PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
So che non centro niente io ma...comprare SERVE per chi non lo pensasse. E li ho comprati i remake che hanno fatto, per quanto a metà prezzo perchè di più senza l'italiano e per il gioco in se non volevo andare. Ma...è servito

E' in Italiano :sisi: Errori a parte...ma è sempre raro quindi direi che è quasi certo :asd: Avranno fatto un minimo bene i precedenti. Quindi bene così. E bravi a chi li ha comprati.

EDIT: no aspè, l'ultimo ho preso l'edizione massima coi costumi e mi è costato a prezzo pieno anche se in sconto :rickds:

So che non centro niente io ma...comprare SERVE per chi non lo pensasse. E li ho comprati i remake che hanno fatto, per quanto a metà prezzo perchè di più senza l'italiano e per il gioco in se non volevo andare. Ma...è servito

E' in Italiano :sisi: Errori a parte...ma è sempre raro quindi direi che è quasi certo :asd: Avranno fatto un minimo bene i precedenti. Quindi bene così. E bravi a chi li ha comprati.

o magari avevano la traduzione gia fatta :asd:

o magari avevano la traduzione gia fatta :asd:
Bho, io non ricordo se lo giocai il 2 e quindi non ne ho idea ma in teoria è ritradotto, mica è un remastered. Quindi anche se lo aveva l'italiano (e lo spagnolo, rispetto al primo non c'era manco quello) comunque hanno scelto di tradurlo. Ma va bene lo stesso [cit]

Si i primi 3 erano tutti in ita.
Ma in ogni caso i remaster sono andati bene ed è grazie a loro che abbiamo questo remake, ma vallo a dire ai boicottatori anglofobi di professione.

Si i primi 3 erano tutti in ita.
Stavo cercando sul 2 e ho visto era in ita, pubblicato da Ubisoft (forse per quello :asd: ) ed anche il primo ora sto vedendo video in italiano ma nel remake fatto non lo hanno messo, quindi ritraducono. Dico bene che lo hanno tradotto perchè volevano e non perchè ce l'avevano già no? :asd:
Ma ripeto, chissene, almeno questo me lo godo meglio leggendo anche i documenti XD

EDIT: si vede che non conosco la serie :rickds: I due rifatti sono dopo il tre "Maiden Of Blach Water" e "Mask Of The Lunar Eclipse" quindi il primo non lo hanno mai fatto a remake? E allora perchè partono dal due? :hmm:

Ultima modifica:
Stavo cercando sul 2 e ho visto era in ita, pubblicato da Ubisoft (forse per quello :asd: ) ed anche il primo ora sto vedendo video in italiano ma nel remake fatto non lo hanno messo, quindi ritraducono. Dico bene che lo hanno tradotto perchè volevano e non perchè ce l'avevano già no? :asd:
Ma ripeto, chissene, almeno questo me lo godo meglio leggendo anche i documenti XD

EDIT: si vede che non conosco la serie :rickds: I due rifatti sono dopo il tre "Maiden Of Blach Water" e "Mask Of The Lunar Eclipse" quindi il primo non lo hanno mai fatto a remake? E allora perchè partono dal due? :hmm:
son partiti dal 5 chi lo sa , forse estraggono a sorte

EDIT: no aspè, l'ultimo ho preso l'edizione massima coi costumi e mi è costato a prezzo pieno anche se in sconto :rickds:

grazie a dio.

Scherziamo? Uno dei miei horror preferiti? Contento della notizia! Quindi è un remake, non remastered!

Ti ho pensato all'annuncio. :asd:
Il tuo pensiero è arrivato, perché ho avuto un brivido :rickds:
Io AMO i primi 3 Fatal Frame, soprattutto il secondo e l’annuncio di questo remake mi ha migliorato la giornata!
[automerge]1757690864[/automerge]
E comunque siamo sempre lì. Mancano solo due horror all’appello: Siren e Dino Crisis. Aggiungerei anche Parasite Eve.

Che goduria :hall:

Il secondo Fatal Frame è un grandissimo titolo, forse il migliore della saga.
Si alza inevitabilmente l'asticella.

Hanno scelto il 2 come per Silent Hill, un capitolo a sè stante che è già stato ammodernato su Wii quindi partono da una base meno vecchia.
Chissà se hanno anche rifatto i pattern dei fantasmi da zero, lo spero perchè sarebbe l'unico aspetto in cui potrebbe dare molto di più rispetto all'originale, da questo punto di vista la saga è andata migliorando.

ma la versione per wii,non era già un remake? non è che portano quello con risoluzione più alta e basta, e ci trollano tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro