TheLordMad
Signore
- Iscritto dal
- 25 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Speriamo che in futuro inseriscono un multy online ad invito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,uscirà con un aggiornamento gratuito in seguito insieme al time attack mode.avevo intenzione di prenderlo nei prossimi giorni, ma a quanto pare non c'è ancora una funzione per giocare con gli amici onlineConfermate?
Speriamo arrivi prestoSi,uscirà con un aggiornamento gratuito in seguito insieme al time attack mode.
ma sarebbe la modalità easy? :morris82:Ma perchè online si può giocare solo a velocità Subsonic, cheppalle :sad:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Spero sia solo perché devi ancora sbloccare quelle successive... giusto?Ma perchè online si può giocare solo a velocità Subsonic, cheppalle :sad:
Nono, ho finito la campagna al 100%Spero sia solo perché devi ancora sbloccare quelle successive... giusto?Stavo considerando l'acquisto (anche se mi ispira meno delle controparti più famose) ma se mi confermi questa cosa lascio stare a prescindere
ahhhh capito, però peccato che non si possa settare nella modalità online :morris82: vediamo con i prossimi aggiornamentiNo la definirei la modalità easy perchè è soltanto la più lenta...
L'IA diventa stronza soltanto nelle ultime 4 coppe a ogni classe di velocità![]()
fatta la prima corsa.....e adesso chi si stacca :game: in modalità portatile servono tre power banknon te ne pentirai
100% hero mode compresa?Finito ora al 100%
Ci ho messo una 20ina di ore (ho 500 e rotti punti online e basta) e penso di non toccarlo più fino al prossimo update
Davvero un peccato che nel multi ci sia solo la classe di velocità più lenta, se no ci giocherei ancora... spero vivamente che correggano questa cosa perchè per me è una grave mancanza
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk