Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,405
Ora servono solo i 60 fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non stai mentendo, stasera stessa 50 euro voleranno. Altrimenti a volare saranno le MadonneComunque uscita la patch per togliere l'effetto pellicola. Anche la demo è stata aggiornata.
perfetto qualcuno l’ha gia testata? Dovrebbe arrivarmi domani. Come si chiama l’impostazione sul menu?Comunque uscita la patch per togliere l'effetto pellicola. Anche la demo è stata aggiornata.
Probabile, sono un pagliaccio che si diverte a scrivere fake news. Non quanto King Vendrick però.Se non stai mentendo, stasera stessa 50 euro voleranno. Altrimenti a volare saranno le Madonne
Grana di pellicolaperfetto qualcuno l’ha gia testata? Dovrebbe arrivarmi domani. Come si chiama l’impostazione sul menu?
ConfermoSe non stai mentendo, stasera stessa 50 euro voleranno. Altrimenti a volare saranno le Madonne
Ti amo
Perfetto. Luminosita’/gamma conviene invece lasciarla a 50?Probabile, sono un pagliaccio che si diverte a scrivere fake news. Non quanto King Vendrick però.
Ti lovvo
Grana di pellicola
Così tutti sono contentiComunque uscita la patch per togliere l'effetto pellicola. Anche la demo è stata aggiornata.
Le ambientazioni sono cupe, le classiche case giapponesi infestate. Non mancano sessioni all'aperto, al buio. La longevità era buona, credo 10 orette, con diversi finali.Per chi, ai tempi, giocò l'originale, come siamo messi ad ambientazioni, varietà e longevità? Ci sono upgrade nel gioco? Sbloccabili?
Fa paura, la tensione è sempre alta. Almeno all'epoca era così, dopo tutti questi anni non so se ha perso un pò. Io l'ho preordinato e lo rigiocherò con piacere. È un ottimo titolo, dalla trama ben scritta e un finale davvero bello.Io vorrei prenderlo ma in rete leggo che è uno degli horror più spaventosi mai creati.È vera sta cosa?Tenete presente che non ho mai giocato un Fatal Frame in vita mia![]()
Ok, ma sono varie o c'è solo il villaggio?Le ambientazioni sono cupe, le classiche case giapponesi infestate. Non mancano sessioni all'aperto, al buio. La longevità era buona, credo 10 orette, con diversi finali.
Secondo me il primo è più spaventoso..Io vorrei prenderlo ma in rete leggo che è uno degli horror più spaventosi mai creati.È vera sta cosa?Tenete presente che non ho mai giocato un Fatal Frame in vita mia![]()
Non sei il primo che me lo dice, Hell.Il problema è che soffro di extrasistole e, se il mio battito cardiaco aumenta troppo a causa dei Jumpscares, le extra aumentano di numero causandomi un certo disagio.Fa paura, la tensione è sempre alta. Almeno all'epoca era così, dopo tutti questi anni non so se ha perso un pò. Io l'ho preordinato e lo rigiocherò con piacere. È un ottimo titolo, dalla trama ben scritta e un finale davvero bello.

Non ricordo benissimo, ma mi pare che si svolga tutto nel villaggio. Si possono esplorare ville, case, foreste.Ok, ma sono varie o c'è solo il villaggio?
Beh, i jumpscares ci sono e non sono pochiNon sei il primo che me lo dice, Hell.Il problema è che soffro di extrasistole e, se il mio battito cardiaco aumenta troppo a causa dei Jumpscares, le extra aumentano di numero causandomi un certo disagio.![]()
Io reputo il secondo e il terzo molto più spaventosi del primo.Secondo me il primo è più spaventoso..
Il secondo un pizzico più soft dal punto di vista dell'horror.
Gran gioco.. molto elegante