I 60 per me li mettono, perchè su PC ci sono, anche su un PC di merd* peggiore di PS5 PRO. Semplicemente doveva uscire ora, cose già viste

Con le prossime patch prima seistemeranno secondo me la questione "frame rate basso" (virgolettato perchè in realtà non cala, non ricordo il termine, è un altro il problema) e aggiusteranno la grafica se vogliono togliere la grana pellicola, ma è roba bonus, loro vogliono dare la sensazione di "film", non penso la tolgano. Ma per me ora c'è perchè coprono i difetti grafici. Se vi da super fastidio aspettate e vedete le varie patch che fanno, probabilmente in estate sarà già migliore. SE, ripeto, è così solo per fretta.
[automerge]1773145198[/automerge]
Una recensione in particolare non faccio io nome :Multi centrum

dice che il gioco è calbrato male nella difficoltà ed inizialmente e difficilissimo e frustrante
Come gli altri

Serve per dare modo di sembrare delle pippe, impersoniamo una che se vede un topo salta dalla sedia. Serve potenziarsi via via con la camara. E' normale. Forse troppo? Questo non lo so, devo dare per scontato che i recensori abbiano giocato i precedenti e possano capire se è più del normale o uguale.
Comunque il gioco ha le difficoltà, ed esce pure quella dopo suiperiore al difficile

Se è come al solito si sbloccano "sfere" da inserire nella camera per avere bonus forti e finirlo al difficile, e POI all'ultima difficoltà. E' anche il giocatore che sapendo questo tramite i precedenti deve "bilanciare" un po'. Sconsiglio di iniziarlo a difficile. Io partirò con la prima difficoltà per imparare il gioco (tanto perdi un botto lo stesso

) e via via salirà di run in run
Anche se per fare tutto serve una guida sicuro per fare la seconda run e non mancare nulla

Certi fantasmi manco li noti

(vedili come collezionabili, appaiono in precisi momenti e per poco)