Switch Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

Pubblicità
A mezzogiorno ho fatto una partita, pensavo di essere primo, davanti a me non c'era nessuno e mi sembrava che segnasse in basso la prima posizione, poi taglio il traguardo e mi dice "You reach second place" e poi nella schermata dei risultati ero terzo :rickds:

Però dai, poveretti gli sviluppatori sono in 3 e hanno creato un bel racing game ad alta velocità e hanno fatto un lavoro di ottimizzazione eccellente, l'online lo hanno messo come plus.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è pure l'infrastruttura online di switch,anche Bomberman va da schifo online,con quale coraggio metteranno questo servizio online indecente a pagamento non si sà....la voice chat è l'ultimo dei problemi.

Il problema è pure l'infrastruttura online di switch,anche Bomberman va da schifo online,con quale coraggio metteranno questo servizio online indecente a pagamento non si sà....la voice chat è l'ultimo dei problemi.
Non saprei, per esempio il TestFire di Splatoon 2 andava pressochè bene fino a quando switch aveva segnale, purtroppo io ho il router distante e Switch ha una ricezione ridicola per cui se giocavo nella dock perdeva segnale e si disconnetteva. La prova del 9 sarà Mario Kart 8 Deluxe.

Qualcuno ha già provato a giocare online con amici? Perché ho dato un occhiata veloce e sembra un po una cretinata il modo di creare una partita

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha già provato a giocare online con amici? Perché ho dato un occhiata veloce e sembra un po una cretinata il modo di creare una partita
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ho fatto qualche partita ieri sera, eravamo solo in 4. Purtroppo non si possono aggiungere utenti "casuali" dalla rete.

Il sistema è identico al classico online del gioco, entri scegli una pista, sorteggio della pista e via.

Ogni utente della lista amici che sta giocando al friends multi entra automaticamente nella stanza

Ripropongo la domanda :asd:

Scaricato l'aggiornamento, chi vuole stasera può essere che mi trova :hype:
Qualcuno sa per caso quanto consuma di connessione FAST all'ora?

Se non sono a casa userò il cellulare come hotspot, ma io ho tipo 2 giga e mezzo al mese :asd:

Dai decidiamo un giorno per una partita... causa esami da stasera, a parte lunedì sera, ci sono quando volete :asd:

cmq lq.time attack mode è la ciliegina sulla torta

- - - Aggiornato - - -

gioco fenomenale e regala.soddisfazioni uniche ...:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

potenzialmente infinito poi...

Devo ancora comprarlo, quindi non si può giocare online con giocatori sconosciuti?

E' ricco di contenuti, piste e veicoli?

Devo ancora comprarlo, quindi non si può giocare online con giocatori sconosciuti?
E' ricco di contenuti, piste e veicoli?
Si può giocare online con sconosciuti e con amici ;)

Quali sono le vetture migliori per correre in Supersonic e Hypersonic, finora ho usato la Rochadale Trust. Ho provato la Zvil ma non riesco a capire come fare per essere competitivo.

Mi pare di capire che l'online sia un po' rotto. In singleplayer da soddisfazioni? Ci sono funzioni per confrontare i proprio tempi con quelli fatti dagli amici?

Mi pare di capire che l'online sia un po' rotto. In singleplayer da soddisfazioni? Ci sono funzioni per confrontare i proprio tempi con quelli fatti dagli amici?
In single player vale tutti i soldi.

40 ore su quello Wii U e quasi 20 su questo.

E ho il 100% al Championship, il 54% all'Hero Mode e il 37% al Time Attack, quindi ho ancora da giocare :ahsisi:

Scusate,ho un problema!!

Da 2 giorni appena provo a giocare e vado alla scelta del mezzo io gioco si blocca e l'unico modo per riprendere è chiudere tutto!!a voi è successo?

Scusate,ho un problema!!Da 2 giorni appena provo a giocare e vado alla scelta del mezzo io gioco si blocca e l'unico modo per riprendere è chiudere tutto!!a voi è successo?
mai successo a me

Ottimo! Update gratuito?
Dovrebbe..

It will be free from what we understand – you won’t need to pay anything extra.

Come godo:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro