Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
100% hero mode compresa?Io ho tra le 5 e le 10 ore e ho finito al 100% la modalità Championship, ma devo subito cominciare l'Hero Mode :ivan:

Quanto ti ha portato via l'Hero? :loris:
Non lo so perchè Fast l'ho sempre giocato come passatempo quindi non mi son reso nemmeno conto di aver fatto 20 ore :asd:

La Hero mode è stronza e fa incazzare: l'IA è tarocca, nel senso che se ne sbatte di quanto vantaggio tu abbia accumulato perchè ci sarà sempre lo strónzo che ti sfreccia davanti (c'è un pattern, infatti succede in determinate zone a meno che davvero non hai sbagliato nulla)

Poi l'ho sofferta un po' perchè in tutti i racing prediligo accelerazione e turbo e quindi spesso, nell'ultima classe di velocità, fallivo perchè avevo finito l'energia :asd:

C'è da dire che per le prime due classi di velocità è parecchio semplice, la vera sfida arriva con l'ultima :sisi:

fast-update.jpg

aggiornamento per il 19 Aprile

Una versione retail è prevista per Switch?

Finalmente partite tra amici...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sono pronto ad arrivare primo.....degli ultimi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia quella dell'aggiornamento, anche se devo ancora finire l'Hero Mode, quindi il Time Attack aspetterà :asd:

Dobbiamo organizzarci per qualche partita insieme appena esce l'aggiornamento :hype:

- - - Aggiornato - - -

Non lo so perchè Fast l'ho sempre giocato come passatempo quindi non mi son reso nemmeno conto di aver fatto 20 ore :asd:
La Hero mode è stronza e fa incazzare: l'IA è tarocca, nel senso che se ne sbatte di quanto vantaggio tu abbia accumulato perchè ci sarà sempre lo strónzo che ti sfreccia davanti (c'è un pattern, infatti succede in determinate zone a meno che davvero non hai sbagliato nulla)

Poi l'ho sofferta un po' perchè in tutti i racing prediligo accelerazione e turbo e quindi spesso, nell'ultima classe di velocità, fallivo perchè avevo finito l'energia :asd:

C'è da dire che per le prime due classi di velocità è parecchio semplice, la vera sfida arriva con l'ultima :sisi:
Sì, io all'Hero Mode sono ancora alla prima categoria di velocità, ed è facilotta :ahsisi:

Non vedo l'ora di arrivare alla Hypersonic :ivan:

Il 19 aprile sera, faccio il cùlo quadro a tutti :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il 19 aprile sera, faccio il cùlo quadro a tutti :sisi:
ci credo, io faccio schifo a sto gioco, non riesco a vincere alcune coppe alla velocità scema :sad:

ci credo, io faccio schifo a sto gioco, non riesco a vincere alcune coppe alla velocità scema :sad:
Tranquillo se riuscirò a giocare avrai un avversario :asd:

Sono riuscito ad arrivare primo in tutte le coppe del primo campionato tranne nelle ultime 3, arrivo sempre secondo.

Visto la tua esperienza Wolf, come gestisci il turbo e che veicolo consigli?

Il veicolo va a persona anche se credo non ci sia un bilanciamento eccellente nelle vetture...

Io prediligo sempre l'accelerazione di norma, quindi la Rochdale ma in questo gioco mi trovo meglio con la Sparks... ci sono circuiti in cui non stacco mai il turbo con quella :asd:

Immagino che per il time attack si dovrà prendere mano alla Zvil però :sisi:

io con le mie partite al massimo sblocco questo veicolo :rickds:

ImageServer.ashx

aggiornamento disponibile :sisi:

ho provato la nuova sezione "online communication (friends)"..praticamente chi è online entra in questa sezione e automaticamente gioca con gli amici, quindi niente sistema di inviti.

Ho notato però che ci sono solo 6 tracciati :stema:

Ottimo il time attack :sisi:

Immagino non si possa nemmeno settare la velocità...

Che brutte e inutili limitazioni :sad:

Bè, dopo la champions se qualcuno vuole fare un paio di partite, io ci sono :sisi:

Immagino non si possa nemmeno settare la velocità...
Che brutte e inutili limitazioni :sad:

Bè, dopo la champions se qualcuno vuole fare un paio di partite, io ci sono :sisi:

purtroppo no, è rimasto tutto come l'online "normale", cambia solo il fatto che invece di trovare gente a caso becca gli utenti della lista amici pronti a giocare

magari potevano metterci una coppa a punti :stema:

Scaricato l'aggiornamento, chi vuole stasera può essere che mi trova :hype:

Qualcuno sa per caso quanto consuma di connessione FAST all'ora?

Se non sono a casa userò il cellulare come hotspot, ma io ho tipo 2 giga e mezzo al mese :asd:

Visto che ho un a connessione scarsa e Switch é già tanto che mi prende una tacca, anche voi quando giocate online vedete gli avversari andare tremendamente a scatti/teletrasportarsi a volte uscire dalla mappa?

Visto che ho un a connessione scarsa e Switch é già tanto che mi prende una tacca, anche voi quando giocate online vedete gli avversari andare tremendamente a scatti/teletrasportarsi a volte uscire dalla mappa?
SI anche a me capita ed è brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro