PS4/PS5 Fatal Fury: City of the Wolves | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' atroce...

Ma poi, quanto gli sarà costata una collaborazione del genere? :unsisi:
SNK è del principe arabo, l Al Nassr è del fondo arabo intrallazzato con famiglia reale etc... Non so bene i dettagli, ma so tutti collegati, quindi magari fa tutto parte delle clausole del contratto di CR7 :asd:

SNK è del principe arabo, l Al Nassr è del fondo arabo intrallazzato con famiglia reale etc... Non so bene i dettagli, ma so tutti collegati, quindi magari fa tutto parte delle clausole del contratto di CR7 :asd:
Sisi esatto è come dici tu tutto collegato fra proprietari di snk ,Ronaldo che gioca in Arabia ecc

Comunque bravi che la state provando.
Oltre alle varie aggiunte la cosa più importante da segnalare e' il matchmaking rispetto alla prima beta notevolmente migliorato ..ora sia in ranked che in casuals trova match con pochi secondi ,oltretutto buon netcode anche con gente con meno di 4 tacche non ho avuto problemi e sto giocando wifi apposta per metterlo sotto stress,sono scarso ma mi diverte da morire :asd:
Fatti anche un po' di versus offline il PC dal livello già dal livello 3( il max è 5 se non sbaglio ) mena come un fabbro.

Dopo l'annuncio di Ronaldo ho provato la beta e mi sono ricreduto, visto che il gioco è molto figo. Ma questo non lo posso tollerare. Ste aggiunte così fuori luogo sono una pagliacciata che non intendo supportare.

Non riposto perché ho già detto tutto in sezione PC senza parole :facepalm:

Ci credo poco comunque...

CR7 troppo troppo lo potevo "capire" (è finanziato dagli arabi, ci sta che ci sia uno dei principali volti del loro sguardo verso l'occidentalizzazione), ma il senso di Ganacci mi sfugge assai.

sarà una cringiata da gen z tutta sparaflashata per far sembrare figa l'introduzione di sti due pupazzi che nessuno voleva

Sarei curioso di avere qualche dato sui soldi che stanno spendendo per sto gioco, perchè se investivano la metà dei soldi usati col marketing sul motore di gioco, tanto per dirne una, magari a quest'ora il topic non aveva 4 pagine.

Sarei curioso di avere qualche dato sui soldi che stanno spendendo per sto gioco, perchè se investivano la metà dei soldi usati col marketing sul motore di gioco, tanto per dirne una, magari a quest'ora il topic non aveva 4 pagine.
Vero , però non limitarti alla bolla da forum di spazio dove tolti i picchiaduro più mainstream ( SF, Tekken,Mk)magari tanti qua dentro non sono appassionati , c'è parecchio hype sul gioco basta leggere un po' in giro ,fra creators che lo porteranno e giocatori magari stanchi di un Tekken o SF o tutti i giocatori di kof che si riverseranno su fatal fury.
All'evo japan di maggio se non ricordo male è stato terzo per iscrizioni e il gioco deve ancora uscire.

Ricordo ancora il topic di Granblue unito a quello dell'aggiornamento Granblue versus eravamo sicuramente di più ma sempre 4 gatti a postare ricordo però con piacere il torneo organizzato mi sono divertito :asd:

Detto ciò vado a mangiare uno dei pochi piaceri della vita a dopo se sono vivo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro