Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Errori a parte...ma è sempre raro quindi direi che è quasi certo
Avranno fatto un minimo bene i precedenti. Quindi bene così. E bravi a chi li ha comprati.
So che non centro niente io ma...comprare SERVE per chi non lo pensasse. E li ho comprati i remake che hanno fatto, per quanto a metà prezzo perchè di più senza l'italiano e per il gioco in se non volevo andare. Ma...è servito
E' in ItalianoErrori a parte...ma è sempre raro quindi direi che è quasi certo
Avranno fatto un minimo bene i precedenti. Quindi bene così. E bravi a chi li ha comprati.

Bho, io non ricordo se lo giocai il 2 e quindi non ne ho idea ma in teoria è ritradotto, mica è un remastered. Quindi anche se lo aveva l'italiano (e lo spagnolo, rispetto al primo non c'era manco quello) comunque hanno scelto di tradurlo. Ma va bene lo stesso [cit]o magari avevano la traduzione gia fatta![]()
Stavo cercando sul 2 e ho visto era in ita, pubblicato da Ubisoft (forse per quelloSi i primi 3 erano tutti in ita.
) ed anche il primo ora sto vedendo video in italiano ma nel remake fatto non lo hanno messo, quindi ritraducono. Dico bene che lo hanno tradotto perchè volevano e non perchè ce l'avevano già no? 
I due rifatti sono dopo il tre "Maiden Of Blach Water" e "Mask Of The Lunar Eclipse" quindi il primo non lo hanno mai fatto a remake? E allora perchè partono dal due? 
son partiti dal 5 chi lo sa , forse estraggono a sorteStavo cercando sul 2 e ho visto era in ita, pubblicato da Ubisoft (forse per quello) ed anche il primo ora sto vedendo video in italiano ma nel remake fatto non lo hanno messo, quindi ritraducono. Dico bene che lo hanno tradotto perchè volevano e non perchè ce l'avevano già no?
Ma ripeto, chissene, almeno questo me lo godo meglio leggendo anche i documenti XD
EDIT: si vede che non conosco la serieI due rifatti sono dopo il tre "Maiden Of Blach Water" e "Mask Of The Lunar Eclipse" quindi il primo non lo hanno mai fatto a remake? E allora perchè partono dal due?
![]()
So che non centro niente io ma...comprare SERVE per chi non lo pensasse. E li ho comprati i remake che hanno fatto, per quanto a metà prezzo perchè di più senza l'italiano e per il gioco in se non volevo andare. Ma...è servito
E' in ItalianoErrori a parte...ma è sempre raro quindi direi che è quasi certo
EDIT: no aspè, l'ultimo ho preso l'edizione massima coi costumi e mi è costato a prezzo pieno anche se in sconto![]()
Ti ho pensato all'annuncio.Scherziamo? Uno dei miei horror preferiti? Contento della notizia! Quindi è un remake, non remastered!

Il tuo pensiero è arrivato, perché ho avuto un brividoTi ho pensato all'annuncio.![]()

E comunque siamo sempre lì. Mancano solo due horror all’appello: Siren e Dino Crisis. Aggiungerei anche Parasite Eve.

In Asia/Giappone si, altrove nodite uscirà anche retail?