Switch 2 Fast Fusion

Pubblicità
sono due, qualità e performance.

in qualità un gioco del genere è sprecato a 30fps perché hittano come fossero 15 a quelle velocità, e in performance è tutto pixellato male e mi sembra proprio un bug del dlss.

lo stanno dicendo tutti quelli che lo hanno provato (gli utenti almeno, le testate come al solito a malapena li provano davvero i giochi, o magari ci hanno giocato solo in dock)
Eh dai video avevo notato anche io questi problemi. Posto che il DLSS è uno stress enorme questa velocità e ho notato che con i particellari di questo gioco smette di funzionare.

Infatti sto aspettando a prenderlo.

Ha problemi anche in dock, artefatti a manetta su tutto il motion blur e i riflessi. Le opzioni son tante (4 credo?) ma la res nativa é sempre troppo troppo bassa e l'upscaling fa quello che puó. Fa ridere che scrivano 4K quando selezioni quality/ultra quality, a 30FPS non penso raggiunga nemmeno i 1440p

Il gioco merita btw, é l'unica cosa che ho comprato di sto lancio (Come fu Fast RMX all'epoca) ed ha una gran qualitá/prezzo
Unico neo che mi sento di sottolineare é che la progressione, i menu ed il feeling generale del gioco sono IDENTICI a quello che era il prequel. É un pó un tornare a casa...ma forse sta casa comincia ad essere sin troppo familiare :asd:

Ha problemi anche in dock, artefatti a manetta su tutto il motion blur e i riflessi. Le opzioni son tante (4 credo?) ma la res nativa é sempre troppo troppo bassa e l'upscaling fa quello che puó. Fa ridere che scrivano 4K quando selezioni quality/ultra quality, a 30FPS non penso raggiunga nemmeno i 1440p

Il gioco merita btw, é l'unica cosa che ho comprato di sto lancio (Come fu Fast RMX all'epoca) ed ha una gran qualitá/prezzo
Unico neo che mi sento di sottolineare é che la progressione, i menu ed il feeling generale del gioco sono IDENTICI a quello che era il prequel. É un pó un tornare a casa...ma forse sta casa comincia ad essere sin troppo familiare :asd:
aspetteremo una patch correttiva.

sì sono tutti artefatti del dlss, ancora una volta DF e stampa si dimostrano totalmente incompetenti, per me i giochi nemmeno li avviano, perché è impossibile non accorgersene e dire che il gioco è tecnicamente impressionante.

evidentemente fanno le analisi dai video press kit e non provano mai nulla per davvero.

Ma io avevo letto che le modalità grafiche erano 4, sicuri che va male in tutte?

Ma io avevo letto che le modalità grafiche erano 4, sicuri che va male in tutte?
quelle a 30fps su un gioco così non le considero proprio

comunque sì, sostanzialmente è un bug dlss, quindi in misure differenti è presente in tutte le modalità

A me non interessa ma lato prestazioni ne parlano tutti un gran bene, anche recensori "indipendenti", 60 fps stabili e ottima resa visiva con un eccellente gestione dell'hdr in dock
Boh...

A me non interessa ma lato prestazioni ne parlano tutti un gran bene, anche recensori "indipendenti", 60 fps stabili e ottima resa visiva con un eccellente gestione dell'hdr in dock
Boh...
Sì sì, soltanto che in 4k su TV l'immagine ad esempio non è nitida nelle zone esterne, c'è qualche problema da sistemare. Per il resto è consigliabile senza alcun rischio di smentita, il gioco merita alla grandissima

Comprerei Switch 2 solo per giocare a sto gioco :asd: madonna che bello! Mi son visto tutti i video me recensioni possibili :rickds:

Provato in Game Sharing online con Wolf Loz, la qualità video dello streaming purtroppo non è il massimo, c'erano parecchi artefatti e non erano quelli del gioco, però mi ha stupito lo stabilità dello streaming (Switch aveva solo una tacca nel wifi ma ha retto agilmente e zero drop di frame) anche l'input lag era davvero minimo, si giocava bene solo che ecco, non so quanto sia adatto un gioco di corse ad alta velocità se uno vuole giocarlo in competitivo ma per provarlo mi ha dato delle ottime impressioni... a fine sessione ti rimane pure l'icona per acquistarlo nella Home :sard:

Avevo notato quei problemi di pulizia immagine e avevo pure provato a fare un pixel counting trovando gli stessi dati. Curioso per la modalità Pure che rilasceranno a breve

lo avevo detto che era un bug del dlss, e la modalità PURE che ci sarà con il nuovo update credo mi dia ragione :ahsisi:

Post automatically merged:

chiaramente questo è il fix "veloce" al problema, mettere una modalità con dlss disattivato.

mi aspetto e spero però che lavorino anche ad una patch più corposa dove semplicemente implementarlo al meglio

lo avevo detto che era un bug del dlss, e la modalità PURE che ci sarà con il nuovo update credo mi dia ragione :ahsisi:

Post automatically merged:

chiaramente questo è il fix "veloce" al problema, mettere una modalità con dlss disattivato.

mi aspetto e spero però che lavorino anche ad una patch più corposa dove semplicemente implementarlo al meglio
Lode a questi piccoli sviluppatori.
Quelli di Hitman se ne stanno fregando, al momento il gioco gira inspiegabilmente con un frame sbloccato e non sempre stabile, il tutto in solo 100 e passa gb :asd: .

Non è un bug, è che hanno esagerato :asd:

1080p DLSS Mode - 540p render resolution
1440p DLSS Mode - 504p render resolution
4K60 DLSS Mode - 648p render resolution
4K30 DLSS Mode - 720p render resolution

Portable:
1080p60 DLSS Mode - 360p render resolution

Si parla di un upscale superiore al 50%, decisamente troppo.

Si non è un bug del DLSS, ne hanno abusato e questi sono i risultati :asd:
Di buono c'è da dire che il costo per un upscaling in 4k non sembra essere così grosso come DF aveva preventivato con i test sulla 2050 (sempre per quello dico di prendere con molte pinze queste comparazioni), visto che tra l'altro parliamo di un gioco a 60fps, neanche 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro