Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
In download... avevo balzato FAST su WiiU, sono gasato per questo :predicatore:

No vabbe...un circuito più bello dell altro mamma mia..però storm coast con la pioggia :phraengo:...cioè ma...che roba è?????? Fantastico!

Ultima modifica da un moderatore:
A me non funziona l'online...succede anche a voi?
A me funzionava prima anche se a volte usciva dalla lobby

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo sia il mio NAT. Lo switch me lo riconosce di TIPO D..ho sempre giocato su ogni console, PC, PS4, Wii u.. Boh

domanda: ma la versione rmx è disponibile only switch o si aggiorna anche la neo su wii u? (almeno per i nuovi tracciati)

Continuo a pensare che se Nintendo avesse affidato a Shin'en il prossimo F-Zero (con i quali avrebbe naturalmente collaborato per lo sviluppo del titolo) si poteva tranquillamente chiudere internet

Bello e spietato davvero :sisi:

Le navicelle sono copincollate da WipeOut ma tutto il resto è veramente eccellente :sisi:

Come vi sembra l hd rumble?
Fa dei rumori incredibili :rickds: ma rende una sensazione "reale" di ciò che sta accadendo a schermo :asd: a me gusta.

Ma voi riuscite a non sbattere? Madonna ma ancora non sono riuscito a prendere le misure su nessuna pista :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma voi riuscite a non sbattere? Madonna ma ancora non sono riuscito a prendere le misure su nessuna pista :asd:
Io invece mi trovo benissimo...almeno a facile ho vinto quasi tutti i primi tornei...curioso di vedere con la difficoltà che sale..

ah e per trovarmi meglio ho impostato il cambio colore dal tasto in alto al tasto del freno di default (non ho il pad sotto mano e non ricordo i tasti) e così mi trovo da ***!

Io invece mi trovo benissimo...almeno a facile ho vinto quasi tutti i primi tornei...curioso di vedere con la difficoltà che sale..ah e per trovarmi meglio ho impostato il cambio colore dal tasto in alto al tasto del freno di default (non ho il pad sotto mano e non ricordo i tasti) e così mi trovo da ***!
No ma pure io mi trovo da ***... sono scuola WipeOut e non F-Zero ma mi ci sto trovando benissimo comunque... solo che davvero le traiettorie anche a velocità subsonica sono difficili da controllare :sisi:

Tutto dipende dall'uso del boost,se lo usi al momento sbagliato te la fanno pagare cara.:asd:

Che bello azzecchi i tempi di un salto+boost,mi son fatto metà di una pista volando.:morris82:

Una cosa che non mi piace tanto è il fatto che quando vai addosso col turbo a una navicella, questa ti rallenta se la prendi davanti e anzi la spingi in avanti con te, potevan farla balzare al lato perchè così si perde un po' il senso di andare addosso a qualcuno...

Aiai qualche calo qua e là di frame su tv...cosa non riscontrata in portatile...come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro