D
danteaq
che faccio lo prendo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sapevo di questa possibilità. e quella a 2160 è di default?Parlando con un amico il motivocredo sia la risoluzione...mi sembra aver lasciato quella 3840x2160...devo provare a mettere la 1920x1080
No aspetta l ho impostato sul tv e probabilmente il game avendo una risoluzione più bassa mi scatta...almeno penso..non sapevo di questa possibilità. e quella a 2160 è di default?
non hai un'opzione per settare l'hdmi di Switch a 1080p sul televisore?No aspetta l ho impostato sul tv e probabilmente il game avendo una risoluzione più bassa mi scatta...almeno penso..
IdemNeanche io ho notato cali giocando su monitor. Va fluidissimo!
Sì si posso impostare ogni uscita hdmi col setting che voglio, ieri non ho manco avuto tempo di provare :sad: ma oggi pausa pranzo provo a impostare l uscita della tv ma sicuro è quello xche a differenza di voi avevo molti cali non fastidiosissimi ma tanti.non hai un'opzione per settare l'hdmi di Switch a 1080p sul televisore?
tanto più di quello non fa![]()
Il rumore metallico è perché la tecnologia è HD Rumble e replica la sensazione di impatto dei materialidavvero bello. adoro questogenere e FAST mi sembra il connubio ideale tra FZERO e IKARUGA (si, proprio lui)per essere il mio primo gioco switch sono soddisfatto
l'unica cosa che mi lascia perplesso è come gridano di dolore i joycosi quando vibrano... non capiso se il rumore metallico che emettono è perchè vibra tutta la console (la uso solo come portatile, ancora non l'ho attaccata alla tele)
http://www.metacritic.com/game/switch/fast-rmxCome mai non ci sono recensioni in giro?![]()
Da quel che ho capito: stesso gioco, il doppio delle pisteNon ho capito se è un gioco nuovo o se è quello per Wii U (che volevo prendere retail), ma con più contenuti. :morristend:
Interessante...grazie, appena scema un po' la scimmia per Zelda mi sa che lo prendohttp://www.metacritic.com/game/switch/fast-rmxper ora ci sono queste....niente male![]()
in quei casi il commento dello speaker gratifica non pocoChe bello azzecchi i tempi di un salto+boost,mi son fatto metà di una pista volando.:morris82:
strano.Perché se rifaccio dei campionati dove sono arrivato secondo, arrivo primo, e, una volta riavviato il game ho ancora rank 2 e non 1? :gio:
Anche ora vinco una gara dove ero arrivato secondo, chiudo il gioco, rientro e il campionato è bollato rank 2strano.ho fatto solo il primo campionato, 3 volte per migliorare il punteggio e ogni volta aggiornava i tempi. non la posizione, ché il primo campionato è facile e arrivi 1st rank comunque. più tardi provo col secondo gruppo