Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
Ho perculato la modalità Hero pensando fosse un a cagata... poi sono arrivato all'ultima classe di velocità a provarlo e ho capito il valore di questa modalità... forse supera come incazzature la modalità Zona di WipeOut

fotocopia spudorata di quel capolavoro di F Zero GX che è del 2003 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho comprato in attesa di Mario Kart 8, anche se lo avevo già acquistato su Wii U. Al contrario di Wolf a me il gioco non ha cali vistosi, anzi nessuno :asd:

Wolf metti il codice amico così facciamo partite online :l4gann: ... (anche se non sono un gran che :asd:)

Da giocare col pad pro....ne guadagna tanto!!!

avevo intenzione di prenderlo nei prossimi giorni, ma a quanto pare non c'è ancora una funzione per giocare con gli amici online :bah!:

Confermate?

avevo intenzione di prenderlo nei prossimi giorni, ma a quanto pare non c'è ancora una funzione per giocare con gli amici online :bah!:Confermate?
Si,uscirà con un aggiornamento gratuito in seguito insieme al time attack mode.

Si,uscirà con un aggiornamento gratuito in seguito insieme al time attack mode.
Speriamo arrivi presto:sisi:

Ma perchè online si può giocare solo a velocità Subsonic, cheppalle :sad:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ma sarebbe la modalità easy? :morris82:

Spero sia solo perché devi ancora sbloccare quelle successive... giusto?

Stavo considerando l'acquisto (anche se mi ispira meno delle controparti più famose) ma se mi confermi questa cosa lascio stare a prescindere

No la definirei la modalità easy perchè è soltanto la più lenta...

L'IA diventa stronza soltanto nelle ultime 4 coppe a ogni classe di velocità :sisi:

Spero sia solo perché devi ancora sbloccare quelle successive... giusto?Stavo considerando l'acquisto (anche se mi ispira meno delle controparti più famose) ma se mi confermi questa cosa lascio stare a prescindere
Nono, ho finito la campagna al 100% :sisi:

Spero che almeno nelle lobby tra amici si possa scegliere la classe di velocità, se no conpletata la hero mode lo dropperò che mi annoia andare così piano nelle gare multiplayer :sad:

No la definirei la modalità easy perchè è soltanto la più lenta...
L'IA diventa stronza soltanto nelle ultime 4 coppe a ogni classe di velocità :sisi:
ahhhh capito, però peccato che non si possa settare nella modalità online :morris82: vediamo con i prossimi aggiornamenti

alla fine non ho resistito....in download, now! :predicatore:

non te ne pentirai
fatta la prima corsa.....e adesso chi si stacca :game: in modalità portatile servono tre power bank:rickds:

Finito ora al 100%

Ci ho messo una 20ina di ore (ho 500 e rotti punti online e basta) e penso di non toccarlo più fino al prossimo update

Davvero un peccato che nel multi ci sia solo la classe di velocità più lenta, se no ci giocherei ancora... spero vivamente che correggano questa cosa perchè per me è una grave mancanza :sisi:

Finito ora al 100%
Ci ho messo una 20ina di ore (ho 500 e rotti punti online e basta) e penso di non toccarlo più fino al prossimo update

Davvero un peccato che nel multi ci sia solo la classe di velocità più lenta, se no ci giocherei ancora... spero vivamente che correggano questa cosa perchè per me è una grave mancanza :sisi:

100% hero mode compresa?

Io ho tra le 5 e le 10 ore e ho finito al 100% la modalità Championship, ma devo subito cominciare l'Hero Mode :ivan:

Quanto ti ha portato via l'Hero? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro