PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma davvero il remake del 2 va a 30fps? È uno scherzo? Volevo andare di d1 su Pro, ma in questo caso ciaone
Per ora gira a 30. Abbiamo due precedenti che ricordi di giochi a 30 su PS5, Gotham e "A plague tale requiem", poi il secondo patchato per i 60 fps. Pure loro come questo su PC i 60 li avevano. Ad occhio non hanno avuto tempo di ottimizzare e per non rimandarlo in estate o oltre (perchè gli serve uscire in questo fiscale che scade il 31 Marzo) li metteranno dopo.
Sono abbastanza sicuro. Insuccesso clamoroso a parte e chiusura del supporto (ma non credo dai :asd: )

Ho preordinato la versione switch 2 su Amazon che faccio annullo? :bruniii:

Ultima modifica:
Ho preordinato la versione switch 2 su Amazon che faccio l annullo? Oppure aspetto delle recensioni per vedere se l effetto grana non c'è piu? :bruniii:
Aspetta le recensioni, tanto dubito che andrà esaurito il gioco.

Provata la demo su PC (4k, 60fps e niente grana pellicola). Carino.
Certe scene però sono invecchiate malissimo; il primo flashback horror con i PG legnosi e le espressioni da "abbiamo finito il budget" è stato più comico che spaventoso.

Per ora è nel tier "Saldi e se fanno le mods per togliere le censure più trenino Thomas".

Riprovata la demo ma su nintendo switch 2 per curiosità .Io non ho avuto problemi con la grana film Possibile che abbiano creato piu demo? :coosaa:

Ultima modifica:

Comunque si. Il gioco è ancorato ai 30, e ci mancherebbe altro, ma ha un pessimo frametime, che quindi lo fa stutterare a merda, facendo sembrare che ci siano cali che, effettivamente, non ci sono.

E' probabilmente uno degli esempi di ottimizzazione peggiori che si siano visti negli ultimi tempi.

Ultima modifica:

Comunque si. Il gioco è ancorato ai 30, e ci mancherebbe altro, ma ha un pessimo frametime, che quindi lo fa stutterare a merda, facendo sembrare che ci siano cali che, effettivamente, non ci sono.

E' probabilmente uno degli esempi di ottimizzazione peggiori che ci siano visti negli ultimi tempi.

Magari è soltanto la demo e la versione finale verrà aggiustata. Chissà :hmm:Bisogna aspettare le recensioni :unsisi: io sono abituato ai 30 avendo la switch 2,ma non vorrei cali;)

Ultima modifica:
Quando ci sarà la recensione? 🤔Cosi mi regolo se annulare il preordine su Amazon o meno :unsisi:

E' probabilmente uno degli esempi di ottimizzazione peggiori che si siano visti negli ultimi tempi.

pare un tipico esempio di gioco che deve uscire entro il fiscale ad ogni costo.

Io aspetto le recensioni. Non vorrei che scende a 30fps è rende il gioco ingiocabile pieno di rallentamenti . Mi oriento sulle recensioni per disdire o meno la prenotazione su Amazon :unsisi:

Io aspetto le recensioni. Non vorrei che scende a 30fps è rende il gioco ingiocabile pieno di rallentamenti . Mi oriento sulle recensioni per disdire o meno la prenotazione su Amazon :unsisi:
io posso dirti che la versione wii è tipo anni luce meglio come framerate, non riesco a capire come sia possibile, mi infastidisce solamente il fatto che sembra vogliano rubare soldi ai fan, 20 euro ci stava,ma 50 non sono pochi, non mi sembra un gioco che non ha possibilità di andare a 30 fps fissi almeno, se proprio non vogliono mettere i 60, che rendano stabili i 30, perchè da un senso di nausea, giusto quando sei con la macchina fotografica è fluido

io posso dirti che la versione wii è tipo anni luce meglio come framerate, non riesco a capire come sia possibile, mi infastidisce solamente il fatto che sembra vogliano rubare soldi ai fan, 20 euro ci stava,ma 50 non sono pochi, non mi sembra un gioco che non ha possibilità di andare a 30 fps fissi almeno, se proprio non vogliono mettere i 60, che rendano stabili i 30, perchè da un senso di nausea, giusto quando sei con la macchina fotografica è fluido
Mi sconsigli d acquistarlo? Se non stabili i 30fps può dar fastidio quando si gioca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro