PS4/PS5 Fatal Fury: City of the Wolves | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato la beta sulla mia PS4pro e, nonostante le non altissime aspettative, il colpo d'occhio è stato sorprendente! Ma... COMPLETAMENTE rovinato da uno screen tearing ORRENDO che infesta tutto il gioco.
Io non vorrei che i Sig.ri SNK abbiano intenzione di farlo uscire in questo stato vergognoso! Ma purtroppo temo che non faranno niente... Ed io che lo volevo addirittura prenotare non penso di acquistarlo più.
P.S. Una piccola dichiarazione rassicurante avrebbero potuto farla... Ma è evidente che non gliene freghi niente.

Oggi è l'ultimo giorno di beta se può interessare allora partiamo con qualche impressione.

Artisticamente mi piace un botto
Tosto pad alla mano ma divertentissimo ad alti livelli sarà uno spettacolo da vedere.
Mancano 3 personaggi da annunciare ma già fra roster base e DLC sono molto soddisfatto .
Soundtrack ma soprattutto theme Song da paura .

Cosa non mi è piaciuto di questa beta
Sicuramente il matchmaking un po' lento alcuni giorni andava bene altri ci metteva una vita.
Il netcode nonostante sia rollback non è perfetto ( ma ci sta è una beta hanno tempo ed è fatta apposta per questo ) sono passato a giocare con gente dell'Oceania o Asia senza lag a diverse partite ballerine( ho testato apposta senza cavo proprio per vederne l'efficacia ) .

In questi giorni è stato leakato anche tutto il roster ed eventuali DLC vediamo se è vero nel caso evito di postare

Per chi chiedeva la training mode è ovvio non mettono robe single player visto esce anche su PC..
dove comunque hanno trovato un modo per sbloccare la modalità training almeno finché la beta è attiva

Ultima modifica:
Ma che cazzo ahahahahahaah

Ma perchèèèèèèèèèè, ma neanche attirerà i suoi fan verso il gioco, ma che mossa di marketing è.
Mi uccide sto fatto :rickds:

Stiamo parlando di cr7 vedi come li attirerà i casual altroché. Comunque collab fuori scala che mai mi sarei aspettato questa va anche oltre negan su tekken7.

Io da sempre ero il primo a dire sarebbe stato qualche costume ,stage o minigioco a tema e invece..

Mi uccide sto fatto :rickds:

Stiamo parlando di cr7 vedi come li attirerà i casual altroché. Comunque collab fuori scala che mai mi sarei aspettato questa va anche oltre negan su tekken7.

Io da sempre ero il primo a dire sarebbe stato qualche costume ,stage o minigioco a tema e invece..

Ma ben venga se attirerà milioni di suoi fan all'acquisto, però dubito fortemente andrà cosi :asd:

Si sta collab fa rivalutare ogni collab di Tekken, Soul Calibur e compagnia cantante :rickds:

No Way Abandon Thread GIF

Finita di vedere tutta qualche settimana fa grandissima serie .
Ma ben venga se attirerà milioni di suoi fan all'acquisto, però dubito fortemente andrà cosi :asd:

Si sta collab fa rivalutare ogni collab di Tekken, Soul Calibur e compagnia cantante :rickds:
Questa frega tutti si :asd:

L'importante è che CR7 o no il gioco venda bene perché sembra meritare veramente tanto ( mi sono infognato con fatal Fury solo nell'ultimo anno meglio tardi che mai )adesso se non ho fatto male i calcoli mancano solo due personaggi del roster principale uno credo sarà hokutomaru perché vidi un'immagine di un leak e l'ultimo forse uno fra Freeman/jaehoon/Blue Mary .

Io lo trovo, oltre che TOTALMENTE fuori contesto, disgustoso ai limiti della repellenza.
Questa cosa la temevo... e sta compromettendo seriamente la mia intenzione di acquistarlo.

Guardate il lato positivo, ora sapete chi prendere sempre a pugni nel training mode :sard:

Parlando di cose serie beta disponibile più tardi la provo questi i cambiamenti dalla prima beta .

Più ci penso, più NON capisco.
Piuttosto che attirare i fan, è un repellente.

Oggi ho pastrocchiato un po' in training con tizoc. E niente, mi piace molto quello che vedo. Mi farò andare bene Ronaldo e GG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro