Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me funzionava prima anche se a volte usciva dalla lobbyA me non funziona l'online...succede anche a voi?
Fa dei rumori incredibiliCome vi sembra l hd rumble?
Io invece mi trovo benissimo...almeno a facile ho vinto quasi tutti i primi tornei...curioso di vedere con la difficoltà che sale..Ma voi riuscite a non sbattere? Madonna ma ancora non sono riuscito a prendere le misure su nessuna pista
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No ma pure io mi trovo da ***... sono scuola WipeOut e non F-Zero ma mi ci sto trovando benissimo comunque... solo che davvero le traiettorie anche a velocità subsonica sono difficili da controllareIo invece mi trovo benissimo...almeno a facile ho vinto quasi tutti i primi tornei...curioso di vedere con la difficoltà che sale..ah e per trovarmi meglio ho impostato il cambio colore dal tasto in alto al tasto del freno di default (non ho il pad sotto mano e non ricordo i tasti) e così mi trovo da ***!
Io ci ho giocato su tv anche in schermo condiviso e non ho mai riscontrato caliAiai qualche calo qua e là di frame su tv...cosa non riscontrata in portatile...come mai?