Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si gira a 30Ma davvero il remake del 2 va a 30fps? È uno scherzo? Volevo andare di d1 su Pro, ma in questo caso ciaone

Per ora gira a 30. Abbiamo due precedenti che ricordi di giochi a 30 su PS5, Gotham e "A plague tale requiem", poi il secondo patchato per i 60 fps. Pure loro come questo su PC i 60 li avevano. Ad occhio non hanno avuto tempo di ottimizzare e per non rimandarlo in estate o oltre (perchè gli serve uscire in questo fiscale che scade il 31 Marzo) li metteranno dopo.Ma davvero il remake del 2 va a 30fps? È uno scherzo? Volevo andare di d1 su Pro, ma in questo caso ciaone
)Aspetta le recensioni, tanto dubito che andrà esaurito il gioco.Ho preordinato la versione switch 2 su Amazon che faccio l annullo? Oppure aspetto delle recensioni per vedere se l effetto grana non c'è piu?![]()
Comunque si. Il gioco è ancorato ai 30, e ci mancherebbe altro, ma ha un pessimo frametime, che quindi lo fa stutterare a merda, facendo sembrare che ci siano cali che, effettivamente, non ci sono.
E' probabilmente uno degli esempi di ottimizzazione peggiori che ci siano visti negli ultimi tempi.
Bisogna aspettare le recensioni
io sono abituato ai 30 avendo la switch 2,ma non vorrei cali
11 MarzoQuando ci sarà la recensione?Cosi mi regolo se annulare il preordine su Amazon o meno
![]()
Che tu sappia ci sono recensioni estere, oppure usciranno tutte Mercoledì?11 Marzo
Comunque si. Il gioco è ancorato ai 30, e ci mancherebbe altro, ma ha un pessimo frametime, che quindi lo fa stutterare a merda, facendo sembrare che ci siano cali che, effettivamente, non ci sono.
E' probabilmente uno degli esempi di ottimizzazione peggiori che si siano visti negli ultimi tempi.
Ci sono rallentamenti? Io non riesco a rendermene contopare un tipico esempio di gioco che deve uscire entro il fiscale ad ogni costo.

Tutte le recensioniChe tu sappia ci sono recensioni estere, oppure usciranno tutte Mercoledì?
Che fosse stato a 30fps già lo sapevo da tempo dal sito ufficiale. Ma non vorrei ci fossero rallentamenti altrimenti annullo il preordinepare un tipico esempio di gioco che deve uscire entro il fiscale ad ogni costo.

io posso dirti che la versione wii è tipo anni luce meglio come framerate, non riesco a capire come sia possibile, mi infastidisce solamente il fatto che sembra vogliano rubare soldi ai fan, 20 euro ci stava,ma 50 non sono pochi, non mi sembra un gioco che non ha possibilità di andare a 30 fps fissi almeno, se proprio non vogliono mettere i 60, che rendano stabili i 30, perchè da un senso di nausea, giusto quando sei con la macchina fotografica è fluidoIo aspetto le recensioni. Non vorrei che scende a 30fps è rende il gioco ingiocabile pieno di rallentamenti . Mi oriento sulle recensioni per disdire o meno la prenotazione su Amazon![]()
Mi sconsigli d acquistarlo? Se non stabili i 30fps può dar fastidio quando si gioca?io posso dirti che la versione wii è tipo anni luce meglio come framerate, non riesco a capire come sia possibile, mi infastidisce solamente il fatto che sembra vogliano rubare soldi ai fan, 20 euro ci stava,ma 50 non sono pochi, non mi sembra un gioco che non ha possibilità di andare a 30 fps fissi almeno, se proprio non vogliono mettere i 60, che rendano stabili i 30, perchè da un senso di nausea, giusto quando sei con la macchina fotografica è fluido