Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
Parlando con un amico il motivocredo sia la risoluzione...mi sembra aver lasciato quella 3840x2160...devo provare a mettere la 1920x1080

Parlando con un amico il motivocredo sia la risoluzione...mi sembra aver lasciato quella 3840x2160...devo provare a mettere la 1920x1080
non sapevo di questa possibilità. e quella a 2160 è di default?

non sapevo di questa possibilità. e quella a 2160 è di default?
No aspetta l ho impostato sul tv e probabilmente il game avendo una risoluzione più bassa mi scatta...almeno penso..

No aspetta l ho impostato sul tv e probabilmente il game avendo una risoluzione più bassa mi scatta...almeno penso..
non hai un'opzione per settare l'hdmi di Switch a 1080p sul televisore?

tanto più di quello non fa :asd:

Anzi mi ero sbagliato switch usa,ancora i codici amico ecco il mio:

SW-4847-6448-4873

id:Raikoh87

Vediamo se riusciamo a fare una garetta tra utenti del forum::sisi:

non hai un'opzione per settare l'hdmi di Switch a 1080p sul televisore?
tanto più di quello non fa :asd:
Sì si posso impostare ogni uscita hdmi col setting che voglio, ieri non ho manco avuto tempo di provare :sad: ma oggi pausa pranzo provo a impostare l uscita della tv ma sicuro è quello xche a differenza di voi avevo molti cali non fastidiosissimi ma tanti.

Non ho capito se è un gioco nuovo o se è quello per Wii U (che volevo prendere retail), ma con più contenuti. :morristend:

davvero bello. adoro questogenere e FAST mi sembra il connubio ideale tra FZERO e IKARUGA (si, proprio lui)

per essere il mio primo gioco switch sono soddisfatto

l'unica cosa che mi lascia perplesso è come gridano di dolore i joycosi quando vibrano... non capiso se il rumore metallico che emettono è perchè vibra tutta la console (la uso solo come portatile, ancora non l'ho attaccata alla tele)

davvero bello. adoro questogenere e FAST mi sembra il connubio ideale tra FZERO e IKARUGA (si, proprio lui)per essere il mio primo gioco switch sono soddisfatto

l'unica cosa che mi lascia perplesso è come gridano di dolore i joycosi quando vibrano... non capiso se il rumore metallico che emettono è perchè vibra tutta la console (la uso solo come portatile, ancora non l'ho attaccata alla tele)
Il rumore metallico è perché la tecnologia è HD Rumble e replica la sensazione di impatto dei materiali :rickds:

Pensare che avevo dubbi sulla tecnologia, questo tuo commento è oro colato sulla qualità del tutto :predicatore:

FAST RMX: Il prossimo aggiornamento introdurrà alcune nuove opzioni

Shin'en Multimedia ha annunciato, tramite un messaggio su Twitter, che è attualmente al lavoro sul primo aggiornamento per FAST RMX.

Il racing game, disponibile su Nintendo eShop per Switch, vedrà l'aggiunta di una modalità Time Attack, che consiste in una serie di 90 sfide a tempo, ed offrirà la possibilità di creare e partecipare a gare online con gli amici presenti nella propria lista.

Al momento non è stata specificata una data di pubblicazione di questo update, ma dovrebbe arrivare presto.

We are happy to announce a first update to #FastRMX!

+TIME ATTACK, +FRIEND ONLINE SUPPORT

Coming soon! pic.twitter.com/MZtd7Z8Fup

— Shin'en Multimedia (@ShinenGames) 5 marzo 2017

Data di uscita: 3 marzo 2017

Non ho capito se è un gioco nuovo o se è quello per Wii U (che volevo prendere retail), ma con più contenuti. :morristend:
Da quel che ho capito: stesso gioco, il doppio delle piste

Scaricato

In attesa di Zelda... il battesimo di Switch con FAST!

- - - Aggiornato - - -

Che bello azzecchi i tempi di un salto+boost,mi son fatto metà di una pista volando.:morris82:
in quei casi il commento dello speaker gratifica non poco :asd:

Perché se rifaccio dei campionati dove sono arrivato secondo, arrivo primo, e, una volta riavviato il game ho ancora rank 2 e non 1? :gio:

Perché se rifaccio dei campionati dove sono arrivato secondo, arrivo primo, e, una volta riavviato il game ho ancora rank 2 e non 1? :gio:
strano.

ho fatto solo il primo campionato, 3 volte per migliorare il punteggio e ogni volta aggiornava i tempi. non la posizione, ché il primo campionato è facile e arrivi 1st rank comunque. più tardi provo col secondo gruppo

strano.ho fatto solo il primo campionato, 3 volte per migliorare il punteggio e ogni volta aggiornava i tempi. non la posizione, ché il primo campionato è facile e arrivi 1st rank comunque. più tardi provo col secondo gruppo
Anche ora vinco una gara dove ero arrivato secondo, chiudo il gioco, rientro e il campionato è bollato rank 2 :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro