Fammi sapere

. Magari ci gioco più in là. Speriamo facciano la patch presto se non l hanno gia fatta

[automerge]1773519456[/automerge]
Preso da internet. Io ho la versione switch 2

Ora che
Fatal Frame Remake è uscito,
Koei Tecmo ha confermato l'esistenza di una patch progettata per risolvere alcuni problemi di bilanciamento relativi ad alcuni spettri, rendendo così gli scontri con questi fantasmi più equilibrati. Non sono disponibili note di rilascio dettagliate che elenchino tutte le modifiche. La patch è già disponibile per le versioni
PS5 e PC. Anche le versioni per Switch 2 e Xbox Series X riceveranno l'aggiornamento a breve.
L' annuncio della patch di bilanciamento per
Fatal Frame 2 Remake ha fatto riferimento specifico a due tipi di incontri con i fantasmi che Mio può affrontare. Il primo riguarda il nuovo sistema degli Spettri Aggravati. Questo si attiva durante i combattimenti con determinati spiriti. Questi si cureranno improvvisamente e diventeranno più forti, costringendoti ad adattare le tue tattiche e a utilizzare filtri diversi. Queste meccaniche verranno modificate in base al feedback dei giocatori. L'altro tipo di incontro riguarda alcuni dei fantasmi Onryo che incontreremo, sebbene non siano stati menzionati incontri specifici.