non sò i nomi latini ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e stop.

Comunque era ora che si riprendesse il periodo preistorico. Da quando ho preso ark non gioco ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ha incongruenze storiche, come lupi e t-rex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi ci stò chiudendo abbestia.

Spero che in futuro altre SH note riprendano in mano la preistoria, o almeno i dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico "veicolo" che mi viene in mente ora sono i mammoth o i cavalli preistorici (non sò i nomi latini ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e stop.Comunque era ora che si riprendesse il periodo preistorico. Da quando ho preso ark non gioco ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ha incongruenze storiche, come lupi e t-rex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi ci stò chiudendo abbestia.

Spero che in futuro altre SH note riprendano in mano la preistoria, o almeno i dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il ritorno dei mega dinosauri lo si fiutava da circa 3 anni, penso per il 2016 riavremmo la conferma definitiva, stessa cosa per sim spaziali e giochi coi mega robot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay

Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mondo mi piace un sacco, quelli di Ubisoft con i vari Far Cry han fatto sempre un ottimo lavoro. Il gameplay parte sicuramente dagli ultimi, ma aggiunge nuove cose, come il controllo degli animali. Spero che domare gli animali non sia così semplice come visto nel video, dato che getta un pezzo di carne, tiene premuto un tasto e voilà, hai addomesticato una tigre dai denti a sciabola :rickds:

Sembra un more of the same, però è comunque figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho giocato gli ultimi due quindi non penso di sentire tutta questa puzza di "già visto", parlando di accampamenti o altre meccaniche simili ai predecessori.

Il mondo anche a me ispira un sacco e sembra davvero enorme e ben variegato da quello che hanno detto, con le zone con i loro climi come quella gelida in cui si può morire assiderati per esempio.

Per quanto riguarda l'addomesticare le bestie spero anche io sia un poco più difficile di quanto mostrato in video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vieni micio la pappa è pronta :pffs:

Boh vediamo cosa ne esce fuori, non sembra male anche se ho il presentimento verrà attaccato per la troppa ripetività ma spero di sbagliarmi perchè questo a differenza degli altri due saltati perchè stufo di mitra e simili lo vorrei giocare, mi piacciono molto i giochi ambientati in un mondo antico, spero sfruttino quest'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sopra, non ho giocato ( solo provato ) l'ultimo FC , ma giusto FC 3... devo dire che l'idea di base mi attira parecchio. Un po come ebbi parecchio hype per LostArk ( ma che non ho preso visto che al mio gruppo di amici non interessava e quindi veniva a mancare la parte CooP ), anche questo mi suscita forti emozioni. Vuoi per la sensazione che spero ci dia di "sopravvivenza" , vuoi per il periodo semi preistorico ... Ok, non vedremo tirannosauri e co ( come Sul gioco passato/futuristico per PS4 ) ma l'atmosfera è quella!:kep88:

ps : versione pc delayata di 1 settimana

Un po' di Gameplay + Req minimi e raccomandati

[video=youtube;jhv3Jq6O-nw]

Guardate a minuto 53 come si possono spottare in nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

TotalBiscuit: No PC review code given for Far Cry: Primal. Wait before purchasing it

Per ora sembra identico a far cry 3 e 4 solo ambientato ai tempi preistorici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora sembra identico a far cry 3 e 4 solo ambientato ai tempi preistorici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è tutto il bello e tutto il brutto di Far cry , con in piu un ottima ambientazione , ma un pessimo combattimento CaC:kep88:

è tutto il bello e tutto il brutto di Far cry , con in piu un ottima ambientazione , ma un pessimo combattimento CaC:kep88:
E' una cosa pesante da buttar giù per me, in un gioco only melee, non lo fai bene? mah

Per ora passo, ho droppato far cry 4 dalla noia figuriamoci questo che dicono sia iper ripetitivo peggio dei precedenti!

E' una cosa pesante da buttar giù per me, in un gioco only melee, non lo fai bene? mah
Per ora passo, ho droppato far cry 4 dalla noia figuriamoci questo che dicono sia iper ripetitivo peggio dei precedenti!

Concordo. Il 3 l'ho giocato e finito piacevolmente mentre il 4 neanche a metà l'ho accantonato.

Questo si prenderà supermega scontato.

Concordo. Il 3 l'ho giocato e finito piacevolmente mentre il 4 neanche a metà l'ho accantonato.

Questo si prenderà supermega scontato.

Ovvio, nonostante tutto dalla sua ha un ambientazione favolosa e qualche meccanica interessante, ma al momento ho fatto il pieno di torri e risorse da raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo molto dalla storia, sarebbe stata quella a farmi propendere all'acquisto ma non ne parlano in modo entusiasmante..anche se è da prendere con le pinze perchè secondo me è parecchio soggetivo

A me é piaciuto più il 4 del 3. Pensa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nonostante ho le Limited Edition di tutti i capitoli mi sa che questo lo salto... Non so. Non mi attira più di tanto.

ma dopo aver giocato a dying light come combat system sto coso è da anteguerra...e l'arco alla lunga per forza di cose è uno strumento che annoia se lo si usa sempre

Peccato perchè l'ambientazione era carina ma gia dall'annuncia c'era aria di titolo rushato per coprire da parte di ubisoft questo periodo di inizio anno

a quanto pare non è stato molto acclamato dalla critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevano fare una cosa in stile blood dragon ovvero a prezzo budget ... Il tre l'ho adorato. Storia abbastanza coinvolgente ed ambientazione da favola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro