PS4/PS5 Fatal Fury: City of the Wolves | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Naoto Abe

(Known for The King of Fighters series, Samurai Shodown (2019), Fatal Fury: City of the Wolves)

—Ambitions for 2024

“Please look forward to the continuous release of new information for Fatal Fury: City of the Wolves, which we have already announced is in development.”

Daje :nev: Quindi fra un anno è sugli scaffali.

Non mi dispiace artisticamente ma continuerò sempre e comunque a preferire il 2D. Anche a fronte del bellissimo KOF XIII. Continuo a sperare un giorno di rivedere anche un nuovo The Last Blade oltre a KOF :bruniii:

Non mi dispiace artisticamente ma continuerò sempre e comunque a preferire il 2D. Anche a fronte del bellissimo KOF XIII. Continuo a sperare un giorno di rivedere anche un nuovo The Last Blade oltre a KOF :bruniii:
Il mio sogno è un ritorno pure di World Heroes.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

ma mica l'ho capita sta cosa :asd: forse un personaggio ispirato e doppiato da Cr7?

Sto giocando la beta... posso dire che per un gioco che manca dagli scaffali da oltre un quarto di secolo almeno potevano degnarsi di mettere un allenamento libero contro l'ia? no eh? :asd:

Magari non ho visto bene io, ma non ho trovato nemmeno dove vedere il moveset delle mosse dei pg singoli.

edit: trovati, sono nel menù dell'online, meh.
Post automatically merged:

Quelli che quittano quando stanno perdendo pure nei match casual nelle beta, gli deve scoppiare la madre. Cosa ve ne frega di perdere, cosa dico io.
Post automatically merged:

Ho fatto tre match e non riesco a trovare più nessuno in nessuna modalità.

Ha dei menù che mi sembra di essere ritornato indietro di 15 anni.

Poi da giocare pare pure carino, ma insomma tutto il resto...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro