PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora servono solo i 60 fps

Ultima modifica:
Lo sto girando e confermo la possibilità di togliere la grana pellicola. Il gioco cmq è bello. Ansia e tensione a gogò

qualcuno mi potrebbe dire se ha il supporto al feedback aptico/grilletti adattivi? "perchè nella versione Pc non è presente"

Ultima modifica:
Ok, provata nuovamente la demo e ora l'immagine è pulitissima, peccato solo per i 30 fps, ma dopo pochi minuti ci si fa l'abitudine

Per chi, ai tempi, giocò l'originale, come siamo messi ad ambientazioni, varietà e longevità? Ci sono upgrade nel gioco? Sbloccabili?

Per chi, ai tempi, giocò l'originale, come siamo messi ad ambientazioni, varietà e longevità? Ci sono upgrade nel gioco? Sbloccabili?
Le ambientazioni sono cupe, le classiche case giapponesi infestate. Non mancano sessioni all'aperto, al buio. La longevità era buona, credo 10 orette, con diversi finali.

Io vorrei prenderlo ma in rete leggo che è uno degli horror più spaventosi mai creati.È vera sta cosa?Tenete presente che non ho mai giocato un Fatal Frame in vita mia :sisi:

Io vorrei prenderlo ma in rete leggo che è uno degli horror più spaventosi mai creati.È vera sta cosa?Tenete presente che non ho mai giocato un Fatal Frame in vita mia :sisi:
Fa paura, la tensione è sempre alta. Almeno all'epoca era così, dopo tutti questi anni non so se ha perso un pò. Io l'ho preordinato e lo rigiocherò con piacere. È un ottimo titolo, dalla trama ben scritta e un finale davvero bello.

Secondo me il primo è più spaventoso..
Il secondo un pizzico più soft dal punto di vista dell'horror.
Gran gioco.. molto elegante

Fa paura, la tensione è sempre alta. Almeno all'epoca era così, dopo tutti questi anni non so se ha perso un pò. Io l'ho preordinato e lo rigiocherò con piacere. È un ottimo titolo, dalla trama ben scritta e un finale davvero bello.
Non sei il primo che me lo dice, Hell.Il problema è che soffro di extrasistole e, se il mio battito cardiaco aumenta troppo a causa dei Jumpscares, le extra aumentano di numero causandomi un certo disagio. :asd:

Ok, ma sono varie o c'è solo il villaggio?
Non ricordo benissimo, ma mi pare che si svolga tutto nel villaggio. Si possono esplorare ville, case, foreste.
[automerge]1773259539[/automerge]
Non sei il primo che me lo dice, Hell.Il problema è che soffro di extrasistole e, se il mio battito cardiaco aumenta troppo a causa dei Jumpscares, le extra aumentano di numero causandomi un certo disagio. :asd:
Beh, i jumpscares ci sono e non sono pochi
[automerge]1773259566[/automerge]
Secondo me il primo è più spaventoso..
Il secondo un pizzico più soft dal punto di vista dell'horror.
Gran gioco.. molto elegante
Io reputo il secondo e il terzo molto più spaventosi del primo.

Non ho giocato il terzo purtroppo..
Il primo però era AGGHIACCIANTE.. forse perché fu appunto il primo che giocai..
Il 2 ovviamente fa paura.. e neanche poca.. però rispetto al primo andai più "tranquillo" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro